Vai al contenuto

Quale Colla


Messaggi raccomandati

Visto che sto valutando seriamente la possibilità di acquistare il mio primo gatto!!!

Mi chiedevo se esistono colle a lunghissima durata quali sono? dove reperirle?

Ne vale la pena usare un collante che mantiene saldato il tutto per molto tempo mi affido a voi esperti.

Sono collanti tipo Max Dermatex e TouchUp ?

Sapete l unico inghippo è quello di scollare ogni settimana il lace e reincollare il tutto ho detto una banalita?

 

ciao a tutti :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende un po da che pelle hai, se hai la cute molto grassa le colle non durano molto neanche quelle a lunga durata, se poi hai una vita sportiva la durata diminuisce ancor piu, se hai la pelle sensibile, con pruriti, dermatosi o altro devi scollare le gambe del gatto spesso, ho sentito di gente che igenizza ogni 3-4 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

....mmmm...luca30br....un altro sospetto... che tranquillo, viene a chiedere consigli su come meglio incollare il xxxxx, il pick non ha abbastanza tenuta?

............... veramente triste pensare che qualcuno dei centri CR stia a postare messaggi tipo questo (o come se ne sono visti molti altri in precedenza), invece di tentare di investire meglio il proprio tempo provando a rilanciare la propria azienda all'insegna della serietà e della compentenza, avreste meno soldi , ma molte più soddisfazioni da clienti che avrete veramente aiutato. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...