rank Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 mai visto delle protesi cosi' belle e naturali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 (modificato) Davvero belle queste foto! Posso inviare direttamente il calco e il ciuffetto oppure devo prima ordinare il kit? Modificato 8 Giugno 2005 da voglioicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 io ho comperato da xxxxx non sono un venditore.... Davvero belle queste foto!Posso inviare direttamente il calco e il ciuffetto oppure devo prima ordinare il kit? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 ma non eri il venditore di fixhair? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Rank ma non è che la colla ti ha dato alla testa :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 ma io non vendo nulla carissimo vivo di rendita a differenza tua !! forse sei tu che prendi le percentuali dai rivenditori italiani senza partita iva ............... ripeto senza partita iva Rank ma non è che la colla ti ha dato alla testa :D :D <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 di fronte all'evidenza dei fatti non ci sono parole, vero... ma solo faccine................................ :supersorriso: :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 comunque ripeto credo che bisogna mettere la pulce a qualche....finanziere affinche' chi vende senza partita iva abbia una bella batosta ..........!!!!!!!! :sudato: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Credo che col tempo gli onesti e i corretti avranno sicuramente la meglio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LILLETTO Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Hai ragione Mr. .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
king4nothing Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Credo che col tempo gli onesti e i corretti avranno sicuramente la meglio :) <{POST_SNAPBACK}> mr.marte che prende le percentuali :D bella questa,rank ma piantala di fare lo scemo :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Hai visto che frase da supereore :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 11 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2005 Rank Rank, cosa dici ? Figuriamoci se Mr è un venditore, senza P.Iva poi... ma và, và. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 e www.xxxx.com ha la partita iva a me , non sembra ............. Rank Rank, cosa dici ? Figuriamoci se Mr è un venditore, senza P.Iva poi... ma và, và. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Anzichè Rankolare nei miei affari( :supersorriso: :supersorriso: ), pensa alla tua fix :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Perché ti sei adirato così tanto???? Esiste oppure no? E' una domanda molto semplice basta dire SI se esiste oppure NO se non esiste. E' come qunado voti ai referendum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Se non quoti mi trovi disorientato :34: ...vediamo di rispondere :dorme: Ho votato 4 Sì :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Ripetiamo: La partita IVA esiste oppure no??? E' tanto semplice e www.xxxx.com ha la partita iva a me , non sembra ............. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Lasciatelo dire: "Hai preso un gRANKio" :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 13 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Molto strano questo tuo comporatamento... Forse hai preso tu un granchio... a me nemmeno mi piacciono Ripetiamo:La partita IVA esiste oppure no??? E' tanto semplice <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 14 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 vallo a dire alla guardia di finanza la storia del granchio............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 Avevo preferito non rispondere, per il fatto che non c'entro assolutamente una mazza con nessun rivenditore :60: te lo assicuro al 100%, ma rincalzando con le accuse, non posso astenermi. :) Ho le mie protesi nel mio armadietto e bona lé :60: Sono lontano dal mondo del commercio in genere e mi dedico a tutt'altre cose, molto più gratificanti per il mio essere. Se hai delle domande su fatture & company...falle ai diretti interessati :okboy: Buona giornata :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati