Karime Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 salve a tutti! avete mai provato a rasare una protesi?? e' possibilke secondo voi rasare una protesi ed avere un llok tipo trezeguet o ronaldo ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 io sono una profana ma...penso che più di tanto corti non si possano fare,cioè penso che il limite sarà un cm,non più corti perchè altrimenti la base è troppo esposta...poi magari mi sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 15 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 esposta a cosa lady? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 alla vista :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Prova ad incollarla e a non far distinguere nessuna differenza tra i tuoi origggginali e quelli della topastra(lady intendevo dire la protesi :P )...credo sia molto difficile :60: Io li ho abbastanza corti e sono 2/3 cm e devo stare attento, ma meno di così lo si potrebbe solo ottenere forse mettendosi una totale :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 16 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 in giro per il web ci sono delle foto di protesi con capelli tagliati cortissimi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 io di protesi cosi non ne ho mai viste.... i capelli devono essere lunghi almeno un paio di cm, penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Citazione e' possibilke secondo voi rasare una protesi ed avere un llok tipo trezeguet o ronaldo ?? ...a una prima lettura direi: quel look è facile da ottenere SENZA protesi...poi pero' ho capito che forse intendi tutti quei puntini piccolissimi uniformi che coprono il cuoio capelluto, beh, rasati e fatti tatuare migliaia di puntini sulla testa, non sto scherzando c'è gente che lo ha fatto e ha raggiunto quel look. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 BoyRM76 ha scritto: ...a una prima lettura direi: quel look è facile da ottenere SENZA protesi...poi pero' ho capito che forse intendi tutti quei puntini piccolissimi uniformi che coprono il cuoio capelluto, beh, rasati e fatti tatuare migliaia di puntini sulla testa, non sto scherzando c'è gente che lo ha fatto e ha raggiunto quel look. -_- <{POST_SNAPBACK}> si ma ogni giorno ti devi rasare i capelli che ti rimangono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati