curvadong Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeene :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 (modificato) cmq anche io so usare il latino.... c'è ricascato :okboy: come era facile prevedere :60: Modificato 28 Giugno 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 anche io so usare il latino rosa pulcra est :lol: dopo 5 anni di versioni mi è rimasto solo questo ahahhahhaha no dai poco altro cmq... le declinazioni solo le prime 2...che vergogna le terza è troppo difficile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 c'è ricascato :okboy: come era facile prevedere :60: <{POST_SNAPBACK}> harl non ho capito...ne l'animazione ne in cosa sono caduto....forse non era latino???ma anche se fosse è risaputo il mio distaccamento culturale da filosofia, latino e co....quindi... ultimamente noto, ma forse mi sbaglio, un lieve accenno di attacco nei miei confronti...da quando hai deturpato con insegne da me odiate le mia stupenda avatar per l'esattezza....se hai qualcosa da dirmi dimmelo che ne parliamo. :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Ti do la mia versione di quello che voleva intendere...chiaramente prendila con le pinze: Tu oh lobo super uomo, non ammetti e non concedi ad altri di passarti davanti o perlomeno di apparire ai tuoi occhi in un gradino superiore(latineggiando per far capire che ti è possibile anche questo) e di conseguenza senti il bisogno di mostrare che anche tu nion sei da meno :60: ...questo tuo atteggiamento denota che tu sia rimasto lo stesso di prima :P Cordialità :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 harl non ho capito...ne l'animazione ne in cosa sono caduto....forse non era latino???ma anche se fosse è risaputo il mio distaccamento culturale da filosofia, latino e co....quindi...ultimamente noto, ma forse mi sbaglio, un lieve accenno di attacco nei miei confronti...da quando hai deturpato con insegne da me odiate le mia stupenda avatar per l'esattezza....se hai qualcosa da dirmi dimmelo che ne parliamo. :mago: <{POST_SNAPBACK}> non ho capito! io il latino non lo so :huh: ho capito solo la cosa del superuomo....è vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 credo semplicemente siano tutti lieti che tu sia tornato rompiballe come prima,perchè vuol dire che possono dirtene di tutti i colori perchè stai BENE, ognuno lo dimostra a modo suo t'è capì bananone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 bè..a dire il vero curva mi aveva promesso di farmi il cxxx a strisce ma pur continuando io ad attendere non vedo attacchi.... :huh: sono un pò triste di questa sua distaccata rinuncia :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ...qualcuno che possa farti il cxxx c'è! cerca bene... non a striscie, però! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati