franky Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 xxxxx SE TROVATE SULLA RETE DELLE IMMAGINI DI MESSAGGI SUBLIMINALI SGAMATI IN QUALCHE PUBBLICITA', IMMAGINE, VIDEO, FILM ME LI POTRESTE INSERIRE??? Devo farci un lavoro Messaggi subliminali tipo questo nel film Bianca e Bernie della Walt Disney. Un cartone per bimbi piccoli... Guardate quando Bianca e Bernie volano sull'albatross chi incontrano alla finestra.... Una tettona con la faccia da demonio... niente male La Walt Disney per questo scherzetto ha dovuto sborsare qualche milione di dollari di penalità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ma si tratta di sabotaggi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 IMMAGINI TIPO QUESTE Se ne conoscete di famose, passate, basta che me lo scriviate poi me le cerco io Grazie. Raffa non so se sono sabotaggi però io quella cassetta ce l'ho e anche se si vede male la tettona c'è eccome!!!! Mandando la cassetta fotogramma per fotogramma quel mostro appare 2 volte nelle finestre!!!!! Ma è impossibile notarlo se non te lo dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Sto anche cercando l'iimagine di un film vecchio di cui non ricordo il titolo ma c'erano 3 uomini e un bambino piccolo E in una scena del film appare in fondo una sagoma anomala di una persona... dicevano fosse l'immagine di uno spirito che si era impregnata nella pellicola della cinepresa... non è un messaggio subliminale ma se qualcuno ne sa qualcosa... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 NULLA DA DIRE SU QUESTO..OCCHIO CHE NE ARRIVANO ALTRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 SESSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 SESSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 (modificato) ma.. scusassero(o scusarono..)...qlcuno mi spiega xchè la disney avrebbe dovuto mettere quell'immagine sul film?????quale il vantaggio?????immagine che come sottolineato per giunta nemmeno si vede a normale velocità? Modificato 13 Maggio 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 il vantaggio non c'è..probabilmente lo sceneggiatore ha voluto mettere la sua firma..unn qualcosa che riteneva essere visibile solo a lui! in quelle che sto mandando invece l'interesse c'è eccome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Il Re Leone... Walt Disney Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 franky ti sto per mandare un zippone con tantissimi esempi sul tipo visto che qua il cooky funzionano di xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 x lobo Lobo semplicemente le immagini linkale non allegarle... fai prima e vengono meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Io sapevo che nella scena finale di matrix, quando crollano i grattacieli si vedeva un super pisello impresso nelle vetrate...verificate se ce lo avete(matrix) :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 http://www.disinformazione.it/messaggisubliminali.htm http://www.disinformazione.it/messaggisubliminali2.htm http://www.disinformazione.it/messaggisubliminali3.htm http://www.ccsg.it/Antonio.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 non riesco..vabe...vi mando questa tratta da chi ha incastrato roger rabbit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ma ci sarebbe da vedere il dorso della falena ne "il silenzio degli innocenti" (orgetta di 3 donne) il neo nella famosa foto di marylin monroe 8marchio mercedes) il granchio fallico della sirenetta .... poi sulle locandine dei testimoni di geova se ne trovano di tutti i colori....ho ca 100 immagini sull'argomento "rompiballe a tradimento" ovvero come suonare prima del postino e scardinarti i corpi cavernosi con letture di una bibbia inventata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 SENTITE QUA... Battiato Areknamess AREKNAMESS DRITTO Autore Franco Battiato, LP Pollution («Inquinamento»). Brano Areknamess, Bla Bla 1973 RIPRODUZIONE NORMALE Areknamess AREKNAMESS REVERSE «Se mancherà… se mancherà…. Se mancherà». RIPRODUZIONE AL CONTRARIO Shock in My Town Ascolta Autore Franco Battiato, LP Gommalacca, brano Shock in My Town («Shock nella mia città»), Polygram 1998 Messaggio normale Shock in My Town Ascolta Backmasking: «Di aminoacidi…Nelle mie orbite si scontrano tribù di sub-urbani… Di aminoacidi». Messaggio rovesciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 AutoquoteSto anche cercando l'iimagine di un film vecchio di cui non ricordo il titolo ma c'erano 3 uomini e un bambino piccolo E in una scena del film appare in fondo una sagoma anomala di una persona... dicevano fosse l'immagine di uno spirito che si era impregnata nella pellicola della cinepresa... non è un messaggio subliminale ma se qualcuno ne sa qualcosa... grazie Grazie Anlan e Lobo e Marte... ne sapete nulla di questo? Vi dice niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ce l'ho franky...appena torno a casa stasera te lo mando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ma comunque...la vedete la faccina spettrale che ride alla base dell'esplosione? NDR: da intenderci...reputo il tutto un chiaro errore probabilistico del posizionamento del fumo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 oddio! ste cose una bimba come me la shockano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 interessante.......sopratutto le canzoni,difficili anche da creare direi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 (modificato) Lobo.. non so se è un fotomontaggio, un ritocco o che altro e nemmeno se il caso può combinare un effetto così,ma ci sono ben 3 facce nell'immagine che hai messo,se inlargiate vedete quella che ride in basso a sinistra,sopra una testa di lupo( nè più nè meno) e nella parte destra una di scimmia... Modificato 13 Maggio 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 (modificato) hai ragione,pensa che io per primo ho visto quello che tu chiami lupo che invece io ho interpretato come il demone che ride....la scimmia non la focalizzo... per me e' un fotomontaggio Modificato 13 Maggio 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati