Vai al contenuto

Marco_Ranzani

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marco_Ranzani

  1. Marco_Ranzani

    Finasteride E Tempo

    un anagen3 può diventare anagen5? se si a occhio nudo si distingue un anagen5 da un anagen6? Calcolando che un pelo ( ad esempio del petto di un uomo normalmente villoso ) ha lo spessore di poco meno di un capello si può dire che un capello delle dimensioni di un pelo può tornare ad essere un capello dal punto di vista estetico?
  2. Non dire niente all' anna :okboy: Vaaaaaaaaa bene?
  3. Ei gente io uso uno shampoo molto valido con cui mi trovo benissimo. Costerebbe meno di 10 euro ma io vado in una farmacia a Cantù che me lo fa pagare un prezzo speciale 215 euro. Poi gli chiedo se mi perfavore può non farmi lo scontrino in cambio mi faccio alzare il prezzo di altri 50 euro. Insomma con 265 euro mi compro il biothimus M, invece voi ve lo comprate per meno di 10 euro.
  4. si ma lui ora ne ha più di prima
  5. ciao a tutti. Poco tempo fa ho rivisto un mio amico delle superiori. Già verso i 18 anni era un pò stempiato e aveva un leggero diradamento sul vertice. A dsitanza di 6 anni abbiamo fatto una cena di classe e l'ho rivisto. Era migliorato notevolmente, aveva ancora un pò di diradamento ma comunque meno evidente rispetto al passato. Allora gli ho chiesto cosa avesse fatto e mi ha risposto che prendeva solo la propecia. Gli ho chiesto se aveva su del toppik ma lui mi ha risposto negativamente e mi ha anche fatto vedere il capello da vicino. Ma secondo voi come può essere possibile?
  6. andate in autubus ehehe... io con il mio porsche cayenne non ho questi problemi.
×
×
  • Crea Nuovo...