Juno Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 ecco , un coniglio mannaro coi poteri :D quasi quasi ti vendo alla biotecnica per gli esperimenti :supersorriso: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Prima mi devi prendere :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 un fucile a lunga portata va bene ? :diavoletto: altrimenti una bella trappolona con carota :diavoletto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 é più facile che possa cascarci con un bella carotina :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 vada per la carota allora :D un bacio p.s.: vabhe Mr. abbiamo fatto scadere la discussione nella prevedibilità della stupidità :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 Si vede che doveva andare in quasto modo :60: ...tra tutte le discussioni andate fuori tema, credo che questa sia l'unica garbata :) ...per tornare al topic, appena riesco posto le foto dei miei pulcini :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 io devo vedere se riesco a scandire quella del mio passerotto, ne ho una sola e dovrò tagliare me tredicenne :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Eccoli oggi hanno due settimane...la foto l'ho fatta stamattina in cortile :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 che carini :) mi ricordo quando i miei mi hanno regalato 2 pulcini quando ero bambina :) li avevo sempre addosso, il problema è quando continuavano a voler stare sulla spalla o il braccio ed erano galline :lol: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Stamattina prendendoli in mano, mi sono accorto che due hanno già la crestina...saranno dei futuri galletti :P La cosa più emozionante è vedere l'attaccamente ch c'è tra loro e la chioccia...con un micro verso li mette in riga :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 mr pensa a quando li metterai nel forno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Essendo in un ambiente naturale, saranno sicuramente fantastici...altro che quella robaccia da allevamento :D ...hanno uno spazio per razzolare di 20x20 metri in 10 galline e un gallo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 ok...cena a casa tua con ruspanti al forno... patatine e insalatine di campo Lady e Juno!! dato il contesto poi: corso di... 'tree climbing' :supersorriso: alle due convenute :lol: :lol: salto della cavallina...a 2 condizioni:io non faccio la cavallina e te neanche!! nascondino a coppie (miste :sudato: ) senza obbligo di 'fare tana'...oddio..anzi no :lol: :lol: :supersorriso: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Vedo che abbiamo trovato un ottimo punto di incontro...lontano :60: Per i giochi... ottima la scelta della cavallina e delle regole di base...anzì, per animare maggiormante l'antagonismo, propongo allenamenti in luoghi ben distinti :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 oh Santa Klaus... che hai mangiato a colazione Curva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 che domande ...camomilla come al solito :lol: p.s. mr ok per la lontananza ma la 'portata di sbircio' forse sarebbe gradita......prova a chiedere :ph34r: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Lady ho l'impressione che sti due stiano tramando qualcosa alle nostre spalle :sudato: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 oddio,forse tramano anche uno DIETRO LE SPALLE dell'altro... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Trasparenza totale :D :D Ieri sera mi sono preparato un road book con i fiocchi :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JassyVero_81 Inviato: 12 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2005 ladyyyy bellissimo il caneeeeeeeee coccolalo da parte mia!!! Pure io ho una cagnolina...un incrocio tra un piccolo levriero italiano e un non so cosa!!! :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :D :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 AGGIORNAMENTO :wub: :wub: :wub: arf arf! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 ...troppo troppo aguzzi quei dentini! ormai sono un colapasta! :supersorriso: bau bau bau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 :60: :60: :60: :60: è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 ma che bella!!!!! :wub: :wub: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 non vi sembra che somigli a stiych??????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati