Vai al contenuto

In Quanti Come Me? 20enni

torisan85

Messaggi raccomandati

ho quasi 20 anni, perdo i capelli da 16, sono messo male xkè ho un dirdamento su tutto il capo ma soprattutto davanti con 2 enormi stempiature ma come se ciò non bastasse anke la parte di capelli davanti è molto diradata, UNA BELLA xxxx!!!! diciamo ke questa situazione la vivo molto male, anke perchè sono appena stato lasciato dopo una storia di quasi 4anni, quindi tra capelli, donne ke non ti calcolano più e depressione sono abbastanza a pezzi!!! il trapianto me lo anno sconsigliato xkè sonotroppo giovane.

uso il minox 2% da 3 anni e propecia da circa 6 mesi ma con scarsi risultati anke perchè non sono molto costante.

Uso il k-max o toppic, e dermach per nascondere la calvizie e diciamo ke ti aiutano ma non come vorrei io.

insomma io vorrei trapiantarmi un bel 10000 UF anke in diverse sedute ma ciò non è possibile, la parrucca non la voglio!!!! Che deve fare un povero 20enne peranoico, psicotico e dpresso come me?????????????????????

GRAZIE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) abituarsi all'idea della parrucca

2) abituarsi all'idea della rasatura

In ogni caso, abituarsi all'idea che l'unico modo per non essere etichettati come perdenti se si è 20enni alopecici è sviluppare un brutto carattere: l'unica cosa che, al di là di tutto quello che potranno dire i buonisti del forum, ti permette di non essere preso per il cxxx dal mondo.

Prendere le donne non con il fascino (un 20enne alopecico non lo avrà mai, puzza di malattia) ma con la forza della propria personalità. Oppure alzare il proprio target di età e iniziare ad andare con quelle dai 25 in su, ma mentendo spudoratamente sulla propria età.

Hai subito un'ingiustizia dalla natura, il mondo la sfrutterà per poterti asservire come meglio crede (homo homini lupus: non aspettarti alcuna compassione), la soluzione è non permettere a questi figuri di metterti i piedi in testa, mai.

Firmato: Corgan, ventenne toppikkato.