cheveux Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 xxxxx siccome mi sto stufando di aspettare ho preso info da una farmacia svizzera. Non ho ancora preso decisioni a riguardo...però sono tentato. Allora: 30 capsule a 106 franchi 90 capsule a 235 franchi Francamente non vorrei si fosse sbagliata ma soprattutto il secondo prezzo mi sembra conveniente trattandosi di 160 euro per 3 mesi di trattamento. Le spese di spedizione sono incluse! Vogliono pagamento tramite vaglia internazionale. E inoltre, cosa MOLTO importante... più si compra più il prezzo scende. Ossia per due confezione da 90 il prezzo scende...per tre ancora di piu...e cosi via... Non ho ancora preso decisioni però...cosa ne direste di metterci d'accordo? Io dovrei prima farmi fare la ricetta...uff...la mia dottoressa èp una bigotta...qualcuno mi sa dire come contraffare una ricetta? c'è qualcuno che ne è capace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 ho deciso lo acquisterò...non voglio perdere tempo. Fina non mi ha causato NESSUN effetto collaterale e sono tranquillo. Piuttosto: cercando farmacie svizzere ho trovato anche questo sito: www.farmamondo.com QUi lo vendono a 141 euro la confezione da 90...però non ho capito se vendono a privati e se ci sono spese di spedizione da aggiungere... qualcuno conosce questo sito??? E ci può dire qualcosa? Prenderò una compressa al dì. Ultima domanda: secondo voi tra tre mesi ci sarà in italia?!?! Nel senso che io prendo quella da 90 capsule e poi...finite le 90 c'è speranza che sia arrivato in italia? voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luccio Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 dove hai deciso di acquistarla? come fai per la prescrizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 xxxxx in campana! Sapete cos'è che mi spaventa di questo farmaco? Che può causare dei danni ai reni! xxxxx io ho un rene solo, e me lo tengo buono! Sapete xchè? Danni renali non si sistemano con il tempo,è come il cuore, una volta danneggiato non puo migliorare ma al massimo rimanere stazionario. Abbiamo quei kazzoni americani, che, per una volta nella vita sono loro a fare le cavie.....quindi aspettiamo ancora un pò. Con affetto ......Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 ...e danneggia pure il fegato, il chè non è bene! Contraffarre!??!?! Dai xxxxx... iniziamo ad usare il cervello e siamo maturi! Attendere un mese in più o in meno ci può salvare la salute. Bel post Malandrino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 un mese?????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 ***** pure fegato e reni, dove lo avete letto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 si appunto dire un mese è ridicolo... o si pensa di dover attendere che il farmaco venga testato per alopecia e allora di certo non sarà un mese!! oppure si decide si assumerlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axlj75 Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Capisco benissimo la vostra fretta xxxxx...ma la salute penso che vada oltre a tutto... ciao @xlj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINHEAD Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Anch'io sono decisamente intenzionato a prenderla, credo però sia meglio aspettare ancora un altro annetto.. anche se l'attesa mi snerva uffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Comunque la dutasteride non è niente di miracoloso e gli effetti collaterali sono assai pesanti. Non riacquisteremo di sicuro la capigliatura di un tempo ma sarà soltanto come terapia di mantenimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 a me basta mantenere ciò che ho. PUNTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 l'ho acquistata in una farmacia svizzera che non è quella indicata nel mio primo messaggio. Costo: 165 euro per 90 capsule.(col corriere espresso). Con la prioritaria si pagava meno ma il farmacista mi ha consigliato il corriere perchè non si sa mai cosa può accadere con la prioritaria oltre ai rischi che fermino il pacco alla dogana. Cosa importante: il tutto senza ricetta Mio scopo: mantenere i capelli che ho in testa, riotterene la vitalità dei capelli di 5 mesi fa, riottenere quei capelli che ho perso a livello di tempie. Credo di essere un NW 1 che si dirige verso 1,5 (a detta anche di cole che ha visto le mia foto). Se volete vi aggiornerò su come andrà. Non so quando le riceverò ma spero in settimana. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Prenderai una capsula al giorno? oppure no?? DUBBIO: scusate ma se danneggia fegato e reni come mai l'anno già messa in commercio???? X CHEVEUX: POSTA IL NOME DELLA FARMACIA, MAGARI QUALCHE PAZZO TI SEGUIRA' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 cheveux come hai fatto senza la ricetta!? Io sono intenzionato a prenderla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 semplicemente non me l'hanno chiesta. Prima di fare il nome della farmacia attendo di avere duta fra le mie mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 ok. Quando ti arriva facci sapere, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 cheveux appena ti arriva facci sapere il nome della farmacia mi raccomando!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batisgrulla Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 xxxxx vi posso dire la verità? Più di voi prendono duta e più io godo .... E intanto aspetto buono buono di saperne di più .... anche con il vostro gentilissimo aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 godi quanto vuoi...ma salutami anche i capelli che ti fanno ciao ciao con la manina dicendoti addio eheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 assumerò una compressa al giorno e valuterò in base agli effetti sia positivi che...(speriamo non ce ne siano) negativi... Sui forum americani c'è gente addirittura ne assume 5 compresse al giorno...vorrei sapere che lavoro fanno per 2,5 mg al dì... per quello che ho letto, comunque, il DHT con 05 mg si riduce del 90% circa....assumendo 2,5 mg si guadagna solo qualche punto percentuale...(3 o 4). La farmacia mi ha chiamato stamattina e mi ha detto che mi invierà il famarco in fine settimana...quando glielo faranno avere...pare infatti che le richieste siano state tantissime...e c'era da aspettarselo...in svizzera è uscito da pochissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Io non ho parole, mi sembra che voi stiate giocando al "piccolo chimico", ma sul vostro corpo In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 ah bellicapé, e piantala di dilaniarci le palle (come direbbe la Littizzetto) ehehehehehehe Il tuo punto di vista ce l'hai già espresso più volte...lasciaci sperimentare in pace PS. Sui forum americani le ultime discussioni su duta sono per la maggior parte molto positive! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Ok non ti dilanierò più .... ma lasciami esprimere la mia opinone In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 io se non vi dispiace preferisco aspettare cmq mi terrò informato. anche se ahimè non ho molto tempo. spero che il farmaco funzioni e che non abbia riflessi negativi sugli organi di smaltimento. e. per quanto riguarda la virilità? non viene intaccata? e la fertilità? qualcuno ne sa niente? cioè, a me non mi frega molto se i miei spermini si addormentano un pochimo . l'importante è che non mi muoiano-anche se non mi diverte il fatto che SE avrò un figlio maschio in buona percentuale lo condannerò-però, Fortunatamente nascono prodotti come duta. e persone coraggiose cha la sperimentano. cmq fateci sapere anche lo stato dei reni, del fegato e di quant'altro a circa un anno dall'inizio della cura-sperimentazione. stringiamo i denti e speriamo bene intanto ...ah! ciao, ciao! stavo salutando due capelli! no cmq. state attenti, non esagerate e fateci sapere. speriamo in tanto che provino in fretta che il prodotto non abbia troppi effetti collaterali, soprattutto di tipo definitivo-peggiorativo. anchio credo in questo ed in altri prodotti o cure che usciranno in futuro. ripongo fiducia soprattutto nella genetica. se io non riuscirò a mantenere i miei capelli. se noi non riusciremo...speriamo nelle prossime generazioni. ciao e alla prox!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati