Vai al contenuto

Domanda X Tutti


Messaggi raccomandati

Prova ad incollarla e a non far distinguere nessuna differenza tra i tuoi origggginali e quelli della topastra(lady intendevo dire la protesi :P )...credo sia molto difficile :60:

 

Io li ho abbastanza corti e sono 2/3 cm e devo stare attento, ma meno di così lo si potrebbe solo ottenere forse mettendosi una totale :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' possibilke secondo voi rasare una protesi ed avere un llok tipo trezeguet o ronaldo ??

 

...a una prima lettura direi: quel look è facile da ottenere SENZA protesi...poi pero' ho capito che forse intendi tutti quei puntini piccolissimi uniformi che coprono il cuoio capelluto, beh, rasati e fatti tatuare migliaia di puntini sulla testa, non sto scherzando c'è gente che lo ha fatto e ha raggiunto quel look.

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
...a una prima lettura direi: quel look è facile da ottenere SENZA protesi...poi pero' ho capito che forse intendi tutti quei puntini piccolissimi uniformi che coprono il cuoio capelluto, beh, rasati e fatti tatuare migliaia di puntini sulla testa, non sto scherzando c'è gente che lo ha fatto e ha raggiunto quel look.

-_-

 

 

si ma ogni giorno ti devi rasare i capelli che ti rimangono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...