Vai al contenuto

Perchè Le Cesse Se La Tirano + Delle Bone?

lucapc1978

Messaggi raccomandati

Sono concorde anch'io che come fa bene ad uomo, fa bene anche ad una donna un po' di movimento; anzì forse alla donna giova maggiormente, perchè scaricandosi un po', rompe meno le balle e poi l'uomo di conseguenza è più sensibile a certe sue richieste(anche non esplicite)e e e e e vissero tutti felici e contenti :60:

Modificato da mr. marte
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma ndo cacchio vivrà lucapc?! in un posto in cui quasi tutte le donne che nn fanno sport sono sovrappeso?!!!

qui da me le ragazze sono per l'80% magre! e solo una percentuale molto più bassa si vede che fa palestra o attività sportiva,le altre le vedo sgambettare in città in ritardo per correre al lavoro o a scuola,,,forse sarà questo che le tiene in forma

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono concorde anch'io che come fa bene ad uomo, fa bene anche ad una donna un po' di movimento; anzì forse alla donna giova maggiormente, perchè scaricandosi un po', rompe meno le balle e poi l'uomo di conseguenza è più sensibile a certe sue richieste(anche non esplicite)e e e e e vissero tutti felici e contenti :60:

AAHAAHHA che filosofia fantastica! marte....sei superiore...più ti leggo e più sei superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.marte stai scherzando vero??? il rompervi le balle è l'attività più divertente :supersorriso: in ogni caso voi maschietti siete mooolto più rompiballe di noi femminucce ;)

comunque il non far attività sportiva mica vuol dire essere degli homer simpson al femminile con divano sotto il nobile posteriore e telecomando in mano ;) semplicemente non tutti trovano il fanatismo per lo sport, soprattutto fine a se stesso e non unito a uno scopo che non sia "tirar giù pancette" una cosa valevole, finchè ho avuto il tempo per dedicarmi bene a un'arte marziale l'ho fatto, ma non è la cosa più importante della mia vita ;) e poi abito al sesto piano e con i lavori per il teleriscaldamento la luce manca un giorno si e l'altro pure tenendo gli ascensori fermi come bradipi morti :D

in pratica non vedo il binomio palestra=bellezza ;)

la maggior parte delle ragazze non mi sembra sovrappeso, direi che la tipologia quì è distribuita bene su un terzo ciccie, un terzo normali, un terzo anoressiche. è l'alimentazione poi che conta, una può stare 8 ore in palestra ma se mangia polistirolo espanso al gusto di mayonese variegato cacao per il resto del tempo....

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è la mancanza di convinzione :60: ... se ci credi molto, tendi ad andare sul fanatismo e chiaramente non è un'ora e mezza alla settimana quello che intendo anche io, se non ci credi...o ci vai poco e quindi non riesci a prendere il giro; oppure non ci vai :60:

Nel fare sport individuli il problema è quello...mentre se ti fai un tennis a 4 sicuramente ti diverti molto di più, accusando un prefastidio all'altezza dei testicoli, decisamente minore :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che usano tutti :60: ...

Ci si trova almeno in due....poi ci si cambia, si tirano fuori le palle e la racchetta e si fa un po' di riscaldamento partendo dal movimento circolare dei polsi(stirarsi durante le manovre non è il caso :D ), poi si impugna con decisione il manico, sollevando il pollice(questo è un tocco di classe che apprezzo :P )...poi quando si è finito o se ne fa un'altra, oppure ci si da una lavata....un po' di sudore è preventivabile e segno di concentrazione e di interessamento nei confronti della partita :D :D

Tu non giuochi così? :D

Modificato da mr. marte
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ndo cacchio vivrà lucapc?! in un posto in cui quasi tutte le donne che nn fanno sport sono sovrappeso?!!!

qui da me le ragazze sono per l'80% magre!

Lady penso che tu non riesca ad arrivarci, magari faccio discorsi troopo complicati.

Ti riassumo i concetti così forse riuscirai a capirci qualcosa:

1) il discorso è partito con una mia opinione: perchè i cassi se la tirano più.....ecc

2) ad un certo punto tu hai scritto che tu la bellezza la cerchi principalmente nell' avere una vita regolare, nell' essere pulita, nella cultura ecc...e non nello stare 3 ore a truccarti davanti ad uno specchio.

3) io ti ho detto che la bellezza non sta nel truccarsi ma nell' essere in forma ( sia mentalmente che fisicamente), ci sono molte ragazze che sono sovrappeso e risultano poco carine ( mentre potenzialmente sarebbero molto belle ). possono truccarsi finchè vogliono ma sicuramente non risulteranno mai carine quanto sarebbero se fossero in forma.

4) ho detto che basterebbe che queste ragazze facessero un pò di attività fisica e controllassero l' alimentazione, mentre molte volte si lamentano ad esempio per la cellulite e non fanno nulla per combatterla, cioè mangiando sano e facendo sport.

Non vedo il motivo per cui tu non riesca a caprire un semplice ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò stupida certo

ma mi sono rotta quindi non risponderò più

ma ti ricordo che tu hai scritto che se una non guarda all'estetica allora sarà sempre e solo un'amica da lì è partito il mio discorso sulla cura di sè e il tuo discorso sul fatto che la bellezza è legata alle corsette e all'alimentazione e sul fatto che quelle che nn si comportano così sono condannate al sovrappeso e alla cellulite

ma va beh

oggi non è proprio giornata lasciamoci perdere vah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che usano tutti :60: ...

Ci si trova almeno in due....poi ci si cambia, si tirano fuori le palle e la racchetta e si fa un po' di riscaldamento partendo dal movimento circolare dei polsi(stirarsi durante le manovre non è il caso :D ), poi si impugna con decisione il manico, sollevando il pollice(questo è un tocco di classe che apprezzo :P )...poi quando si è finito o se ne fa un'altra, oppure ci si da una lavata....un po' di sudore è preventivabile e segno di concentrazione e di interessamento nei confronti della partita :D   :D

Tu non giuochi così? :D

caro marte visto che sei un intenditore parlerò chiaro. io prediligo l'impugnatura a due mani, me la sento di più durante il colpo! a volte chiaramente c'è il distacco per prendere la palla ma poi immediatamente torno a concentrarmi sul manico.

che ne pensi? non convieni con me che questa tecnica possa dare ottimi risultati sportivi? :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx sta discussione non l'ho letta non ho fatto in tempo

non so cosa avete scritto nelle altre pagine

però volevo dirvi che io conosco delle strafighe che se la tirano eccome

per contro conosco delle bruttine che sono veramente spassose, "idoli

di donna", davvero divertenti.

Link al commento
Condividi su altri siti