plastiko Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 ma ma ma... và presa UNA capsula ogni 2/3 gg e NON 3 al giorno!!!! stai attento può farti davvero male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaeasy77 Inviato: 27 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Si parla di 1.5mg al di per 10gg se ho capito bene.Quindi sono tre cps al di.Domani sono al 4 gg e posso dire che ancora non ho avuto nessun effetto collaterale.Anzi...oggi mi sentivo ancora piu' potente a livello sessuale.Certo e' che non devi mai partire con il pressupposto di diventare impotente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Ti auguro di avere successo!! Tienici informati. Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaeasy77 Inviato: 27 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 circa tre giorni fa mi e' arrivata la duda.Sto prendendo tre capsule al giorno,mattina pomeriggio e sera.Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
javvier Inviato: 27 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Per piacere Willy mi puoi dire dove hai acquistato la duta? Mi puoi rispondere meglio al mio email: [email protected]? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaeasy77 Inviato: 28 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2003 javvier non riesco a spedirti l'email.Ma e' giusto il tuo indirizzo?Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
javvier Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Si prova anche [email protected] o [email protected] Grazie willy. Ho solo 2 capsulle piu. Per 4 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 roba da pazzi 3 cps al di' vabe' auguri figlioli !! spero no vi faccia male. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati