Vai al contenuto

Procreazione Assistita

avida

Messaggi raccomandati

:blink: curioso parlare di democrazia quando in un paese "democratico" come l'italia, esiste il reato di opinione! Vedi Fallaci. chissà quanti di noi, saranno contenti di questo provvedimento... democrazia... si certo!

50 anni e più e non abbiamo capito ancora un cxxxx!!! :angry:

il processo di evoluzione sul genere umano si è fermato! La tecnologia avanza e noi? ..aspettiamo dal vetro qualcuno che ci cambi mentalità!

ricordate 2001 odissea nello spazio? le scimmie che agitando l'osso, scoprono l'utensile...Quella e vera evoluzione!!! :visitor:

...sto pensando di farmi un giro con il triciclo o prendere un'accetta e... :diavoletto:

azz...già l'evoluzione! :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

hahaha tutto kubrik (sempre che si scriva così1)! Cerchiamo di non farci strumentalizzare curvandog .. qual'è la motivazione per non andare a votare? Però una motivazione un pò più ricca di "motivazioni" che il dire che non sei d'accordo e dunque meglio che fallisca ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'astensionismo è un "arma" come votare sì o no, perchè votare no ed astenersi non è la stessa cosa. Astenendosi si esterna lo sdegno a certe proposte e si mostra quanto certe cose si ritengano nulle tanto da esserne indifferenti. Sicuramente non mi scomoderò per qualunque questione simile perchè la ritengo nemmeno da prendere in considerazione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha tutto kubrik (sempre che si scriva così1)! Cerchiamo di non farci strumentalizzare curvandog .. qual'è la motivazione per non andare a votare? Però una motivazione un pò più ricca di "motivazioni" che il dire che non sei d'accordo e dunque meglio che fallisca ok?

annasa leggi meglio, io non ho espresso un parere nel merito circa il referendum,non mi interessa farlo,e non è detto che io sia tra quelli che non andranno a votare.mi sono limitato ad un discorso di principio generale che vale in ogni caso,qualunque sia la mia personale posizione rispetto al referendum.la "non-accettazione" del quesito referendario è una posizione che ha un senso logico e plausibile nel sistema democratico,al di là del fatto che sia la mia o no.siccome tu sostenevi il contrario io sono intervenuto.tutto quà.

nell'ipotesi che io sia tra quelli che non andranno a votare,ebbene la mia scelta non andrebbe motivata in nessun modo "+ ricco" di quanto già detto,chi si astenesse dal voto lo farebbe evidentemente x il rifiuto di prendere in esame la proposta antinomica referendaria.punto.

saluti e attenta agli spam che arrivano dal vaticano,sono fatti di messaggi subliminali dell'ultima generazione,assolutamente inarginabili :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :supersorriso: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'astensionismo è un "arma" come votare sì o no, perchè votare no ed astenersi non è la stessa cosa. Astenendosi si esterna lo sdegno a certe proposte e si mostra quanto certe cose si ritengano nulle tanto da esserne indifferenti.

L' astensionismo serve per non raggiungere il quorum che stai dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti .. comunque a parte gli spam che non temo perchè ormai il mio pc casalingo è fuori uso .. a me ripeto che dispiace vedere tanta materia grigia usata per .... non saprei più cosa dire FATE QUEL CHE VOLETE .. pensate quello che volete pensare e soprattutto come sempre votate quello che volete votare o come diceva craxi andate al mare che è meglio .. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono cristiano e nn è perniente vero che votare no significa seguire sl i dogmi imposti dalla chiesa...se voti no è perchè la tua coscienza la pensa che la vita sia una cosa naturale e che non deve esser ridotta ad un banale processo meccanico di laboratorio....fate voi

ma io al 3 e 4 quesito del referendum votero di NO.

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Interessante risposta.

Ti ricordo che se sei tanto sdegnato da certe proposte puoi votare NO oppure se sei tanto scandalizzato che non vuoi rispondere puoi anche lasciare scheda bianca che è il modo più democratico di agire.

Non votare significa che speri che il referendum non raggiunga il quorum, poche balle.

Modificato da lucapc1978
Link al commento
Condividi su altri siti