Vai al contenuto

nicola67

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

nicola67's Achievements

  1. Facciamo il prossimo anno nn miesco ad immaginare hahhaha
  2. Ma sai quante volte ci ho pensato a cambiare taglio hihi ma nn credo lo faro stavolta... devo metabolizzarlo mica facile
  3. Si io sono un vecchio protesizzato ho sempre acquistato quasi sempre in cina direttamente, ed ho sempre usato lo stesso parrucchiere da anni, abitando in una citta nn molto grande , in sincerita andare da un altro parrucchiere mi imabarazza non è che sono di primo pelo ma è cosi... mi devo dare solo coraggio o devo strozzare il "Barbiere"
  4. mi sto rilassando un po ma chissa perchè il mio parrucchiere non me la vuole fare...maledetto
  5. Non so proprio come fare mi è arrivata a casa una protesi totalmente liscia mentre io sono riccio. Da anni acquisto direttamente in fabbrica mai un errore ma questa volta l'anno fatta grossa. I capellli sono cinesi di ottima qualita ma il mio parrucchiere maledetto non mi vuole fare una leggera permanente dice che i capelli si bruciano. La fabbrica insiste e dice che si puo fare e non vogliono la protesi indietro perche le spese sono altissime. Esperienza con capelli da liscio a a riccio possibile che la devo buttare e se vado da un altro parrucchiere potrebbe bruciarla? Non so che fare. Uff !!!!
  6. Visto che sto valutando seriamente la possibilità di acquistare il mio primo gatto!!! Mi chiedevo se esistono colle a lunghissima durata quali sono? dove reperirle? Ne vale la pena usare un collante che mantiene saldato il tutto per molto tempo mi affido a voi esperti. Sono collanti tipo Max Dermatex e TouchUp ? Sapete l unico inghippo è quello di scollare ogni settimana il lace e reincollare il tutto ho detto una banalita? ciao a tutti :visitor:
  7. nicola67

    E Una Sola?

    infatti avevo i miei dubbi Grazie raga Se non vi chiedo troppo chi sono i vostri spacciatori pardon fornitori fate il fai da te e se po fa ? Grazie :visitor:
  8. Salve vorrei un consiglio al riguardo. Il mio parrucchiere stasera mi ha presentato una seducente signorina che mi ha illustrato un sitema in pratica una protesi su misura chiamata pelle invisibile sottilissima che aderisce al capello con un collante non sintetico ipoallergenico e traspirante ecc. Sentite un po i costi 8 euro a cm quadrato, misurando la mia capoccia il costo è di 2500 euriiii. Rimana attaccata per circa due mesi in testa ma bisogna fare manutenzione almeno una volta al mese,costo manutenzione circa 50 euriii. Dimenticavo poi circa ogni anno e mezzo va in manutenzione al costo di 500 eurii. Secondo voi e na sola? Potrei trovare grossomodo lo stesso prodotto all estero? Esiste davvero un collante traspirante? Fatemi sapere sono alle prime armi. Ciao Nicola :visitor:
×
×
  • Crea Nuovo...