Vai al contenuto

Rischio Ginecomastia

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se qulcuno di voi che usa la duta ha provato un certo pizzicore e/o fastidio al petto. Io uso la duta da un mese e 7 giorni, una capsula ogni 3 giorni. Il pizzicore alle mammelle l'avevo sperimentato i primi giorni e poi era sparito. Questo giovedì mi sono fatto un taglio di capelli molto corto, ho preso la duta la mattina e la sera c'ho messo una soluzione con 0,05% di estrone. Penso che siccome i capelli erano parecchio corti la soluzione è stata assorbita molto bene, anche troppo. Infatti la mattina dopo mi sono svegliato con dolore alle poppe che è durato 2 giorni. Non so se questo fatto è dovuto ad un "overdose" di duta+estrone (o magari solo alla duta) però per sicurezza intanto la lozione non la userò più. La duta l'ho presa giovedì , lunedì o martedì mi faccio le analisi, e se il TSH non è troppo alto riprendo con la sola duta ogni 3 giorni. La produzione di estrogeni dipende dal livello di TSH vero? non so quanti di voi saranno in grado di rispondermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:

Oggi mi sono fatto le analisi...siccome dovevo farmi controllare vari parametri mi hanno preso una damigiana di sangue, s'è impressionata anche l'infermiera che ha dovuto riempire 7 fialette. Il 9 giugno avrò la sentenza. Se potrò ancora continuare con la duta, di sicuro passerò a un dosaggio ancora più basso, tipo una capsula ogni 5 o 7 giorni. Per quanto riguarda i risultati, lo stato dei capelli e della cute è sicuramente migliore rispetto a quando usavo propecia. Apparte un pò caduta indotta che tutt'ora permane, è già spuntato del vellus sulle tempie. Uno di questi pelettini sembra già un capello come gli altri, sorto in un territorio ormai abbandonato da tempo. Però non sono sicuro se tutto il resto del vellus si trasformerà in capelli. Il mal di testa al 4o giorno di astinenza da duta è più leggero. Spero di non avervi annoiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Voi siete pazzi furiorsi siete disposti a farvi crescere le tette avere la libido a zero per essere pieni di capelli, state facendo da cavie agli istituti farmaceutici, non prendete questa porcata è testato solo per chi ha problemi di prostata, state giocando conil fuoco!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti