Jump to content

La Mi Situazioneda Zanzibar A Do Oggi

Recommended Posts

se guardi ai lati(dove non cadono quasi MAI, a meno ke non sei l'arbitro Collina ke ha una malattia ke non ricordo... ) tutti i maschi li hanno sia con a.a. ke senza... il fatto ke si noti la testa anche di lato nella prima foto è simbolo ke è il tuo tipo di capello ke è diverso xkè sembra tipo riccio... ki ha i capelli quasi ricci o ricci solitamente sembrano di meno e si intravede spesso la cute... Quindi stai tranquillo.. l'unica cosa ke devi fare è buttare la fina (o venderla a qualkuno del forum..) e cominciare a goderti la vitaaaaaa :)

le tempie sn sempre state così... a me interessa sl il frontale ke nn si diradi.......questo è il punto....

nota nella parte parietale e la frontale cm si intravedono i buchi..e guarda con il taglio corto cn si notano ancora di più

lo so ke vorresti i capelli così...

valderrama_02.jpg

o così:

06-ludacris-music.jpg

tutti li vorremmo anche se dovessimo passare tutti i giorni della nostra vita a stirarli... (penso ke da quanti ne hanno si faranno passare il ferro da stiro dalla donna di servizio così si fanno stirare i capelli e i vestiti...)

si è mio ed è lo stesso dell'altro forum ma più nel particolare

nonho lo spirito da mammina crocerossina,semplicemente sono gentile, tu non la conosci sta dote eh :lol: :lol: :lol:

in realtà alla mia veneranda età posso vantare di avere fatto la crocerossina per i reduci di guerra...