Vai al contenuto

Il Mio Tesssssssssoro

Messaggi raccomandati

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bhe Dori è diventato il soprannome di una mia carissima amica :D deve esser stata lo spunto per la pesciolina sia come aspetto che come modo di essere :D quando abbiamo visto Nemo....bhe...se l'è detto da sola :D

bellissima cucciolotta Lady :wub: e mi piace anche il nome :supersorriso: (vabhè io ho chiamato i gatti Ron e ermione, quindi non faccio testo)

concordo con Castano, gli animali danno tanto affetto e compagnia e non pretendono quasi nulla se non un minimo di attenzione, e se non gliela dai ti vogliono bene uguale :fiorellino: in ogni caso tutti gli animali danno tanto, non ricordo di aver ricevuto un affetto maggiore (neanche da umani) di quello che mi ha dato il mio passerotto :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio passerotto in effetti un pò scassami...lo era quando veniva lasciato a casa da solo un paio di giorni :P però non portava a casa nessun buon contratto :D

in compenso era affettuosissimo e rinunciava di sua scelta alla libertà per stare con me :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

anche no ;) c'è un'enorme differenza tra l'affetto che ti da un animale e quello che ti da un umano, sono due cose molto diverse e in verità il primo è talmente incondizionato e empatico che non puoi neanche fare paragoni con il secondo, anche se il secondo è più affine e comprensibile. Mai visto un essere umano riuscire a darmi serenità quando sono incazzata, sostegno, conforto, presenza e un sacco di altre cose ma assolutamente non la serenità di dimenticarmi di essere incazzata :mago:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai qual'è il fatto?...è che l'essere umano crede di risolvere tutto con la parola, quando invece a volte basterebbe solo una spalla :60: ...io ad esempio sono un tipo che in alcune situazioni mi ammutolisco automaticamente e rimango fermo immobile a osservare, senza dire nulla...aspetto il mio turno :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti