Vai al contenuto

Max Biaggi

Messaggi raccomandati

Biaggi da l'impressione di avere il terrore di farsi vedere senza casco (o senza cappellino), tutte le volte che scende dalla moto cerca sempre di tornare nel box per togliersi il casco e mettersi subito il cappellino, oppure di nascondersi o di cercare di non farsi notare... questo può voler dire soltanto che la sua capigliatura non è molto a posto. potrebbe aver fatto un trapianto non eclatante, usare toppik o simili per uscire con le fiche. ed è tremendamente in difficoltà quando si toglie il casco che gli incasina la situazione, schiaccia il toppik, suda i capelli e metterebbe a nudo la sua reale situazione. (penso).

o magari ha una protesi e sotto il casco non riesce a tenerla...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

se ne parlò già, io postai mesi fa un topic su MaxBiaggi. effettivamente la sua situazione è assai strana e allo stesso modo cito Valentinmo Rossi che a mio avviso mostra una capigliatura lunga ma diradata (sarà un problema del casco??visto che lo portano per giornate intere?).

a me sembra che sia Biaggi che Rossi potrebbero soffrire di Telogen Effluvium Cronico per via dell'intenso stress che vivono. rischiano la vita, hanno un'immagine da mantenere, sono costretti a viaggi e prove estenuanti, sono sempre avanti ai riflettori, sono pressati dalle case motocicilistiche che vogliono il podio insomma sono pesantemente sotto stress. io credo che almeno per Rossi c'è un effluvio cronico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che rossi diradato...

piuttosto...dovevate veder il mitico max alla partenza della motogp oggi...avete presente quando prima del via la telecamera scorre tutti i piloti sulle moto??....arriva da biaggi ed era lì con una cuffietta in testa!!!....poi doveva togliersela per mettere su il casco...ma la telecamenra continuava ad indugiare su di lui...allora che fa il grande max??....frappone il casco tra se e la telecamera...si sfila la ridicola cuffietta e come un lampo si infila il casco...senza far vedere nulla....uahuahuahuahauh!!!!!.....dovevate vederlo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

già, l'ho visto anch'io. anch'io adesso sono veramente curioso di capire la sua situazione, qualche giorno fa si è fatto intervistare, senza cappellino e aveva una capigliatura perfetta...oggi invece quella scena della cuffia e della telecamera "oscurata" per mettersi il casco...qualcosa non torna. se avesse veramente aggiustato la capigliatura con un buon trapianto non avrebbe bisogno di questi espedienti...parrucchino molto sospetto...ma non ci sta il parrucchino sotto il casco?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo cor grifone.

E' da tempo che osservavo Biaggi e la sua decadente situazione...Poi tutto d'un tratto eccolo che rispuntava con una chioma folta e in perfetta saluta, come se fosse tornato indietro di dieci anni quando ancora vinceva qualcosa...

Però c'è da fare un'annotazione, avendo anche letto recentemente un piccolo articolo su una rivista proprio su questo argomento dove c'erano le foto del prima e dopo e in quella del dopo lui era al mare e portava una capigliatura perfettamente in stile trendy con ciuffo tirato all'insù e non con la solita frangetta in avanti alla masini x nascondere l'attacco, allora le cose sono due: o la CR ha fatto passi da gigante col xxxxx, o lui si è rivolto a qualcun'altro...

comunque complimenti a max xché devo dire che siamo a livelli Rosalino Cellammare....(tra l'altro siete sicuri che lui abbia un peruc???? Io non l'avrei mai pensato se non era per voi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ron è sicuro che ha un xxxxx,e secondo me x uno che non lo sa,non si nota,alla faccia di quelli che dicono che è evidente. non capisco poi quelli che su questo forum ridono delle disgrazie tricologiche altrui,visto che siamo tutti più o meno sulla stessa barca

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda grifone non mi riferivo a te in particolare,ma c è qualcuno che invece di risolvere il suo problema,preferisce infierire sugli altri

ancora co sta storia??? ma lo vuoi capire che 'paparazzate' è stata creata apposta per svaghirsi un po? dove sta tutta questa cativeria a infierire sugli altri?

nb: come già visto per il 'dottorino rompicojoni' di Un medico in Famiglia di cui nell'altro topic, cosi come Max Biaggi occorrerebbe clonare una nuova frase

Androgenetica: quando arriva arriva. nel senso che ne sto iniziando a vedere in giro troppi che un anno prima avevano ottime densità capillifere e un anno dopo sono col cuoio capelluto in vista. questa a mio avviso è la prova che i medicinali in commercio servono a poco quando l'acchiappi cosi'. del resto non ditemi che quelli dello spettacolo non sono andati dai migliori dottori sulla piazza proprio loro che capelli= immagine.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti