gionni Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 bhe scusa a quale sezione dovrei scrivere per chiedere dello spironolattone se non qui dove si parla di duta??forse nella sezione protesi!!!!!hai parlato a sproposito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 c'è la sezione altri prodotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 appunto,il rispetto stà andando a farsi benedire su questo forum! ok se mi spieghi ke attinenza ha la dutasteride con lo spironolattone...ho parlato a sproposito,dato che non sono attinenti nemmeno come tipo di assunzione,uno è un topico l'altro ha una assunzione orale...non vedo dove ti debba alterare per un appunto fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Bando alle polemiche. Cancellate semplicemente il post sullo spironolattone e questo che non c'entrano nulla grazie! Spironolattone e dutasteride... Quale relazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 docà infatti però non tutti sanno le cose,quindi con pazienza glielo spiaghiamo (na voRta xò!) kmq non lo posso spostare altrimenti l'avrei già fatto :/ c'ho superpoteri limitati :°°°° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati