Fedex78 Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 Grazie Enrico per aver fatto un pò di chiarezza. Fed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bongo Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 Innanzitutto il prezzo degli articoli è aumentato: ho comprato 3 confezioni di Nipon E e le ho pagate 102 euro.. Adesso costano 118 euro. Se la matematica non è un'opinione l'aumento del prezzo per l'ordinazione via internet è di 16/102= 15,6% e non mi sembra poco. Forse qualcuno degli iscritti che, stranamente, sono fioriti su questo forum riportando opinioni e consigli favorevoli al nipon-E negli ultimi tempi, saprà rispondere a questa osservazione. Forse la nipo funziona davvero, forse dietro c'è davvero un lavoro di ricerca serio, ma per quanto possa valere la mia opinione, ho la netta sensazione che qualcuno, come dice Uecanaia, stia speculando sui problemi di chi non ha troppi capelli in testa. E la speculazione sembra passare anche da questo forum. Se qualcuno è interessato ad aiutare chi soffre di un problema diffuso quanto doloroso (per tanti), forse sarebbe il caso di speculare un pò di meno, e fare una politica più volta alla ricerca visto che, alla fin fine, tutti noi che prendiamo questi prodotti non facciamo altro che costituire, in qualche modo, delle cavie. Essere bastonati per fare le cavie, però, mi sembra un pò eccessivo. Cominciamo col dare il buon esempio, riportando il prezzo di 3 confezioni a 102 euro, e poi possiamo parlare di matematica quanto vogliamo. :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 Io sono un nuovo iscritto e posso capire il tuo sfogo sulla speculazione dei farmaci contro la calvizie e la tua rabbia per l'aumento di prezzo ingiustificato di fitologica.it, quello che non accetto invece sono le tue basse insinuazioni sui nuovi inscritti; ci penserei 2 volte prima di fare certe accuse senza avere uno straccio di prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 io ho effettuato un'acquisto di 3 confezioni e tutto è andato bene quindi lo consiglio come sito grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 ...Forse qualcuno degli iscritti che, stranamente, sono fioriti su questo forum riportando opinioni e consigli favorevoli al nipon-E negli ultimi tempi, saprà rispondere a questa osservazione. Credo che sia una richiesta che merita la giusta attenzione. Se possibile sarebbe utile per tutti avere info e risposte utili per tutta la community. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 11 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2005 (modificato) Innanzitutto il prezzo degli articoli è aumentato: ho comprato 3 confezioni di Nipon E e le ho pagate 102 euro.. Adesso costano 118 euro. Sicuramente quelli di fitologica hanno approfittato del boom, e del fatto che a parte Fitoben non esistono concorrenti nel campo dei prodotti industriali a base di nipononivea. Tra l'altro che io sappia sono gli unici a vendere online. Se la nipononivea dimostrerà un'efficacia maggiore o uguale ad altri prodotti naturali (in primis alla serenoa) sicuramente nasceranno nuovi prodotti, e i prezzi scenderanno inesorabilmente. Modificato 11 Agosto 2005 da RMS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bronco Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 è il mio primo post qui. Ho trovato questa discussione tramite google proprio perche' stavo cercando info su nipon E, che prendo da 2 mesi. Ho visto il sito, adesso ordinero' anch'io 3 confezioni, almeno risparmio 30 euro, ma soprattutto evito di essere guardato come un marziano dai farmacisti. (Per trovare la mia prima confezione, 2 mesi fa, ho girato 5 farmacie, e l'ho trovato per pura casualita' in una farmacia dove lo avevano ordinato per uno che poi non e' andato a ritirarlo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 6 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 vuoi comprare da me 3 confezioni di nipon e a 105 euro la mia mail [email protected] ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bronco Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 vuoi comprare da me 3 confezioni di nipon e a 105 euro la mia mail [email protected] ciao <{POST_SNAPBACK}> ti ringrazio purtroppo avevo già fatto subito l'ordine sul sito, grazie cmq! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bronco Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 tutto a posto, consegnato in 2 giorni (c'e' da dire che abito a una 10ina di km in linea d'aria da loro), pagato 118 euri per 3 confezioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati