Alex_P Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 questa era la mia situazione ed cm lo è ora..... notate davanti ed ai lati i miei capelli cm sn.... e giudicatemi(nn alla ghigliottina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Alex ma hai tagliato i capelli!!! è normale che sembrino più diradati... cosi anche nelle tempie! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 bisognerebbe dedicare una sezione del forum ad Alex P... cmq si nella prima sembra che ne hai di più ma sono 2 foto con capelli di lunghezze diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 se guardi ai lati(dove non cadono quasi MAI, a meno ke non sei l'arbitro Collina ke ha una malattia ke non ricordo... ) tutti i maschi li hanno sia con a.a. ke senza... il fatto ke si noti la testa anche di lato nella prima foto è simbolo ke è il tuo tipo di capello ke è diverso xkè sembra tipo riccio... ki ha i capelli quasi ricci o ricci solitamente sembrano di meno e si intravede spesso la cute... Quindi stai tranquillo.. l'unica cosa ke devi fare è buttare la fina (o venderla a qualkuno del forum..) e cominciare a goderti la vitaaaaaa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 le tempie sn sempre state così... a me interessa sl il frontale ke nn si diradi.......questo è il punto.... nota nella parte parietale e la frontale cm si intravedono i buchi..e guarda con il taglio corto cn si notano ancora di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 lo so ke vorresti i capelli così... o così: tutti li vorremmo anche se dovessimo passare tutti i giorni della nostra vita a stirarli... (penso ke da quanti ne hanno si faranno passare il ferro da stiro dalla donna di servizio così si fanno stirare i capelli e i vestiti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 nn mi interessa aveerli cm loro :D a me interessa averli normali cm li avevo prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 sono solo più corti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 direi che è messo peggio il tuo amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 direi che è messo peggio il tuo amico <{POST_SNAPBACK}> ma qualeeee ke quelle sn due foto mie una col taglio lungo risalente a dicembre e l'altro risalente a maggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 io credo intendesse quello che è con te nella prima foto Alex!!!!!!! dai su,non mi pare che tu abia nulla di cui preoccuparti! però te nelle foto non sorridi mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ho smesso di ridere da qnd ho perso capelli..... no vabbè sembro un ebete se rido.... eccone qua una.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 qst è papà..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 non è vero che sembri un ebete! a me piace vedere persone che sorridono :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ok se tuo padre sta messo cosi e tu ha 17anni hai aa sei fregato. di foto nn ne mettere piu la situazione è chiara anche perche se continui cosi arriviamo all album della prima comunione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ps lady ma sto spirito da mammina-crocerossina c' è l hai sempre? :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ps lady ma sto spirito da mammina-crocerossina c' è l hai sempre? :dorme: <{POST_SNAPBACK}> ed in piu' quell'occhio (piu' bello quello dell'altro forum) e' tuo????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 alex sei un grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 si è mio ed è lo stesso dell'altro forum ma più nel particolare nonho lo spirito da mammina crocerossina,semplicemente sono gentile, tu non la conosci sta dote eh :lol: :lol: :lol: in realtà alla mia veneranda età posso vantare di avere fatto la crocerossina per i reduci di guerra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 si è mio ed è lo stesso dell'altro forum ma più nel particolare complimenti. molto bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 thank U very grazie :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 thank U very grazie :lol: <{POST_SNAPBACK}> ringrazia la mamma. alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 nonho lo spirito da mammina crocerossina,semplicemente sono gentile, tu non la conosci sta dote eh chi è sempre gentile con tutti e in qualsiasi situazione piu che altro è falsa :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_P Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 quindi nn c'è nulla da fare..sn morto.....mannaggg io mi creo propìblemi.. papà:"ale mo se ti crei sti problemi x i capelli,figurati se rimani paraplegico o perdi un arto ke fai ti ammazzi?" io:"si papà" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 grazie raffaele chi è sempre acido probabilmente è frustrato :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati