Lobo Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Se con culAO intendi che te lo fanno come una capanna...CONCORDO!! ahahaahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 (modificato) solo come una capanna? il tuo difetto è che non pensi in grande Lobaccio, almeno grande come un mansao.... :D Modificato 27 Giugno 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Ehm, il topic è un altro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 (modificato) hai ragione Run, chiedo scusa. :) ciao Modificato 27 Giugno 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 (si è off topic ,ma,,, pare che i due siano interessati al discorso :o ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 7 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 ahahah sei un fenomeno!!! scusa prendi un antiandrogeno e non ti fai controllare la situazione ormonale? guarda che è come mangiarsi 4 kg di prugne e dire che se si rimane chiusi 5 ore al giorno al bagno è a causa di un colpo di freddo! james io ormai t'ho fatto un profilo psicologico....tu per non aver paura delle azioni insane che fai nascondi la testa come gli struzzi! <{POST_SNAPBACK}> Guarda che il dermatologo endocrinologo non sono io caro saccentone, io fo icchè mi dice lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 BRAVO! allora ammazzati come DICE LUI! buona emicrania! :60: e ricorda che i macellai li trovi ad ogni angolo...basta solo evitarli, se si vuole, ma tu invece ci sei voluto entrare ad occhi chiusi! o no? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati