castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 ciao a tutti, era da un po che non scrivevo nel forum dopo la discussione con Rundll. il mio carattere (non vuol'essere una giustificazione) era teso come una corda di violino e mi sono reso conto dopo che le mie reazioni discussive sono state spesso esagerate. purtroppo in questo fine settimana ho raggiunto il culmine della mia situazione alimentare e venerdì ho avuto uno svenimento dopo il lavoro. ho perso i sensi mentre tornavo a casa e ricordo solo che il cervello è come se mi si fosse spento. dopo mi sono risvegliato al pronto soccorso. avevo la glicemia a 39. mi hanno tenuto in osservazione perchè hanno detto che questi livelli possono provocare dei danni al cervello (per ora non ci sono stati). ho avuto una paura unica. ho rivissuto ogni istante della mia vita al rallentatore, ho pianto di me e della mia situazione. devo cambiare molte cose. la dottoressa mi ha detto che devo affrontare questa cosa seriamente. la settimana prima non avevo piu mangiato la pasta, la carne, il pesce, sono insomma sprofondato peggio di prima. lo shampo che ho fatto mercoledì ha lasciato nel lavandino una marea di capelli. mi hanno fatto delle flebo e dato dei ricostituenti. sono stato obbligato a mangiare e oggi mi sono svegliato come un pallone. mi sembravo maradona. ora ci scherzo ma non è cosi. credo di avere dei grossi problemi interiori da dover risolvere. il medico del pronto soccorso mi ha detto testuali parole: lei è sano come un pesce ma così ci lascia le penne. domani pomeriggio vado da una psicologa molto brava che mi è stata consigliata con la quale mia madre ha parlato sabato mattina. ok non voglio rompervi le scatole, sono in ferie fino a domani ma al lavoro non sanno nulla, preferisco evitare per ora. volevo salutarvi tutti e scusarmi per le polemiche che ho suscitato. saluto in particolare Rundll, Lobo, Lady Marmellade e ci sentiamo quando me la sento. ora sono parecchio giù. la vita mi ha lanciato un allarme che non posso trascurare. pensare che ero in un bar, se ero sulla bici da solo non so cosa sarebbe accaduto. un forte abbraccio. mik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 ciao Castano! ti ho appena scritto un pvt ma non avevo ancora letto il tuo post mi dispiace un sacco per quello che ti è successo,la cosa positiva che hai tratto da questo è che inizierai a prenderti cura di te stesso partendo da dentro,e secondo me è un'ottima idea,che molti dovrebbero seguire! sono sicura che le cose si risistemeranno,ne sono davvero sicura,perchè tu vuoi che si sistemino e questo è molto importante! ti auguro di cuore di riprenderti sia fisicamente che moralmente,quando vuoi scrivere io avrò piacere di leggerti! anche se mi vuoi scrivere in privato,nessun problema in bocca al lupo,ti sono vicina! un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 sono sicura che le cose si risistemeranno,ne sono davvero sicura,perchè tu vuoi che si sistemino e questo è molto importante! <{POST_SNAPBACK}> Capito castà???!!! ;) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 casty! è un piacere risentirti! anche se avrei preferito leggere un tuo 3d tipico. TU TI DEVI RIMETTERE HAI CAPITO? QUA CI DOBBIAM FARE LE VONGOLE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Dai Casta :D è più di una settimana che non si parla di fxxx!!! :D :D :D Ti rivogliamo in forma...su su :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Ciao Castano, prenditi cura di te e rimettiti presto ok? un abbraccio Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 In bocca al lupo... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 tante buonissime cose ....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Ciao Castano, ti mando un augurio di pronta guarigione. Ti aspettiamo presto. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Lady Marmellade la cosa positiva che hai tratto da questo è che inizierai a prenderti cura di te stesso partendo da dentro,e secondo me è un'ottima idea,che molti dovrebbero seguire ciao xxxxx, mi fa piacere che siate così affettuosi. come dice Lady 'partendo da dentro' è la base per cercare di imparare a conoscersi meglio e capire chi siamo realmente. voi quante volte avete detto: è il momento di cambiare? lo avete realmente fatto? io non sono spaventato da quanto accaduto ma ho percepito che il mio corpo e la mia mente necessitano di un cambio abbastanza radicale. la terapeuta da cui sono stato oggi per la prima volta dopo un'ora di chiacchierata non è che mi abbia dato molta fiducia. io in realtà sono dell'idea che serva a poco perchè alla fine basta riconoscere di essere vegetariano e farsi un buon programma alimentare ed è una strada che seguirò andando a mie spese da un nustrizionista al quale esporrò il mio problema. il punto è un altro: se sono così vuol dire che dentro di me c'è un conflitto serio, che la psicologa crede di avere identificato nella morte di mio padre della quale io mi sento colpevole per non essergli stato vicino al momento della sua fine. lei sostiene che questo evento è la base su cui lavorare, forse ha ragione. per me questo episodio non è preoccupante per la mia salute, uno svenimento per un calo di zuccheri è quasi normale con un caldo boia come questo il punto è ciò che io ho dentro di me e come affronto la mia vita. per ora vi saluto e vi abbraccio tutti. siete molto cari. michael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Ciao Run! grazie degli auguri mi fa molto piacere sentirti, scusa avevo letto alla fine il tuo intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Facci sapere gli sviluppi, sono in molti a cui sta a cuore la tua salute, come dimostrato dagli interventi. ciao!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 Grazie ancora, sono in ripresa ma non sto benissimo, alterno, non sono depresso anzi al contrario ho problemi di insonnia e dormo poco, sono iperattivo ma la debolezza si fa sentire. sono in terapia ma non ho accettato nessuna cura farmacologica. in settimana sarò da un dietologo molto bravo al quale chiederò di farmi un programma alimentare vegetariano. il medico di base mi ha detto di integrare solo la vitamina B (benexol alternato a cobaforte 5000) ed assumere gli aminoacidi ramificati che mi aiutano non riferiti alla palestra ma al recupero muscolare. sto assumento polase 1 volta al giorno. il mio problema sono i cali glicemici al primo mattino e alla sera, stranamente dopo cena in quel caso forti, spesso con pressione minima sotto i 55 e battiti sotto i 60. purtroppo ho introdotto carboidrati e zuccheri a palla per anni al posto delle proteine e questo non mi ha fatto bene. vi terrò informati. grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati