curvadong Inviato: 29 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 (modificato) lol:tu non hai visto finding nemo... effettivamente.. non l'ho visto.. ma credo nemmeno la cagnetta ...! eppure...avresti dovuto..strano.. :blink: Modificato 29 Maggio 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 avresti dovuto,non sei un papà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 vedi, questa è una prova a sfavore della tua tesi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 spiegati perchè tutti i papà che conosco io hanno visto finding nemo almeno 10 volte! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 sono davvero bravi(e non solo come papà..) se avendo a che fare con te scelgono di raccontarti quante volte hanno visto finding nemo :babbonatale: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 più che altro direi che sono parenti!devono essere bravi ecchecchezz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 bhe Dori è diventato il soprannome di una mia carissima amica :D deve esser stata lo spunto per la pesciolina sia come aspetto che come modo di essere :D quando abbiamo visto Nemo....bhe...se l'è detto da sola :D bellissima cucciolotta Lady :wub: e mi piace anche il nome :supersorriso: (vabhè io ho chiamato i gatti Ron e ermione, quindi non faccio testo) concordo con Castano, gli animali danno tanto affetto e compagnia e non pretendono quasi nulla se non un minimo di attenzione, e se non gliela dai ti vogliono bene uguale :fiorellino: in ogni caso tutti gli animali danno tanto, non ricordo di aver ricevuto un affetto maggiore (neanche da umani) di quello che mi ha dato il mio passerotto :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 Ieri sera ho visto i sei pulcini fresci di giornata della chioccia che ho sotto casa...fantastici :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 (modificato) ..è lo stesso sotto contratto con del piero?bah..cosa può averti dato un passerotto così venale.... Modificato 30 Maggio 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 IL suo passerotto è un po' scassami...., mentre questi li trovo più discreti e indifesi :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 il mio passerotto in effetti un pò scassami...lo era quando veniva lasciato a casa da solo un paio di giorni :P però non portava a casa nessun buon contratto :D in compenso era affettuosissimo e rinunciava di sua scelta alla libertà per stare con me :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 ...ero saltato su ma non avevo capito una mazza :D pensavo si riferisse ai pulcini :60: ....vabbeh è sempre lunedì :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 IL passero solitario o quello di LEsbia'?Ad ogni modo meglio le passere.Sono molto piu affettuose!! Ps:dolcissimo il cucciolo di lady! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 30 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2005 non ricordo di aver ricevuto un affetto maggiore (neanche da umani) di quello che mi ha dato il mio passerotto cxxxx allora sei messa male molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 anche no ;) c'è un'enorme differenza tra l'affetto che ti da un animale e quello che ti da un umano, sono due cose molto diverse e in verità il primo è talmente incondizionato e empatico che non puoi neanche fare paragoni con il secondo, anche se il secondo è più affine e comprensibile. Mai visto un essere umano riuscire a darmi serenità quando sono incazzata, sostegno, conforto, presenza e un sacco di altre cose ma assolutamente non la serenità di dimenticarmi di essere incazzata :mago: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 . Mai visto un essere umano riuscire a darmi serenità quando sono incazzata, sostegno, conforto, presenza e un sacco di altre cose ma assolutamente non la serenità di dimenticarmi di essere incazzata :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Sai qual'è il fatto?...è che l'essere umano crede di risolvere tutto con la parola, quando invece a volte basterebbe solo una spalla :60: ...io ad esempio sono un tipo che in alcune situazioni mi ammutolisco automaticamente e rimango fermo immobile a osservare, senza dire nulla...aspetto il mio turno :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 almeno gli animali quando aspettano il loro turno al macello protestano mr.marte :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Tesoro, sto zitto se non sono io il diretto interessato ma bensì il mutoconsolatore :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 allora va bene :D la frase mi faceva un vedere un effetto alla coniglio davanti ai fari" :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Se voglio mordere ci riesco anche troppo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 ma hai tagliato il terzo occhio mister....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Non volevo esagere :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 ok...un coniglio mannaro...ho capito :supersorriso: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 Attenta a darmi del coniglio :diavoletto: ....in meno di dieci secondi ti ipnotizzo e ti faccio credere di essere del mangine epoi te maggno :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati