franky Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 http://www.skype.com/intl/it/ SKYPE Skype è la telefonia Internet gratuita che funziona. [L'HO PROVATA ED E' UNA F.I. G.A. T A!!!!! Basta scaricare il software e avere un microfono... non c'è bisogno di avere una adsl] Con Skype puoi chiamare altre persone al computer o al telefono. Scarica Skype e potrai telefonare gratis in tutto il mondo. [sE CHIAMI UNO CHE USA SKYPE è GRATIS!!!!! ORE E ORE DI TELEFONO TRAMITE INTERNET GRATIS!!!! GRATIS!!!! TOTALMENTE!!!! CHE SIA IL TUO VICINO DI CASA O LA TUA MOROSA/O IN BRASILE NON CAMBIA NULLA!!!! IL SOFTWARE LO PUOI METTERE ANCHE NEL PALMARE] [sE CHIAMI UNO CELLULARE SI PAGA FINO A 65 VOLTE IN MENO RISPETTO ALLA TELECOM, QUANDO AD ESEMPIO CHIAMI L'ESTERO] Chiama qualsiasi telefono da Skype con SkypeOut. Aggiungi credito a SkypeOut e usa Skype per chiamare qualsiasi telefono in tutto il mondo. Non è gratis, ma costa poco. xxxxx dobbiamo smettere di fare le budella d'oro ai gestori delle telefonie. Utilizziamo cose come SKYPE Per lo meno tra chi ha il computer e una flat ad esempio :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 vedrai che appena si diffondera, faranno qualche strana legge per non farcelo usare questo nuovo modo di comunicare gratis. come avviene per ogni cosa in italia , dobbiamo pagare pagare e pagare! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellifritti Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 VERO una fxxxta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Questo "modo di comunicare" e' vecchio di 10 anni. Lo si poteva gia' fare prima con roba come Netmeeting, magari in combinazione col Messenger di MSN... ma i tempi non erano maturi. Cmq, questi servizi funzionano bene finche' lo usano in pochi... in pochi significa poche decine di milioni di utenti nel mondo, come ora. Quando questo o altri servizi si diffonderanno veramente, la pacchia finira', ma non per leggi o proibizioni strane. Skype ti da' un'applicazioncina da 3 lire e dei server di ricerca dei nomi della gente che chiami. Non c'e' altro. E' lo stesso sistema di ricerca che veniva usato da Kazaa per gestire gli utenti; infatti la gente che c'e' dietro e' proprio la stessa. C'e' un mucchio di roba simile, come telefonare dal sito di Radio DJ o la Repubblica. La filosofia e': finche' va, va. Se non va, non va. Non ti possono garantire nulla: che la telefonata vada su, che la qualità sia buona, ecc. Finche' dura, ci sara' molta gente disposta a comprare delle schede prepagate per usare SkypeOut... e va sfruttato finche' si puo', sono d'accordo. Ma e' il genere di servizi che crollera' sotto il peso del successo. In effetti, non e' neppure un servizio: sono 2 programmini che si scambiano dati a distanza, sperando che la rete regga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 12 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Beato te che lo usavi anche anni fa... Io sto risparmiando tanto visto che ho i genitori lontani e la morosa che ora non è in Italia ma in un altro continente... Cmq secondo me alle salate tariffe di telecom/tim/vodafone/wind/infostrada/tele2 e chi + ne ha + ne metta ci sarà sempre qualche valida alternativa. Pensateci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Beato te che lo usavi anche anni fa... No, non lo usavo... ho solo detto che c'era... Cmq secondo me alle salate tariffe di telecom/tim/vodafone/wind/infostrada/tele2e chi + ne ha + ne metta ci sarà sempre qualche valida alternativa. Sicuramente. Magari, quando i servizi di questo tipo saranno diffusissimi, si trattera' di pagare qualche cent flat mensile per avere la garanzia di buone telefonate anche PC-PC, ma ne continuera' a valere la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 Per fare la stessa cosa esistono anche i programmi di messaggistica come MSN. Intendo per quanto riguarda parlarsi tra persone che hanno lo stesso programma. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virus Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 con msn puoi telefonare sui cell o su rete fissa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 con msn puoi telefonare sui cell o su rete fissa? <{POST_SNAPBACK}> No solo su altri utenti che hanno msm ...cmq skype funziona benissimo per la rete fissa e cellulari (costo per chiamte verso il fisso 0.017 cent minuto e 0.25 cent per i cellulari sempre al minuto ) hai una qualita audio a mio avviso superiore a quella che si ha tra conversando con due apparecchi fissi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 lo uso da un po' di tempo anch'io. harley le tariffe sono 17 e 25 cents ovvero 0,017 e 0,25 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 (modificato) Dici che ho messo il punto al posto della virgola? Vabbe dai si capiva :D ..cmq per intenderci sarebbero (con il vecchio conio) 34 lire al minuto per i telefoni fissi sia italia che esteri e 500 lire per i cellulari Modificato 6 Giugno 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2005 ho sbagliato anch'io perchè ho scritto 17 cents, invece sono 1,7 cents il tuo errore è stato scrivere cent al posto di euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati