piglosco Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 ciao a tutti il titolo non e' una provocazione,ma la verita': a breve devo andare ad una trasmissione su una tv locale dedicata alla calvizie ,si parlera' di trapianti e protesi, volevo spuxxxxxre xxx mostrando un bel xxxxx,il mio purtroppo si e' rovinato e ha perso quasi tutti i capelli cinesi (strano,eh?). Se qualcuno degli ex-cesarati lo possiede e sarebbe cosi' gentile da mandarmelo in prestito gli saro' davvero grato,garantita la privacy (ovvio),contatti in pvt,,la faccia ce la metto io. Grazie x l'attenzione. :60: P.S. Ho scritto anke a Mimandarai3,aspetto risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 lodevole iniziativa, poi ci dirai quando andrà in onda il programma e su che rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 su Teleducato Parma,a meta' luglio circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Contattami e ti darò un xxxxx non molto usato, a un buon prezzo...... scherzo, ovviamente te lo regalo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 grazie 1000 Ulisse ti contatto al + presto,pero' alla fine della fiera il xxxxx te lo rendo,in casa porta sfxxx. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 DA PAURA PIGLIOSCO!!!!!!!!!! per favore,pero' registra la puntata,cosi la potrai immortalare e duplicare e cerca di inviare il filmato a Salusmaster(da mettere in evidenza come quelli sui trapianti),perche' noi purtroppo abitiamo lontano,ti chiedo un favore,sai se per caso teleducato parma si puo' ricevere via satellite,tramite bouquet di sky o altro modo,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Teleducato su satellite???Eh magari... :supersorriso: Non lo vedo da casa mia e per la cronaca abito a 18 km da Parma.. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Non importa, comunque la cosa piu' importante e' che registri la puntata, RICORDATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di sapere come andra' a finire, posta subito tutto,raccontaci per filo e per segno con tutti i dettagli e cerca di inviare il filmato. Quelli la' della CR me ne hanno fatte di tutti i colori, mi hanno prima messo in mutande, (nemmeno mi ricordo quanti milioni mi presero,grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......) poi mi hanno tolto pure quelle........ e li' ho continuato a prenderlo..... azz che male...... con quei cosi che hanno piu' difetti loro che una fiat 127 usata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2005 CIAO MITICO PIGLIOSCO HAI GIA' FATTO LA TRASMISSIONE? MI RACCOMANDO,REGISTRALA, STO FREMENDO COME UNA BESTIA AL PENSIERO DI VEDERE QUELLE FACCE E COME LA PRENDERANNO, .........DIDIETRO......... (COME ME TANTI ANNI FA). LO SpuxxxxxMENTO MEDIATICO,SE FATTO BENE,CIOE' FAR VEDERE I LORO COPERTONI, OPPURE PORTARE UNA REGISTRAZIONE DI UN COLLOQUIO FATTO CON UN VENDITORE,E' UNA TRA LE COSE CHE PIU' SERVONO,,OLTRE AI FORUM, A NON FAR PIU' CADERE GENTE IN QUESTE TRAPPOLE ROVINOSE SIA ECONOMICAMENTE CHE PSICOLOGICAMENTE, SPERANDO CHE MI MANDA RAI TRE SI OCCUPI PRESTO DI QUESTO FACCI SAPERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 13 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2005 la trasmissione l'abbiamo fatta ma si e' parlato solo di trapianti, dopo le ferie faremo un'altra sulle protesi pero' mi serve sempre un xxxxx altrimenti parlo a vanvera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 14 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2005 Potresti portare il tuo; se ha perso quasi tutti i capelli e' uguale,cosi' si vedono meglio i difetti,specialmente il buco bianco in mezzo, basta che si veda che e' un parrucchino e per giunta riconoscibile,non pettinabile all'indietro e con una base altissima,unito con una colla da ferramenta e e non quello che dicono loro (colla termica,ricostruzione di un ciuffetto alla volta,integrazione tra i cacelli propri,etc,etc), meglio ancora sarebbe portarne piu' di uno,specialmente uno nuovo e uno molto vecchio. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 14 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2005 si pero' qualcuno potrebbe pensare che l'ha danneggiato apposta x metterli in cattiva luce.. preferisco averne uno integro,cmq il mio lo porto in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 Ciao Pigliosco i mici che ti ho affidato stanno bene? Ho rintracciato la risposta di circa un anno fa di mimandaraitre, che fu la seguente: Puo` contattare xxx Coletta, uno degli autori, ai numeri 06/36863433-3143. Quindi se hai tempo e voglia per fare una telefonata.... per una gita a Roma sono sempre disponibile. Ciao Ulisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 (modificato) P.S.Ho scritto anke a Mimandarai3,aspetto risposta. <{POST_SNAPBACK}> credo che la tua richiesta a mimandaraitre potrà essere accettata salvo restante che il conduttore stesso non abbia qualche pelo di xxxxx, lui si che assieme ai suoi colleghi puo' permetterselo. Bahhh :innocente: Io aspetterei un conduttore calvo. Modificato 5 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati