jamescharles Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 Volevo chiedere alle donne una cosa riguardo alla ginecomastia: essendo voi dotate di ghiandola mammaria, quando subite un urto o una forte pressione sul seno, il dolore che ne deriva è per voi evidente e fastidioso? giusto? Vi ho posto questa domanda per sapere se il dolore alle mammelle in tali casi potrrebbe essere un indizio di ginecomastia per noi uomini. Per ora non mi fanno male. Ogni tanto faccio un test tipo Tarzan, che si batteva i pugni sul petto quando urlava. Per ora il test è negativo. Comunque uso avodart (una pillola ogni 84 ore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 eh direi che fa maluccio si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 ti batti i pugni sul petto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 16 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 ogni tanto, come tarzan...è un test efficace credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 io al massimo potrei essere Cheeta (cita) <_< cmq mi sembra un test un po' cruento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Confermo maleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :wacko: :wacko: jamescharles sei un pò masochista...non angosciarti e vivi serenamente la tua cura! La ginecomastia, nel remoto caso in cui dovesse presentarsi, la riconosceresti! Baci Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 xxxxx va bene fare le cose più disparate per i capelli, ma addirittura Tarzan poi... mi avete davvero fatto ridere. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati