Vai al contenuto

La Bella Chierica

cardoneluis

Messaggi raccomandati

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx ma perche' dovete sempre accapigliarvi visto che di capelli ne abbiamo pochi? :D

Chi ha provato Hasson & Wong riporti le sue esperienze (vedi Brasileiro)

Chi ha provato gli italiani riporti le sue esperienze (vedi il fratello di Brasileiro)

Chi non ha provato, legga, faccia le sue domande e decida.

Penso che lo scopo di un forum sia questo no?

Per i VERI tecnicismi c'e' h a i r h e l p.

E allora... prendetevela EASY se no il forum non serve piu' a chi vuole farsi un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia tutto il contrario per me chi fa il procacciatore di clienti è colui che fa un report dettagliatissimo proprio per invogliare le persone e poi con l'aiuto di altri utenti che spingono psicologicamente il "soggetto" o utente colpito da calvizie ed evidentemente debole e provato della situazione in cui si trova.

ragioniamo razionalmente seconco te solo perche brasileiro fa un report dettagliatissimo supportato dalle foto dell intervento potrebbe secondo il tuo modo di pensare un procacciatore di clienti?

nn è piu facile credere che i procacciatori siano quelli che le foto nn le mettano e si registrano in questo forum per mandare pastiere a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

luchetto ma gli altri ad esempio brasileiro aragorn garcia sansone pierone cripto e company sono attendibili secondo te?

Certo sono attendibili è proprio per la loro trasparenza e correttezza che ho tirato le mie conclusioni in merito all'autotrapianto e cioè megasessioni o no sempre piu' di un intervento devi fare per metterci una pezza.

Quindi cari xxxxx sono ancor piu' convinto della mia scelta.

Buona serata Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo sono attendibili è proprio per la loro trasparenza e correttezza che ho tirato le mie conclusioni in  merito all'autotrapianto e cioè megasessioni o no sempre piu' di un intervento devi fare per metterci una pezza.

Quindi cari xxxxx sono ancor piu' convinto della mia scelta.

Buona serata Luca

A dimenticavo se i risultati fossero tali e quali a quelli delle foto che propongono sul loro sito starei gia' li' ma è stato ampiamente dimostrato dai tuoi cari amici che foto fatte amatorialmente e senza trucchi mostrano un pelino in piu' della realta' dei fatti dunque dal vivo potete immaginare............ infatti solitamente dal vivo la situazione mostra tutti i difetti e limiti specialmente alla luce del giorno.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che le foto degli utenti che sono andati oltreoceano sono taroccate ma al contrario sono molto veritiere a tal punto che si nota la differenza abissale dai risultati proposti sul sito di questi chirurghi.

Bene, qui sembra allora che quelli che fanno i report siano GIUSTAMENTE onesti e a volte spietati. Quindi tutto ok, dovremmo essere tutti contenti che siano onesti fino in fondo mostrando il risultato in modo dettagliato.

Penso che sia tutto il contrario per me chi fa il procacciatore di clienti è colui che fa un report dettagliatissimo proprio per invogliare le persone e poi con l'aiuto di altri utenti che spingono psicologicamente il "soggetto" o utente colpito da calvizie ed evidentemente debole e provato della situazione in cui si trova.

Mi volete dire ora che Lorenzo non è prezzolato?????? è talmente evidente!!!! non ammetterlo sarebbe inutile.......... ma  so che la falsita' regna sovrana in salus.

Alt. Ma come, faccio un report dettagliatissimo, che come hai appena detto poco prima mette in luce in modo spietato i LIMITI dell'autotrapianto?

E questo lo faccio per cercare clienti? Mmmh.. si vede che a scuola ero scarsino in economia..

Al limite dovrei proporre foto che metteno in risalto i risultati positivi e minimizzano il resto.. o no?

Lorenzo è SEMPRE stato trasparente e il suo legame con hasson & wong è sempre stato noto. Che sia pagato o meno, e quanto prenda, alla luce di queste conoscenze, conta veramente poco. Conta invece molto l'appoggio che ha dato agli italiani, ma questo è meglio che te lo racconti chi lo ha vissuto.

A dimenticavo se i risultati fossero tali e quali a quelli delle foto che propongono sul loro sito starei gia' li' ma è stato ampiamente dimostrato dai tuoi cari amici che foto fatte amatorialmente e senza trucchi mostrano un pelino in piu' della realta' dei fatti dunque dal vivo potete immaginare............ infatti solitamente dal vivo la situazione mostra tutti i difetti e limiti specialmente alla luce del giorno.

Mica vero che vedere dal vivo è la panacea.. Anche perchè, o segui l'evoluzione di una persona e la incontri prima e dopo (cosa improbabile a meno che non sia un amico) o comunque devi fidarti delle foto per conoscere il pre. A questo punto preferisco confrontare due immagini che un immagine e una persona dal vivo. Il confronto è piu coerente. Tanto piu se si fanno batterie di foto da diverse angolazioni e con le stesse condizioni di illuminazione,dettaglio,etc..

Tra l'altro tu in altri post, mi pare avessi promesso foto del pre che non hai mai postato.. o sbaglio?

Modificato da cripto
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...ai vecchi e ai nuovi.

E' triste pensare che i toni e gli argomenti non sono affatto cambiati duarnte questi mesi.

Ci si trova sempre alla grande sfida ITALIA VS AMERICA.

Devo altresì dire che ho notato che c'è stato un aumento di persone che non enfatizzano più, come i primi tempi, i maghi canadesi.

Non finirò mai di dire che l'AUTOTRAPIANTO di una certa entità, aiuta, corregge, migliora, ma mai può sostituire, essere come madre natura.

Qualcuno è stato in Italia come il sottoscritto, che è rimasto soddisfattissimo, e sono sempre disponibile dal vivo, qualcuno è stato all'estero.

Indipendentemente dal risultato, l'importante è essere consapevoli che quando si intraprende la strada del trapianto occorre oianificare una serie di interventi due, forse tre, anche quattro, per certi casi non sono sufficenti.

Quindi attenzione a certi risulatati miracolistici, che tranne qualche eccezzione, quasi mai rispecchiano la realtà... questo è un fatto putroppo.

Qualcuno ha avuto il coraggio di ammetterlo, qualcuno no.

Dobbiamo essere sinceri, di interventi non riusciti proprio bene ce ne sono stati, e diversi. Ma il punto non è questo, nonostante, ho notato una certa attenzione nel sparare numeri e cifre, ancora si parla di questo.

L'aspetto estetico, signori miei è la cosa più importante, nulla è più importante dell'aspetto estetico, più dei numeri, più dei contatori, più delle foto, solo quello....l'aspetto estetico.

A cosa serve sapere che ti hanno messo tot se poi il tuo aspetto non è camabiato più di tanto. Non c'è più soddisfazione vedere, incontrare amici che non vedevi da tempo, che ti osseravano, senza caipre cosa è cambiato, e ti fanno i complimenti, non c'è niente di più bello.

Continuo a ad assistere a battaglie che non hanno senso... scambi spesso anche volgari, che non servono a nessuno.

Si continua sempre a insistere sulle foto.

Immaginate di vedere un personaggio in foto, e poi magari di incontrarlo dal vivo, beh spesso si rimane colpiti, in negativo però, tranne qualche eccezzione.

Allora a distanza di 14 mesi dal mio intervento eseguito dal PROF. BUTTAFARRO FRANCO di TORINO sono sempre qui che invito chiunque voglia farsi una bella chiacchierata a Roma, e vedere di persona i risultati.

Invito i miei vecchi amici di una volta

FIN, LUCHETTO-FRITZ 64, GIOVANNI e tanti altri con cui ho postato in privato e estendo l'inviato anche ai pionieri del trap all'estero.

Un semplice invito, tutto qua, nel massimo rispetto, e sincerità.

Per concludere a oltre 40 anni mi sento rigenerato, felice, il mio problema l'ho risolto.

Con l'occasione saluto tutti quanti augurando di avere avuto gli stessi buoni risultati che ho avuto io.

Vi aspetto

Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma per alcuni, ho notato, non e' cosi' semplice risolverla con la storia che "l'importante e' l'aspetto, non le cifre".

Difatti ci sono persone, come Raffaele10, che dicono che non si trapiantano finche' NON CI SARA' CICATRICE e finche' dopo il trapianto NON CI SARA' SEGNO DI DIRADAMENTO (l'ho letto su un post che mi ha aperto gli occhi su come alcui di noi vedono il trapianto).

E' per questo che molti di noi (non io, a dire il vero) si interessano in maniera cosi' pesante sulle cifre, sulle dimensioni etc.

E' perche' vogliono fare il trapianto solo se da' la PERFEZIONE. In quanto al fatto che la perfezione non esista, loro non sono convinti. Loro dicono che alcuni chirurghi stranieri riescano a dare qualcosa di molto simile alla perfezione, o almeno ci siano vicini.

Dunque, per loro non e' vero che "CHI SI ACCONTENTA GODE". Loro vogliono il top e cercano di capire come ci si puo' arrivare.

Modificato da smmrjfm
Link al commento
Condividi su altri siti

CHI SI ACCONTENTA GODE". Loro vogliono il top e cercano di capire come ci si puo' arrivare.

Esattamente se uno può ottenere 50 da uno e 100 da un altro penso sia meglio andare da chi può darti 100 invece che 50 a parità di spesa dato che in italia due interventi da 2000 UF costano quanto 4500 UF all'estero.

Non si tratta comunque solo di quantità ma soprattutto di qualità del risultato. Come si può notare nelle varie foto i risultati italiani a livello qualitativo lasciano molto a desiderare rispetto ad es. a quelli di Cole o di Hasson. Se uno vede ad es. la foto di Luchetto e la confronta con quella di uno dei pazienti operati dai citati chirughi la differenza la nota anche senza andare a vedere Luchetto di persona (ha una densità nella HL amatoriale e non molto naturale).. Resta comunque la pochezza dei casi documentati dai chirurghi italiani i quali vuoi perchè non hanno risultati eclatanti da mostrare ,vuoi perchè non hanno le capacità di eseguire interventi di un certo livello qualitativo , vuoi infine perchè i loro pazienti non mostrano mai nulla di concreto rendono del tutto chiara la reale differenza che vi è tra i nostri chirurghi e quelli stranieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti ci sono persone, come Raffaele10, che dicono che non si trapiantano finche' NON CI SARA' CICATRICE e finche' dopo il trapianto NON CI SARA' SEGNO DI DIRADAMENTO (l'ho letto su un post che mi ha aperto gli occhi su come alcui di noi vedono il trapianto).

E' per questo che molti di noi (non io, a dire il vero) si interessano in maniera cosi' pesante sulle cifre, sulle dimensioni etc.

E' perche' vogliono fare il trapianto solo se da' la PERFEZIONE. In quanto al fatto che la perfezione non esista, loro non sono convinti. Loro dicono che alcuni chirurghi stranieri riescano a dare qualcosa di molto simile alla perfezione, o almeno ci siano vicini.

piccole precisazioni:

per me la cicatrice nn è un problema infatti credo che per i prossimi anni per risolvere questo problema estetico l unica soluzione rimarra l uso combinato delle varie tecniche strip fue body

la perfezione nn esiste e nn esistera mai però se per esempio la zona donatrice nn fosse limitata gia si potrebbero raggiungere densita alte anche in calvizie molto estese.

nn affermiamo che loro raggiungono la perfezione ma usano le tecniche attualmente a disposizione nel modo migliore perciò vedendo i loro risultati si puo avere un visione oggettiva e reale di cio che può offrirti l autrapianto.....esempio quando vedi barrichello guidare la ferrari pensi che al massimo possa fare il 3 posto quando vedi shumacher ti accorgi che si puo giustamente sperare a un risultato migliore perchè è il migliore.......poi puo benissimo essere che ogni tanto schumacher esce alla prima curva pero mediamente ha risultati nettamente migliori rispetto a quelli di barichello.

Dunque, per loro non e' vero che "CHI SI ACCONTENTA GODE". Loro vogliono il top e cercano di capire come ci si puo' arrivare.

giusto.

nn è un fatto di soli numeri o cifre perchè sul risultato finale conta anche la manualita del chirurgo il suo tocco artistico infatti io nn mi farei mai operare da un allievo di wong solo perchè ha fatto un tirocinio da lui......e ti assicuro che agli occhi piu esperti la diversa manualita tra un chirurgo ed un altro si vede.......un aspetto che forse nn tutti riescono a capire e che i numeri sono importanti anche per raggiungere una naturalezza sufficiente un trapianto a bassa densita nn potra mai avere una buona naturalezza perche le zona trapiantate faranno sempre a pugni con le zone nn trapiantate nettamente piu dense......ci sara un motivo se anche il doc tesauro oramai ha superato le 40ufxcm.

faccio un altra piccola riflessione tu sei per il chi si accontenta gode io sono per il trovare il modo giusto per rendere le hl piu naturali perche come sappiamo i capelli che noi preleviamo dalla nuca sono piu doppi rispetto ai capelli indigeni che si hanno sul frontale e la fue e la body potrebbero essere una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai con questo foto.

Ma allora stiamo ancora così....!!!

Intanto la perfezione non esiste, in niente, poi ancora stiamo parlando di 2.000 all'estero o in Italia.

Ma pensi veramente che io che ho ricevuto 1.890 uf con BUTTAFARRO dopo tre interventi scarsi non abbia considerato di avvalermi di un buon professionista, anche estero?

Mi ricordo la prima volta che ho postato la mia esperienza su questo Forum, ho ricevuto critiche perchè non ho mai messo foto, ma dopo quattro giorni mi offrii di farmi vedere da Luchetto, poi da FRITZ 64 e intrattenuto pvt con diverse persone Cyby, Fin, Rorin, Pierone1, Pipirom, e altri.

Di inviti ne ho fatti molti, eh?

A distanza di 14 mesi e alla luce di quanto visto in generale posso solo dire che quello che mi era stato realisticamente promesso, è stato mantenuto.

La mia chierica è tutta ricoperta, la zona centrale più folta, la zona frontale perfezionata, ho seguito tutte le indicazioni del PROF.

Un mese fa circa ho visto un paziente americano dal vivo che ha fatto un trapianto in AMERICA da EPSTAIN credo sia scritto così, eravamo in uno studio a Roma di un chirurgo plastico mio amico, e quando gli detto che anch'io avevo fatto un trapianto è rimasto di stucco.

Non c'erano differenze nel nostro caso specifico, anzi i suoi capelli erano molto chiari e quindi avvantaggiato dal colore scuro dei miei di diametro più grosso però...!!

Nessuno dei due è partito prevenuto, ma vi assicuro che il livello era uguale, anzi, sulla chierica il mio risultato era migliore.

Le critiche non servono a niente, e fare migliaia di Miglia in aereo, anche se poi non sono una passeggiata, non mettono di certo paura a chi la calvizie la vive come una malattia.

Ma poi quando acquisisci, vedi di persona interventi su altri pazienti, scambi confidenze, allora capisci che spesso viene promesso più di quanto poi è invece la realtà.

Come già detto in passato prima di affidarmi a BUTTAFARRO ho chiesto altri consulti e Vi assicuro che ho ponderato tutta una serie di cose. Andare in America non rappresentava nessun problema, potevo farmi operare da Shapiro o Joe Greco anche il giorno dopo, e perchè mai!!!

Il Prof. mi ha trasmesso quello che ritengo la cosa più importante tra un chirurgo e il paziente .... la fiducia, piena, massima la 100% e non ho mai, dico mai, dubitato del mio intervento anche quando ebbi un SHOCK LOSS da fare paura.

Al contrario invece ho assistito a post di gente impaurita, disorientata che a sei, sette mesi non vedeva ancora nulla, e che si chiedeva se aveva fatto la scelta giusta.

Sono mesi che non postavo più su questo Forum, e nulla è cambiato.

Stesse affermazioni, interventi strabilianti, migliaia di uf alcune regalate.

La verità invece è ben diversa.

Io non mi sono accontentato come forse qualcuno ha ventilato, ho solo ricevuto un ottimo intervento dal punto di visto estetico, e dopo aver visto alcuni lavori esteri, ho confermato a me stesso quello che potevo ipotizzare, l'erba del vicino è sempre la migliore? no

Per questo motivo sono sempre disponibile, come lo sono sempre stato a incontri dal vivo, e allora acceterò giudizi, ma solo da chi è trapiantato.

I miracoli non li fa nessuno, e NW 7 migliora con tre anche quattro interventi di una certa entità, e ho detto migliora, perchè a un occhio attento non sfugge certamente, questo va detto ai novizi.

Bisogna mettere in conto minimo tre interventi, altrimenti è meglio non iniziare per niente, questo mi sento di dire.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn interessa convincerti su chi sia il migliore la mia presenza su questo forum in questi 4anni si è sempre concentrata nel combattere la malainformazione vedi discussione fatte per: le macchie di leopardo, megasession,alta densita,fue ecc.

credi che il chirurgo che ti ha operato sia il migliore del mondo libero di farlo...concedemi la liberta di nn pensarla come te.

ps le foto sono importanti perche un utente nn puo certo girare l italia per andare a verificare l autenticita di ogni testimonianza

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
credo che sia piu logico che se ci sono gli utenti procacciatori di clienti siano quelli che parlano bene dei chirurghi italiani o che vanno contro quelli stranieri senza portare nessuna documentanzione che gli utenti storici di questo forum che hanno fatto report con decine di fotografie............se poi consideri di piu le affermazioni di carndone che avra scritto 50 mess uno piu idiota di un altro senza portare nessuna documentazione che avvalorasse le sue tesi che le opnioni di brasileiro aragorn e company allora è inutile che stiamo a parlare.

scusate se mi intrometto ....prima di tutto vi saluto ,sono un nuovo utente,sono entrato in questo forum per avere dei chiarimenti sul trapianto e sulla scelta di buon chirurgo ma dopo aver letto questa discussione sono un po' confuso...ci sono troppi pareri discordanti e mi farebbe piacere parlare con uno di voi almeno per riuscire a capire meglio.....vi ringrazio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti