Urano Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Avete visto recentemente il mago Forrest ? Credo che sia l'esempio del piu' sgamabile tra i sgamabili :diavoletto: . Orribilmente cesarato :gatto: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 23 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Ops, correggo : "gli sgamabili". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 secondo me ti sbagli proprio, non ha la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 forrest non ha la protesi,ha ragione gin è molto tinto,molto "laccato" forse un po' toppikkato,ma si vede controluce che è un po' stempiato secondo me non porta niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexyshop Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Ha solo un megariporto in avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Avrà usato crescina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 24 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Eppure ci avrei giurato..... Io di solito nn riconosco un portatore nemmeno guardandolo da 1 mm, dite che la psicosi da futuro protesizzato mi sta dando alla testa e incomincia a farmi vedere protesi ovunque ? :wacko: :wacko: :radioattivo: :gatto: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 beh se una protesi fosse così...varrebbe la pena mettersela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexyshop Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 beh se una protesi fosse così...varrebbe la pena mettersela? Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 una protesi già diradata? beh contento chi se la mette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexyshop Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Avrà più di 50 anni, con una discreta densità e se si mette una protesi e nessuno riconosce che la è allora vuol dire che ha raggiunto il suo scopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 non stavo parlando di lui lista/luca/shop lui sta benissimo così urano ha detto che dato che sta per mettersi la protesi e vede protesi ovunque,ma per un ragazzo varrebbe la pena di mettersi una protesi così se veramente si trattasse di protesi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Se il risultato dei lace di nuova generazione fosse simile alla capigliatura di Forrest, credo che tornerei con la testa piena di toppik .. Guardatelo bene, io non sono convintissimo che i capelli siano i suoi, l'immagine della testa è statica, i capelli sembrano appoggiati li' con un look CR da paura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 Secondo me vi fate dei gran viaggi :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sexyshop Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2005 per un ragazzo varrebbe la pena di mettersi una protesi così se veramente si trattasse di protesi?? Ci sono 1000 tipologie di protesi , quindi il ragazzo ha un ampia possibilità di scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2005 sono capelli suoi, ho seguito tutte le puntate e ho osservato l evoluzione tricologica del mago, si sa leccare gellare e acconciare bene cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2005 x ph1l: penso ke lo acconcino quelli della tv... cmq secondo me anke se è diradato sta benissimo.. avrà la sua età ma è alla moda... =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati