Vai al contenuto

Mi Sospendo.

curvadong

Messaggi raccomandati

c'è ricascato  :okboy:

come era facile prevedere  :60:

Banane12.gif

harl non ho capito...ne l'animazione ne in cosa sono caduto....forse non era latino???ma anche se fosse è risaputo il mio distaccamento culturale da filosofia, latino e co....quindi...

ultimamente noto, ma forse mi sbaglio, un lieve accenno di attacco nei miei confronti...da quando hai deturpato con insegne da me odiate le mia stupenda avatar per l'esattezza....se hai qualcosa da dirmi dimmelo che ne parliamo. :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do la mia versione di quello che voleva intendere...chiaramente prendila con le pinze:

Tu oh lobo super uomo, non ammetti e non concedi ad altri di passarti davanti o perlomeno di apparire ai tuoi occhi in un gradino superiore(latineggiando per far capire che ti è possibile anche questo) e di conseguenza senti il bisogno di mostrare che anche tu nion sei da meno :60: ...questo tuo atteggiamento denota che tu sia rimasto lo stesso di prima :P

Cordialità :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

harl non ho capito...ne l'animazione ne in cosa sono caduto....forse non era latino???ma anche se fosse è risaputo il mio distaccamento culturale da filosofia, latino e co....quindi...

ultimamente noto, ma forse mi sbaglio, un lieve accenno di attacco nei miei confronti...da quando hai deturpato con insegne da me odiate le mia stupenda avatar per l'esattezza....se hai qualcosa da dirmi dimmelo che ne parliamo. :mago:

non ho capito! io il latino non lo so :huh:

ho capito solo la cosa del superuomo....è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti