willy^ Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 (modificato) è normale avere sempre vari brufoletti sul cuoio capelluto.. e che fanno anche un pò male?? cosa può essere e da cosa potrebbe dipendere? grazie. Modificato 3 Giugno 2005 da willy^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 Secondo me dallo shampoo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2005 normale normale direi di no,non è una cosa grave,capita io non ne ho praticamente mai,ma per esempio mia mamma spesso ha piccoli brufoletti sul cuoio capelluto,non credo sia lo shampoo perchè ne abbiamo cambiati parecchi e ha sempre avuto questo problema,anche con shampoo delicati,tipo quelli a base oleosa,infatti non si tinge i capelli perchè non si possono fare trattamenti sul cuoio capelluto se non è integro e sano però non ti preoccupare eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 4 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 (modificato) run.. io uso revivogen shampoo da ormai 11 mesi..... lady... fossero brufoletti normali capirei.. ma questi sono pustolette molto dolorose! sul cuoio capelluto (solo la parte alta dove ho problemi di diradamento) da mesi ne compariva uno ogni tanto... ma questa settimana all'improvviso me ne sono comparsi tanti sulle tempie... e mi fanno malissimo! mi fa male anche se sposto i capelli con le dita! Modificato 4 Giugno 2005 da willy^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 ciao willy,guarda che anche a me capita di tanto in tanto, penso sai dovuto in generale hai topici, inoltre in questo periodo gioca un certo ruolo nella comparsa dei brufoletti il sole e il caldo! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 4 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 (modificato) ciao ricrescerà.. son finalmente tornato in patria.. auhauhauh.. B) domani mi sto già tuffando... ciaoooooooo con la nostra lozione sempre tutto ok? Modificato 4 Giugno 2005 da willy^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 sono i tappi di sebo.... l'unica cosa ke t posso consigliare è di tenere pulita la testa... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 tutto ok con la lozione, l'alterno come sai con l'altra!!te come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2005 Potrebbe essere dovuto anche ad un risciacquo dei capelli dopo lo shampoo non accurato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 5 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 x askanio: io lavo la testa ogni giorno, tengo il cuoio capelluto molto pulito x run: cosa intendi per "risciaquo non accurato"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 (modificato) Scusate, ma non possono essere causati dallo "stress"?, alla stessa maniera dell'acne da "stress"? Nel mio caso penso siano dovuti a quello... sono ancora pieno di acne... Modificato 5 Giugno 2005 da Atreyu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 Per me dipende da prodotti tipo toppik, non bene puliti, misti a minox...lo sperimento ogni tanto su di me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 5 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 io non uso toppik... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 Per risciacquo poco accurato intendo fatto frettolosamente correndo il rischio di non sciacquare bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2005 Probabil,mente una follicolite accentuata dai repentini cambi climatici degli ultimi giorni. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 6 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 grazie dott.Gigli, come potrei risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 dovrei vederti con le allergie che hai darti una cura a distanza e' un problema . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati