Vai al contenuto

Soddisfazioni Di Un Operato

smmrjfm

Messaggi raccomandati

Ciao,

Mi chiamo Riccardo

Ho 32 anni

Il mese scorso la ragazza mi ha lasciato perche', sostanzialmente, non reggo il suo tenore economico (e' milanese :D )

Faccio un lavoro che non mi piace (il programmatore) e che, come intuibile dalla frase sopra, non rende bene

Sapete cosa faccio in questi giorni per godere come un folle?

Vado nel bagno dell'ufficio

Accendo la luce + potente

Mi specchio

E guardo i capelli che, trapiantati 2 mesi e mezzo fa, ricrescono anche nei punti dove non c'erano piu' da DIECI ANNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GoooooooooooooooooooDoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Modificato da smmrjfm
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che un giorno posterai le foto perche qualsiasi testimonianza positiva o negatica che sia se nn è supportata da fotografie è del tutto inutile per ovvi motivi

dalle foto nn si avra una percezione ottimale del risultato ma sicuramente si può giudicare la qualita o anche semplicemente se la testimonianza è veritiera o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raffaele10,

Capisco benissimo il tuo post.

Tuttavia, in merito al tuo discorso sulla percezione ottimale impossibile da ottenersi senza foto, e' un po' estraneo al mio scopo.

Difatti lo scopo del mio post era banalmente comunicare, a chi ne avesse dubbi, che il trapianto, fatevelo da Hasson, Wong, Cole, Alvi, Tesauro, chi volete, ma se pensate di averne bisogno, e riuscite a trovare un medico ONESTO, sappiate che vale tutti i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa G O D E R E ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Alla faccia di questi geni di m... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Smmrjfm

sono davvero contento x te,credo che solo chi ha fatto

il trapianto (un buon trapianto s'intende)possa capire appieno la

tua soddisfazione,mi hai fatto ricordare i bei momenti di novembre

quando mi si ripopolava la chierica... :60:

Tienici informati sulla ricrescita e in bocca al lupo! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti lo scopo del mio post era banalmente comunicare, a chi ne avesse dubbi, che il trapianto, fatevelo da Hasson, Wong, Cole, Alvi, Tesauro, chi volete, ma se pensate di averne bisogno, e riuscite a trovare un medico ONESTO, sappiate che vale tutti i soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa G O D E R E ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Alla faccia di questi geni di m...

il problema è che la foto è importante anche per rendersi conto se il tuo godimento potrebbe essere anche il mio se eventualmente mi operassi e ottenessi il tuo risultato.Io ho visto molti operati compresi anche quelli americani felicissimi per i loro risultati pero io nei loro panni nn sarei stato cosi felice per il semplice fatto che ho dei parametri molto elevati......per questo è importante la foto perchè se no un utente vedendo la tua gioia o la gioia di qualcun altro può supporre che chi sa che capellone sei diventanto e si fa delle false illusioni stessa cosa quando si mettono le foto di jotronic e un utente crede che con una sessione puo diventare come lui.

ps sono intervenuto di nuovo piu che per le foto sopratutto per dirti che nn tutti credono che il trapianto valga sempre il costo perche ha dei limiti oggettivi che se anche vai dal migliore cmq corri il rischio di rimanere nn pienamente contento e visto che come ricordo ti lascia una bella cicatrice nn è una decisione da prendere cosi alla leggera.Ti parla uno che in italia poteva farselo gratis e che nn aveva nessun problema ad andare in america:io sono uno dei pochi che puo dire che nn godrebbe neanche facendo un trapianto gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande, sono contento per te!

e come ti capisco, anch'io sono quasi al terzo mese e mi sta cominciando la ricrescita, sto cominciando ad abbandonare le pettinature tattiche, basta più un pochino di toppik e via! non vedo l'ora che rientri del tutto lo shockloss in donor per tagliarli corti corti.

sono molto contento, ciao e buona ricrescita! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero contento per te e ti capisco benissimo dato che anch'io sono stato trapiantato dallo stesso Doc. Adesso compio 5 mesi ed i risultati si vedono, a volte guardo le foto dell' anno scorso e stento a riconoscermi. Credo che a fine anno ne farò un secondo, tu che prospettive hai ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giemme,

Io mi fermo, non ho desideri di essere "capellone". Mi bastava non vedere piu' la "piazza" e, soprattutto, le tempie vuote vuote vuote maledettamente vuote ma come cxxxx si permettevano??? :D

E i capelli nuovi stanno ricrescendo A PARTIRE PROPRIO SULLE TEMPIE!!!

Anzi, ho concordato con il dottre il fatto di avere ancora la fronte alta. Non mi piaceva un cambio troppo radicale. Poi ho 32 anni, l'uomo maturo piace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono stato operato dal tuo stesso chirurgo,e inizio ad essere contento,spero la situazione migliori ulteriormente,dato che non sono neanche al quinto mese,ps anch'io due minuti al giorno al bagno mi sparo un riflettore in testa e godo a vedere i nuovi capelli che iniziano a spuntare,non lo dire a nessuno pero'..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che ho aperto un topic veramente "emotivo" piu' che "razionale".

Oggi, quasi tre mesi dall'intervento. Anche lo specchio piu' impietoso della casa mi fa gia' sentire un'altra persona.

Quello che si dirada non sono piu' i capelli, ma l'edipico terrore di diventare una testa pelata e poco affascinante come tutti i maschi della mia famiglia nelle ultime 56 generazioni.

Allora l'epoca moderna non porta solo sfighe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx, alcuni utenti di questo forum sembrano dei pazzi impegnati solo a fare polemica tra loro in modo del tutto inutile ed improduttivo, soprattutto per noi meno esperti, ed ancora indecisi sul trapianto..

Meno male che c'è chi come voi tende un pò a sdrammatizzare e ad incoraggiare anzichè criticare.

In bocca al lupo a tutti voi. :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per me non sono passati ancora due mesi dall'intervento, ma mi fa piacere e mi rasserena sapere che a voi sta andando tutto ,tra un po' di tempo spero di poter vedere i primi risultati.

buona ricrescita a tutti :okboy:

Certo che li vedrai, vai tranquillo. Piuttosto anche per te vale il solito invito: perchè non ci parli del tuo intervento ? Buona ricrescita a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per me non sono passati ancora due mesi dall'intervento, ma mi fa piacere e mi rasserena sapere che a voi sta andando tutto ,tra un po' di tempo spero di poter vedere i primi risultati.

buona ricrescita a tutti :okboy:

Ciao Mario

Vedrai che fra un mesetto comincera' tutto anche a te.

Mi pare di capire che - quando ci si rivolge a un professionista esperto - la percentuale di crescita sia MOLTO alta.

Spero che a qualcuno si senta DAVVERO incoraggiato dalla mia esperienza a trapiantarsi, quale che sia il chirurgo.

Se vi accontentate di un buon risultato, restate in Italia.

Se volete il TOP, andate in America.

Ma se per voi, come per me, la caduta dei capelli causa:

1. Diminuzione d'autostima

2. Minore facilita' negli approcci col sesso opposto (o col vostro stesso sesso, de gustibus...)

3. Una causa di depressione,

allora

FATELO, e' qualche migliaio di euro davvero ben speso!!!

Io al Bar prima dell'intervento evitavo di guardarmi nei maledetti specchi dietro i bicchieri.

Adesso li CERCO :D

Ciao!

Riccardo

3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto appieno tutti i post di smmrjfm (l'ho scritto bene alla prima senza guardare!).

Sto vivendo anch'io le stesse emozioni. :60:

Speriamo continui cosi' fino a ricrescita totale. :unsure:

Certo, a 3 mesi i tuoi risultati sono molto precoci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Homer,

3 mesi e' un po' precoce, ma considera che, su consiglio del dermatologo Giorgio Sarchi,

mi sto imbottendo di:

Minoxidil 5%

Finasteride 1mg

+ un prodotto naturale che inibisce l'enzima 5-alfa-reduttasi, il quale esalta il diidrotestosterone (non ricordo il nome, ma pare che sia statisticamente + potente del saw palmetto).

Di fronte a quest'assalto, capelli nuovi e (i pochi) vecchi non stanno resistendo e ricrescono.

Probabile che la riscrescita 3o-8o mese sia meno eclatante che in altri casi, ma a me andrebbe gia' quasi bene cosi' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi accontentate di un buon risultato, restate in Italia.

Se volete il TOP, andate in America.

Ma se per voi, come per me, la caduta dei capelli causa:

1. Diminuzione d'autostima

2. Minore facilita' negli approcci col sesso opposto al vosto (o col vostro stesso sesso, de gustibus...)

3. Una causa di depressione,

allora

FATELO, e' qualche migliaio di euro davvero ben speso!!!

Io al Bar prima dell'intervento evitavo di guardarmi nei maledetti specchi dietro i bicchieri.

Adesso li CERCO :D

Ciao!

Riccardo

Vivo prorpio questi stati d'animo ecco perchè vorrei fare un trapianto, spero di superare al più presto le mie paure e fare anch'io il "grande passo" del trapianto, magari con Tesauro. In fondo sono daccordo con te, cosa sono i soldi difronte alla possibilità di ritrovare sicurezza di se e maggiore serenità...

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti