Vai al contenuto

duta a prezzo speciale su drugestore

luccio

Messaggi raccomandati

Visitatore BEAVIS

Possibile che la fina sia così scarsa....dai figurati, secondo me è già potente.

Io prendo 1/4 di Proscar al dì + 4 cprs da 160 mg di saw palmetto puro standardizzato all' 85-95%, e mi sembra abbastanza, non ho problemi di sebo, e nonostante la calmata della fina, con l'aggiunta di palmetto sono un toro da monta.

I capelli stanno da dio.

NESSUNO HA PENSATO A DOSI DAVVERO MASSICCIE DI PALMETTO DA ASSOCIARE A FINA INVECE DI RISCHIARE CON DUTA?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx che palline che siete...sempre a fare i bacchettoni....basta!

Se qualcuno vuole usare duasteride lo farà sotto la sua responsabilità, informato sicuramente del fatto che ci sono dei rischi...quindi lasciateglielo fare senza esortare continuamente alla cautela...perchè se uno si compra la duta è al 99% già informato sulla situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto nei forum americani che duta dovrebbe essere sbarcata in svizzera...e in inghilterra ...o perlomeno in procinto di...sbarcare..

il prezzo sarà di 55 euro mensili!

c'è qualcuno che vocifera già su una produzione di duta generica in india che comunque deve ancora cominciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo sbarco in svizzera posso crederci... però sulla notizia indiana penso che la Glaxo abbia l'esclusiva per almeno 4-5 anni sulla loro scoperta. Immagino che come gli indiani hanno fatto la fina generica faranno pure la duta... ma ci vorrà tempo, per la novità bisognerà pagare bei soldini.

Link al commento
Condividi su altri siti