Vai al contenuto

La Mi Situazioneda Zanzibar A Do Oggi


Messaggi raccomandati

ciao Alex,

 

frequento questo forum perche' ho un problema di diradamento lieve, del cavolo come il tuo. E come te, mi creo qualche problema -del cavolo- come te.

Secondo me l'enfasi che diamo non e' commisurata alla dimensione del problema e dipende dalla valenza che diamo al nostro aspetto, che vogliamo rimanga perfetto.

Purtroppo il tempo scorre per tutti. per te che nei hai 17 e per me che ne ho qualcuno in piu'.

 

Premetto che mi piacciono -molto- solo le donne. Il mio giudizio quindi e' super partes. Non interessato.

Ma t'assicuro che sei molto carino e quando ridi ti viene una faccia da scemo piu' bella di quando sei serio. Poi mi sembri troppo simpatico.

Stai benissimo e vai tranquillo. Avrai le tue soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq Alex se hai un diradamento per me è impercettibile. chi ha i capelli molto molto ricci e li taglia cortissimi come te,dà sempre la sensazione di "diradamento"ma solo perchè i capelli si raccolgono a ciocchettine,forse per evitarlo dovresti farli a 3 mm :)

io mi tranquillizzerei,poi al limite tieniti controllato,da un dermatologo bravo,ti vai a fare una visita di controlla all'anno per vedere se evolve qualcosa e fugare ogni dubbio,ma per me non hai nulla

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

brava a me si uniscono a ciocche lasciando intravedere il cuoio capelluto bianco...

li feci da 3 mm ma mi dissero ke sembravo un malato terminale... del resto pelatissimo nn sto bene...

cmq si raccolgono in ciocche più davanti ke dietro

magari da sopra nn lo noti..

ma se mi parli...... faccia a faccia noti ke il sole fa qst effetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...