mr. marte Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 Dai Lobo che ti vogliamo in fretta qua a postare :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 salutamelo anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2005 Saluti a lobo. In questi giorni ti ho pensato spesso. Un abbraccio. :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 In questi giorni ti ho pensato spesso. e continuo a farlo. Forza lobo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 Ci siamo tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 voglio rivedere al più presto quel bananone spammare :60: , ti vogliono bene tutti lobo :fiorellino: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 Forza lobo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 non riesco a stare ancora molto davanti al pc ma non potevo non ringraziarvi...va be...piano piano vi ringrazierò tutti, tornerò a maltrattare peppe e a litigare con curva...tutto ok quindi...qualche difficoltà motoria al braccio dx ma datemi un pò di tempo e lo faccio muovere io sto pezzo di xxxx! grazie xxxxx....siete stati veramente mitici. adesso basta che a vedere il monitor mi viene da vomitare :wacko: . L. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 grande Lobo!!!!!!!! :60: :60: :60: bentornato!!!! :bacio: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 qualche difficoltà motoria al braccio dx ma datemi un pò di tempo e lo faccio muovere io sto pezzo di xxxx! Piano piano con quel braccio ... che poi diventi cieco !!!! :P Bentornato. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 arieccolo il mitico bananone, vedrai che il braccio e tutto il resto tornerà apposto in breve tempo "testone come sei :P ", è proprio vero ognuno raccoglie i frutti di quello che ha seminato, rileggendo tutti i msg di questo post si capisce che sei un ottimo coltivatore autonomo "visto che tutti tengono a te" :lol: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 bentornato fra noi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 LOBO torna presto che si torna all'antica...metto su due foto così puoi insultarmi!!! ciao. leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 15 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2005 Felice di rileggerti! Il braccio farà il suo dovere quanto prima, vedrai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 xxxxx...non pensavo teneste tanto a me. questo 3d ha avuto più di 1000 visite; son tante! non oso pensare se vi avessi detto il nome dell'ospedale in cui mi sono operato! sai che rottura di maroni tutti i saluti che avrei dovuto fare. cmq...visto che mi volete cosi bene appena mi sento di poter stare + tempo sul forum vi gonfierò ancora di più le scatole..contenti? anlan... :D fortuna che il resto dell'attrezzatura per diventare cieco è tutta sana! mel.... :D ormai il mio stiletto è puntato su peppe...tu sei maturato abbastanza con tutte le pugnalate che t'ho dato! anagen... :ok2: chiedimi tutte le info che vuoi...se non fossi certo della tua sessualità con tutte le carinerie che mi hai scritto ti avrei chiamato ANALGEL e grazie a tutti gli altri...anf anf...c'ho messo 30 minuti a scrivere due righe.... alla prossima... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 grande lobo!!!! sono contentissimo di leggerti! sei pronto a "distruggere" zpeppez e a farlo ragionare come hai fatto alla grande con Mel? sta postando delle foto da capellone... :) in gamba, mi raccomando, anche se non c'è certamente bisogno di dirtelo! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 anagen... :ok2: chiedimi tutte le info che vuoi...se non fossi certo della tua sessualità con tutte le carinerie che mi hai scritto ti avrei chiamato ANALGEL <{POST_SNAPBACK}> ANALGEL ahahahahahahahah :supersorriso: sei un MITO!!!!!!!!!!! :okboy: riprenditi presto maschione :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 ciao LOBO BENTORNATO!!!!!! RIPRENDITI RIPRENDITI!!!!! Un abbraccio... :bacio: Davvero sei rimasto sorpreso delle 1000 visite al tuo post? Aqui se faz aqui se paga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...27entry153127 per i miei ammiratori! uff...è stata tosta solo con la sinistra...be...con la destra spingevo lo shift! bacini a tutti! p.s. o---shadow..non ci provare..i bacini erano amichevoli...m'hanno operato al cervello non al pise... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Ciao Lobo noi "ancora" non ci conosciamo perchè la mia presenza su questo forum si è intensificata solo negli ultimi giorni, ma ho letto "la tua storia" per cui ci tenevo a dirti che sono felice di "leggerti" oggi e che spero ci saranno molte occasioni per fare amicizia! In bocca al lupo per una splendida ripresa! Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 ma guarda te che coincidenze. stasera sono tornato dalla palestra con una fame pazzesca e aperta la porta ho sentito un profumo unico: VONGOLE!! il tempo di farmi un a sciacquata ed ero fiondato a tavola. mia madre ha portato una padellona di spaghetti n.12 con 1 kg di vongole sopra fatte in padella con olio extravergine, aglio, prezzemolo e peperoncino con un pomodorino del vesuvio per dare un tocco di colore e una spruzzata di pepe. il primo pensiero è andato a te. non mi sono fatto nessun problema a mangiarle e ho pensato che nella vita bisogna imparare a cogliere l'attimo. mi fa davvero piacere riverderti da queste parti. un abbraccio sincero. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Bravo Casty! sono orgogliosa di te!!!!!!!!!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 Lady se sapevo di prenotavo su un last minute, in 1 ora 1/4 eri a casa mia, cacciavo tutti e ci facevamo spaghetti e vongole sul terrazzo con vista mare....dopo un breve giro a prendere un gelato fragola e limone e ti avrei riaccompagnata a prendere l'aereo così in 3 ore scarse avresti passato una delle piu belle serate della tua vita, in compagnia di un bel ragazzo :D (modesto ma romantico a volte). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 :lol: forte! mi hai fatto venire fame,ora mi tocca fare lo spuntino di quasi mezzanotte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 castyyyyy! anf anf....tu non sai quanto ho sognato una flebo al gusto "speghetti alle vongole" dopo l'operazione! piccioncini posso venirvi a fare da cameriere? voi due seduti romanticamente su un tavolo...io che arrivo senza far rumore...con un vassoio di acciaio pieno di.......conchiglie vuote!!! non penserete che dalla cucina sino al vostro tavolo si possa salvare anche uno solo degli amati bivalve vero? cleòpatra ci saranno sicuramente occasioni...e se ti può piacere leggere un esaltato, delirante, ironico scassamarun faremo sicuramente amicizia!! frenko!! ci tengo a ribadire che le brasiliane hanno un cuore immenso! ;) p.s....sto leccando il monitor sopra la foto degli spaghetti di casty....spero non sia un altro difetto causato dall'operazione.... p.p.s. scusate ma mi serve che mi invidiate un pò....ormai sono giorni che non so cosa significhi stress da lavoro...sono coccolato a destra e a manca...in ufficio pensano a tutto i xxxxx...avrò la prolattina al minimo storico....sembro sansone nella valle dei leoni! avete presente un fratello degli anni settanta? ecco..io adesso sono cosi! ciauz...Lobo nb. questa mattina ho fatto esercizio tirando su 3 volte il gatto col braccio dx...peserà quasi 1,5 kg...mi guardava come per dire "ma che stai a fa?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati