fra Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 per tutti i vecchi abbonati infostrada come il sottoscritto...da oggi, ripeto, da poche ore!!!! è possibile sottoscrivere il servizio "tuttoincluso" di infostrada a 39 euro al mese , tale servizio fino a ieri era esclusiva prerogativa dei nuovi abbonati infostrada!!..di fatto questa discriminazione sta costando a infostrada l'accusa di aver deliberatamente violato la carta dei servizi!! il servizio tutto incluso offre telefonate urbane e int senza limiti ne fasce orarie, adsl senza limiti 24 su 24 ..e 150 minuti verso cellulri al mese ..tutto a 39 euro al mese!!! finalmente un po di giustizia!!!! ..per i vecchi abbonati!!!! ps: nu8ovo abbonato!! fai nasi-nasi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 a quanto viaggi come Adsl? ai 39 euro mensili devi pagare il canone a mamma Telecom logicamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 completamente distaccato da telecom!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 ecco lo sapevo che c'era il tranello. l'ha fatto un mio amico: servizi telecom tagliati e velocità di navigazione non corrispondente al vero. spesso problemi di linea e connessione adsl (errori vari). io infostrada me lo sono tolto per disperazione. non voglio generalizzare ma il problema è che infostrada non ha linee proprie paragonabili a telecom e questo lo si paga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 9 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 io non vengo pagato da infostrada per dirti che non ho mai avuto problemi , problemi che invece mi ha dato telecom quando ho effettuato il distaccamento!!.. dicevo mai avuto problemi con la linea di infostrada.. invece la mia ragazza non è mai riuscita a far funzionare alice adsl di telecom per più di 2 giorni , vantando ben 4 interventi d parte dei tecnici , spiazzati e impotenti sul da farsi per risolvere "misteriosi" problemi .... questione quindi di punti di vista, oltretutto il canone telecom non è decisamente un scherzetto da pagare!!! lla lunga negli anni credo incida parecchio sul budget telefonico dl privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 io cell'ho da ormai vari mesi,servizio eccellente 5 mbit di banda, il costo mensile e di 35 euro mensili quindi 70 ogni bimestre tutto incluso. Unica pecca il servizio di assistenza S C A N D A L O S O. Insomma finche non hai problemi va tutto molto bene al primo problema prega.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 personalmente con flat di Telecom Italia mi trovo benissimo, scarico files di dimensioni notevoli in una manciata di minuti, pago 33 euro mensili (se non ricordo male), anche il sistema di firewall è eccellente. non mi staccherei mai per niente al mondo da mamma telecom. anche il servizio di consegna del modem e l'assistenza telefonica è stata eccellente e di grande cortesia. non vedo perchè dovrei cambiare per risparmiare una manciata di spiccioli e perdere tutti i servizi di telecom italia che ha una rete capillare sul territorio. un discorso simile mi fu fatto all'epoca del Gsm con Wind quando tutti dicevano che le tariffe erano convenientissime. wind non prende da nessuna parte ed io ho ancora il vecchio '335' contratto affari di cui sono felicemente soddisfatto anche pere chi mi chiama visto che conviene anche per le chiamate entranti. rimango della mia opinione. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 x i nuovi abbonati invece fra??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 ah dimenticavo compreso nel prezzo, id chiamante, avviso di chiamata, conversazione a tre, possibilita di effettuare fino a due chiamate contemporaneamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 io preferisco un ADSL a consumo come quella che ho casa :) in ogni caso tra questo ed il fatto che il telefono fisso non lo uso proprio mai Infostrada non mi conviene. Anche una mia amica con Alice ha avuto una marea di problemi, mentre adesso, con l'Adsl Tin tutto perfetto, io pure (anche io ho Adsl Tin). Wind a me conviene perchè il 95% di telefonate le faccio allo stesso numero quindi l'opzione con i 400 minuti a 2 euro a mese mi è più che congeniale , anche se p vero che come linea è decisamente meno "coprente" rispetto a tim. quello che ho trovato scandaloso di tim e wind e tutte le compagnie telefoniche è l'assistenza :disgusto: peggio che andar di notte l'assistenza per le varie Adls :disgusto: , l'unica funzionante quella Tin. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Vi dico solo una cosa ora ho Rossoalice (da quasi 6 mesi e non ho mai avuto problemi. prima avevo l'abbonamento 'Tempo Zero' di INfostrada e la navigazione dial-up andava a 34 kb al sec!!! SCANDALOSO. inoltre sulle bollette mi arrivava un bel conto di Telecom poichè infostrada non ce la faceva con le linee quindi sforava su quelle di Telecom!!! e alla fine io pagavo!! mi sono trovato cioè a pagare oltre agli 89 euro mensili di Infostrada anche gli scatti a Telecom! conclusione ho chiuso con Infostrada e non per ultimo anche la chiusura del contratto è stato un'odissea. quando devi sottoscrivere ci sono tutti quando vuoi cessare no. per me Infostrada non è una buona compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati