Vai al contenuto

Legge Dura Con Gli Extracomunitari!

Messaggi raccomandati

Castano, ma nemmeno un extracomunitario onesto non fa corse in automobile ubriaco e non accoltella la gente.

Tra l'altro, vedendo poco fa il telegiornale, starebbe emergendo che l'albanese in questione sarebbe stato aggredito ed il coltello non era suo ma bensì dell'altro italiano arrestato.

Se così fosse questo omicidio è il classico frutto dell'intolleranza. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema degli extracomunitari non e' tanto di macrocriminalità (quindi mafia, evasione del fisco etc.). Senza dubbio son problemi, ma che coinvolgono relativamente il normale cittadino. Il vero problema e' che e' aumentata pauorsamente la microcriminalità! Una ragazza ormai non puo andare in giro per strada di notte da sola perchè corre il rischio di essere stuprata, ormai dobbiamo mettere inferriate e allarmi perchè ormai ti entrano in casa anche alle 4 del pomeriggio, non posso fare un giro in centro alle 3 di notte perchè si sa mai che qualcuno non mi punti un coltello alla gola lasciandomi in mutande (se mi va bene).

Questi problemi esistevano anche prima? Verissimo! Ma se su una popolazione di 56 milioni di abitani, ce ne sono 500.000 delinquenti la cosa rimane cmq tollerabile (non da sottovalutare ovviamente eh), ma se su 6 milioni di extracomunitari, ce ne sono 5 milioni che vengono in italia per rubare,spacciare,stuprare,vivere a spese nostre e delinquere....la cosa ovviamente diventa insostenibile.

Vuoi venire in Italia? Benissimo! Prima di tutto cerchi un contratto di lavoro, in seguito fai un corso per imparare l'italiano, sputi sangue per anni esattamente come han fatto i nostri genitori (e noi stessi) rinunciando a tantissime cose (mi son rotto i co**ioni di queste sovvenzioni! ) e dopo un periodo di prova, puoi essere arruolato come cittadino.

Rubi qualcosa? guadagni un biglietto di non ritorno sulla prima nave per Tirana/Tripoli/Algeri etc. etc.

Con buona pace per quel milione di extracomunitari che ha voglia di lavorare e di integrarsi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Juno e Run, io dico ciò che dite voi. la distinzione importante è tra i NON REGOLARI. io sto parlando di un mucchio di persone NON REGISTRATE NEL NOSTRO PAESE, NON SCHEDATE ETC. CHE FANNO I LORO PORCI COMODI IN ITALIA e non essendo REPERIBILI e IDENTIFICABILI ne approfittano.

questo è il punto saliente. UN EXTRACOMUNITARIO NON REGOLARIZZATO DELINQUE e se la fa franca (Rissa, Omicidio,Spaccio, Incidente Stradale etc.), se non viene acciuffato non lo prendono piu.

seconda cosa, anche se l'onesta NON E' UN FATTO DI RAZZA ma della persona come la bontà e la cattiveria etc. trovo comunque che moltissimi cittadini extracomunitari approfittano della situazione.

IO ONESTAMENTE perdonate lo stampatello! ma se un italiano provasse a fare le stesse cose nei loro paesi dalla russia al marocco alla nigeria credo che gli taglierebbero la testa o lo sbatterebbero in carcere a vita.

moltissimi di quegli extracomunitari 'onesti' sono in realtà coloro che lavorano i campi, che stanno alle pompe di benzina, che fanno i vu cumprà sulle spiagge o i domestici o i muratori, d'accordo.

il problema sono gli imprenditori. tutti i gestori di ristoranti o magazzini di alimentari e abbigliamento li hanno fatto spesso sfruttando la prostituzione di parenti o sorelle o costringendole a lavoro nero o rivendendo merci sdoganate o non sottoposte alle norme CEE.

io sono d'accordo sul fatto che gli italiani sono i primi a sbagliare ma la situazione già è difficile per noi, se ora dobbiamo aggiujngerci milioni di questa gente che viene a fare i fatti propri allora mi incxxxx.

perchè per tante attività italiane in crisi che pagano tasse assurde ce ne sono altrettante che vanno bene di quelle condotte da extracomunitari che vendono robba contraffatta e non pagano il fisco. pertanti lavoratori onesti italiani ci sono tanti extracomunitari disonesti.

è vero che sono anche gli italiani ad andare a puttan-e scusate il termine, ma perchè questi nigeriani, russi, cinesi, invece di portare e schiavizzare le donne non vengono a fare lavori ONESTI???

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte chiacchiere gia sentite, leggi inapplicabili o di difficile applicazione.

La verità è che l'immigrazione è inarrestabile (storicamente lo è sempre stata), e non c'è legge che tenga o guarda costiera che possa agire davanti alla determinazione della disperazione di queste persone.

Al massimo le leggi possono essere un palliativo.

Per chi c'è stato suggerisco di guardare a Londra, splendido esempio di città dove coesistono culture diverse sulla tradizionale base inglese di tollerenza, rispetto e civiltà.

Chi ci ha vissuto capisce che la mentalità e la cultura possono risolvere moltò più delle leggi. ....applicande, applicate e inapplicabili. :)

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti

eh amico mio, l'Italia non è il Regno Unito...e ci aggiungo un bel purtroppo. fenomenali potenzialità gestite da un sistema sbagliato che parte dal basso. Se l'italia avesse la mentalità nordica (e parlo di stati del nord non di regioni) con le bellezze di ogni tipo che ha, l'ingegno dei suoi "indigeni" e tutto il resto sarebbe un eden

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi c'è stato suggerisco di guardare a Londra, splendido esempio di città dove coesistono culture diverse sulla tradizionale base inglese di tollerenza, rispetto e civiltà.

pensa se il Regno Unito stava al posto dell'Italia e aveva le nostre leggi.....

sono stato a Londra e ho girato l'Inghilterra già anni fa le cose erano diverse. l'UK è sempre stata una nazione multietnica ma in modo diverso.

nel Regno Unito c'è una gestione molto diversa da noi, basta vedere che gli inglesi nno hanno voluto l'Euro e hanno mantenuto la Sterlina!!

in inghilterra non c'è un cristo che lavori a nero. quando lavorai 1 mese al Mc Donalds c'era addiruttura chi ti veniva a controllare se avevi fatto la barba. in UK va tutto a meraviglia, ti danno un sussidio finchè trovi lavoro ma se sgarri ti pigliano a calci in cul.o senza problemi.

in alcune regioni del Paese l'incidenza dei reati attribuiti a immigrati clandestini supera il 50% del totale dei reati scoperti capito? Più della metà dei reati denunciati sono opera di clandestini. e pensare che gli stranieri, da noi sono appena il 2,6% del totale della popolazione.......

sono d'accordo con Braz sul fatto che l'immigrazione è qualcosa di inarrestabile come che un domani il mondo sarà di una razza mista, questo tra dei decenni, ma il punto è i cittadini onesti che lavorano, pagano le tasse hanno il diritto di vivere in tranquillità.

ho scritto questo messaggio perchè dalle cronache e dalle statistiche i reati commessi da cittadini extracomunitari stanno aumentando moltissimo, dalle rapine nelle ville, alla prostituzione, alla mafia dei clandestini, ai cani sciolti che provocano risse e incidenti con corse in auto. stanno aumentando cioè fenomeni poco controllabili (o non controllati).

dico: come mai lo stato non istituisce pattuglie specializzate al controllo sul territorio solo di extracomunitari. ogni pattuglia ferma un numero a campione e domanda i permessi di soggiorno. non ci sono? tutti a casa. perchè non si fanno controlli a tappeto nelle attività cinesi controllando i registri contabili e i 740, i dipendenti e i prodotti se sono a norme? i ristoranti con le ASL se sono rispettate le norme igieniche? perchè i vigili urbani non passano coi camion e sequestrano cd pirata e occhiali e borse griffate? perchè nelle località delle prostitute non si mettono camper delle forze dell'ordine? perchè non si aprono caserme in zone disagiate? perchè non si usano i satelliti spia per controllare i barconi di clandestini e si bloccano dalle forze dell'ordine locali?

la verità è che lo stato spende milioni di euro per cose inutili e fa sprechi abnormi tipo chiudere graduatorie di concorsi pubblici dopo 3 anni per fare altri concorsi costosissimi quando si hanno gia persone che hanno superato le selezioni psicoattitudinali, si stanziano fondi per le regioni che le regioni non spendono, si spendono soldi per cavolate tipo le fermate dell'autobus che parlano o coi tempi di arrivo dei pulmann che puntualmente sgarrano mentre si potrebbero investire queste risorse in maggiore repressione ma anche in incentivi ai cittadini extracomunitari regolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

temo sia proprio la mentalità di base ad essere diversa, in genere quasi ovunque se sgarri ne prendi le conseguenze e non un "ma si và.... poveretto", ed è cosa giustissima: aiuti, sussidi, integrazione finchè ti comproti nel modo giusto per la società che ti accoglie o in cui sei nato, bastonate e anche forti se quella società decidi di violarla.

il controllo quì è molto poco, meglio mandare le forze dell'ordine in massa per una c...o di partita allo stadio che farle girare a controllare i quartieri difficili. e dire che tenere il controllo della criminalità italiana e non andrebbe a tutto vantaggio del sistema, ed anche di quei poveretti extracomunitari che lavorano onestamente ma vengono comunque "raccolti" nella categoria non italiano=criminale...ma sai com'è no, meglio spendere i soldi per la moquette nuova nell'ufficio comunale e la fiera dell'uovo fritto

Modificato da Juno
Link al commento
Condividi su altri siti

in inghilterra anche se uno va con le cattive idee di rubare etc proprio poi non ci pensa piu perche è uno stato che ti offre tutto lavoro,sussidi assistenza sociale etc,cosi come ti punisce molto severamente se fai qualcosa di sbagliato. percio diciamo che questa è la vera giustizia. invece l'italia non offre niente agli extracomunitari in questi termini ma nemeno li punisce in casi di violenza etc. questo succede perche i soldi che gli italiani pagano in tasse e tutto vengono sfruttate male dallo stato,in poche parole vengono rubate , cioe gli abusi sono molti. se questo stato va male gia per gli italiani stessi,pensa poi per gli extracomunitari(quelli onesti) e colpa tutta sua. non sono gli extracomunitari che mangiano le tasse degli italiani bensi lo stesso stato che poi alla fine fa solo i comodi suoi e non offre niente manco ai suoi cittadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto meglio gatsu perche li ci sono le regole scritte chiare e sempre applicate. in inghilterra non cè la burocrazia che cè qua per la quale un extracomunitario onesto che lavora deve aspettare anche 1 anno e mezzo prima che li facciano un permesso di soggiorno anche se per la legge dovrebbero farla entro 3 mesi invece in inghilterra se porti tutti i documenti che vogliono loro ti dicono vieni questo giorno a questa ora a ritirare il permesso. cosi come se fai la minima cosa in negativo vieni punito severamente. tutte le leggi che sono state fatte qua come la bossi-fini etc per cercare sempre di controllare l'imigrazione non solo non ci sono riuscite ma hanno solo aumentato la burocrazia e a rimetterci non sono i spacciatori,i criminali o i tutori di prostitute ma sono sempre quelli che lavorano onestamente come ti ho detto sopra che possono aspettare anche fino un anno e mezzo per un permesso. quindi io dico che è facile puntare il dito sempre contro li altri quando poi i veri problemi li abbiamo noi dentro. non puoi pretendere che quando vengono degli immigrati da paesi piu poveri siano tutte delle persone per bene perche è impossibile. non sono tutte persone per bene gli italiani che vivono qui cosi come non lo erano quei italiani che sono immigrati in vari paesi del mondo. poi io non capisco questa discriminazione che si fa qui verso tutti gli immigrati quasi a metterli tutti sullo stesso piano quando poi gli italiani hanno subito la stessa discriminazione nei vari posti dove sono immigrati cosa che succede pure oggi speccie nei paesi del nord. poi per quanto riguarda quello che ha scritto raffa75 penso che non ci siano commenti visto che è facile parlare quando hai avuto la fortuna di nascere in italia ed avere un passaporto con il quale puoi andare a vivere oppure in vacanza dove ca**o di pare in qualsiasi momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco manco a farlo a posta i tg hanno mandato in onda la notizia di una 15 enne a bologna e una 17 enne a milano violentate rispettivamente da due marocchini e due slavi. ecco ci risiamo nuovamente e nuovamente si tratta manco a farlo a posta di clandestini. e la cosa piu triste sapete qual'è che dopo pagano anche quelli onesti la rabbia della gente.

Link al commento
Condividi su altri siti