Lady Marmelade Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 vero! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Lady Moderatrice! la cosa più giusta.... cercherò di 'sgarrare' di piu'.....essere moderato da te sarebbe un vero piacere! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 A dir la verità io ero convinto che certe battute non le avresti fatte più!...allora ci rimettiamo solo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 COMPLIMENTI Lady una gran bella soddisfazione per una persona che dedica tanto tempo ad un forum! Sono certa che farai un ottimo lavoro! Baci Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Auguri leidi. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 ah lady..complimenti...xò forse ora nn 6 + libera di esprimerti come prima come un utente normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 auguri e figli maschi :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 ah lady..complimenti...xò forse ora nn 6 + libera di esprimerti come prima come un utente normale... <{POST_SNAPBACK}> utente lo è stata....normale.... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 utente lo sono ancora,normale fortunatamente mai :mago: ! mi oppongo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Ti opponi ad essere normale?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Confermo :60: ...da quando le ho dato il mio indirzzo non smettono di arrivarmi rose rosse.....tu sei tutta matta :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 i mister,sono 4 volte matta dimentichi tutti i diamanti che ti mando però, perchè diamonds are girl's best friends rundll, se come normalità si intende media della persone,allora si mi oppongo,perchè cmq io non ho nulla a che fare con la media delle persone,non in peggio non in meglio,sono semplicemente un'altra cosa ma poi diciamoci la verità...MA QUI SECONDO VOI QUALCUNO DI NORMALE C'è??? vi lascio con questo interrogativo :mago: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 ...intendevo normale come utente che si differenzia da quelli facente parte dello staff di salus...poi ognuno ha le sue ed è fatto a modo suo...altrimenti dov'è l'originalità fra le persone...saremmo tutti uguali..che noia !! :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 si chioma :) non rispondevo male a te cmq,rispondevo male a lobo ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 figurati amore ...lo so che 6 sempre gentile e dolce.. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Amore?! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Run, sei geloso??? :lol: :lol: :lol: :polar: ormai penso di essere qualcosa tipo mascotte del forum :polar: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Ma no ma no, che geloso?! È che mi stupisco di questi arditi. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 ho chiesto al mio amico Elias di potergli rubare il copyright su una cosa che mi ha scritto che mi ha fatto troppo ridere :lol: è a proposito della mia nuova "carica" ahahahahaahah Marmelade: M=massacro totale a=anti utente sgarbato r=randellate dappertutto m=mutilamento e=elemento pericoloso l=lago di sangue a=adesso vengo e vi sfascio le corna d=dagliele al clone e=e bastaaaaaaaaaaaaa! ahahahahah chi è lo re? eh? dai su sbabbari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 amo ladymà oggi è una giornata nerissima,tutta colpa delle donne e degli amici INFAMI che te le rubano :radioattivo: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 no Boro...che ti è successo?? :consola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 una tragedia,sono venuto a sapere che un mio EX amico ha inciuciato con una ragazza che sono due anni che "frequento"....troppo lunga la storia...ladymà ieri al mio festino c'era pure malandrino..almeno lui non me le ruba anche se potrebbe :60: :diavoletto: sto nero :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati