Marco_Ranzani Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 ciao a tutti. Poco tempo fa ho rivisto un mio amico delle superiori. Già verso i 18 anni era un pò stempiato e aveva un leggero diradamento sul vertice. A dsitanza di 6 anni abbiamo fatto una cena di classe e l'ho rivisto. Era migliorato notevolmente, aveva ancora un pò di diradamento ma comunque meno evidente rispetto al passato. Allora gli ho chiesto cosa avesse fatto e mi ha risposto che prendeva solo la propecia. Gli ho chiesto se aveva su del toppik ma lui mi ha risposto negativamente e mi ha anche fatto vedere il capello da vicino. Ma secondo voi come può essere possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mau-ma Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 ciao a tutti.Poco tempo fa ho rivisto un mio amico delle superiori. Già verso i 18 anni era un pò stempiato e aveva un leggero diradamento sul vertice. A dsitanza di 6 anni abbiamo fatto una cena di classe e l'ho rivisto. Era migliorato notevolmente, aveva ancora un pò di diradamento ma comunque meno evidente rispetto al passato. Allora gli ho chiesto cosa avesse fatto e mi ha risposto che prendeva solo la propecia. Gli ho chiesto se aveva su del toppik ma lui mi ha risposto negativamente e mi ha anche fatto vedere il capello da vicino. Ma secondo voi come può essere possibile? <{POST_SNAPBACK}> Anch'io avevo un amico...dopo due anni era cambiato totalmente, del vecchio amico non era rimasta traccia anche se apparentemente era lo stesso: è l'invasione degli ultracorpi...The Body Snatcher :cry: "Guarda il commissario Montalbano che bel ragazzo. Peccato che sia pelato." di Luciana Litizzetto :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 il propecoa si sa che è efficace nel vertex...se inizi a prenderlo quando ancora più o meno è ok salvi i capelli....quando il diradamente è visibile è c' è la cosiddetta "piazza" è difficile agire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_Ranzani Inviato: 5 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 si ma lui ora ne ha più di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 si ma lui ora ne ha più di prima <{POST_SNAPBACK}> beato lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 io ho cominciato a prenderla quando il vertex era quasi apposto invece ora gia si comincia a vedere la cute dopo 16 mesi di cura. saro sfxxxto io non lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 il propecia può dare anche miglioramenti. cmq spero per il tuo amico che tu gli abbia fatto la domanda in maniera discreta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virus Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 Il dottor Rundll dice di no al proposito, quindi molto probabilmente si sarà fatto un trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 dottore? credo che dovresti chiedere a qualcuno più competente virus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Non sono dottore Virus, sicuramente se vuoi sentire qualcuno più competente devi evitare Gin Fizz, a meno che il tuo interesse non verta su come scocciare il prossimo, di cui ti può insegnare dalla A alla Z. La Finasteride, se ha effetto, mantiene i capelli prossimi ad una miniaturizzazione e solo in caso di Alopecia Androgenetica non fa ricrescere i capelli come spesso si vuol far credere. Può dare un miglioramento alla qualità dei capelli ma se ne hai persi in una zona ampia non ti aspettare di vedere la testa ripopolata come prima. La Finasteride è utilizzata raramente come unica cura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 fai lo smargiasso solo perchè sei moderatore e se dico qualcosa che non ti va tu mi sospendi per sei giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Intanto Gin Fizz non ti ho sospeso io e lo sai benissimo quindi evita di dire cose appartenenti al mondo della fantasia (per non dire falsità). Inoltre non sei stato sospeso perchè dici cose che non vanno a qualcuno ma perchè non cerchi altro che litigare con altri utenti, offendi ed il tuo unico scopo è quello di scocciare le persone in questo forum. Meglio che la racconti giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 le fantasie sono tutte dentro la tua testa. dimmi in questo post chi stavo scocciando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Lobo, Lady Marmelade, tanto per fare un esempio. Per vedere in quale post scocci non ci vuole molto basta che fai una ricerca per post di un utente ed inserisci Gin Fizz. Uno vale l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 inutile che tiri fuori cose passate, dimmi qua se stavo scocciando qualcuno. allora ogni cosa che scrivo mi vieni fuori a dire che in quel post avevo scocciato questo e quello? ma fammi il piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Sì hai scocciato me. Ogni volta esco fuori col dire che hai scocciato questo e quello perchè non fai altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 scrivere che non sei un dottore è scocciare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 No è farlo con fare presuntuoso e provocante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 ma fammi ridere, hai proprio la coda di paglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 Sì?! E per cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 e dai raga su però.... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 dottore? credo che dovresti chiedere a qualcuno più competente virus <{POST_SNAPBACK}> e questo sarebbe un fare presuntuoso e provocante??? Rundll mi sa che vuoi interpretare le cose come meglio piacciono a te, parti sempre prevenuto e ogni volta qualcuno neanche osa contraddirti (o semplicemente dirti che non sei un dottore) te tiri fuori i post di ieri, l'altro ieri, un anno fa che non c'entrano nulla con l'attuale oggetto del contendere... non ritieni forse più presuntoso e provocante affermare con cotanta sicurezza risposte del genere, alla domanda : "quanta % di azelaico mettere nella mia mega-lozione che già contiene minox5%,spiro3%,proge3%+mentolo"? La percentuale è 5%. no comment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 (modificato) e Rundello non tirare fuori la storia che qui io (o gin fizz) stiamo solo per provocare e gettare fango su salusmaster perchè in questo stesso post (ma anche in altri) citato io do dei consigli RAZIONALI a quell'utente (Lupo) , che se desse ascolto alla tua risposta farebbe una lozione così minox5% spiro 3% proge 3% azelaico 5% mentolo 0,5% alla faccia della stabilità/solubilità... stesso dicasi per gin fizz che provoca e attacca quando ne vedo il bisogno/sente la necessità, ma da anche pareri e impressioni quando ritiene opportuno (basta vedere nella sezione "Soluzioni alternative e ricerca"), nel perfetto stile "forum" quindi nn ti attaccare a queste scuse e rispondimi al post di sopra, ossia dove sarebbe la presunzione e la provocazione nell'affermare "dottore? credo che dovresti chiedere a qualcuno più competente virus" (te lo ricordo perchè so benissimo qual è il tuo modo di aggirare gli ostacoli....) a buon intenditore Modificato 7 Giugno 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 7 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2005 non e' quello che dice,ma il modo in cui lo dice che da' noia,e anche a me avrebbe dato noia,c'e' modo e modo di dire le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati