Vai al contenuto

titolo censurato


Messaggi raccomandati

E' fin troppo facile nascondersi dietro ad un nickname...voglio però pensare che non ci sia il solito troll che cerca di mistificare o travisare la realtà dei fatti.

 

Ti concedo pertanto il beneficio del dubbio. Semmai spetta al sottoscritto (utente dal 2001...) un po' di rispetto.

 

Magari avrò utilizzato dei toni aggressivi ma non certo maleducati e comunque sempre in linea con le regole del forum.

 

Non si può aprire un topic del genere quando in bell'evidenza sulla sezione ci sono esperienze DEVASTANTI con i "signori" della CR.

 

Ti abbiamo messo in guardia, raccontando le storie e quello che effettivamente succede dentro questi dannati centri.

 

Un'informazione del genere, io, ai miei tempi, l'avrei pagata ORO, tanto quanto ho speso in quegli anni; mi sarei risparmiato i soldi per un'auto nuova (mica un'utilitaria poi...). Purtroppo non c'erano ancora i forum.

 

Gente che ha speso migliaia di euro (decine di milioni del vecchio conio...non so se rendo "la meravigliosa idea") per avere in testa un corpo totalmente estraneo.

Un prodotto scadentissimo che aggrava il problema della calvizie anzichè in qualche modo, risolverlo.

 

Siete liberi comunque di cascarci ancora.

 

Personalmente sto pensando di abbandonare il forum. QUi ormai c'è tutto (o quasi) quello che c'è da sapere sull'argomento.

 

Basta fare un search anzichè rompere con le solite scontate domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...