Kill Jill Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 La crema 5% spiro, nel mio caso in due mesi di utilizzo a giorni alterni mi ha causato un leggero assottigliamento del frontale. Non saprei, la mia è stata un'impressione non ne sono convinto al 100% ma esiste un caso in cui lo spiro potrebbe non essere d'aiuto: "Infatti il diidrotestosterone, se non metabolizzato rapidamente ad androstandiolo, potrebbe favorire l'inibizione della adenilciclasi e quindi una riduzione dei processi metabolici della matrice e della papilla del follicolo del capello...se si riducono i processi metabolici della matrice e della papilla del follicolo allora il capello si assottiglia!" (MARLIANI A.). Quest'effetto sarebbe causato dallo spiro, dal suo meccanismo di blocco del dht. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 a me la crema ha deto ottimi risultati, appunto sul frontale.. hmm chiediamo un parere ai dottori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 Bhè niente di strano, là si dice che se non intervieni in tempo arrivi ad un assottigliamento, ma penso che questo sia pacifico. Non capisco cosa c'entra lo Spironolattone in relazione alla sua potenziale inefficacia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2005 lol rileggendo concordo con RUN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Ciao xxxxx, e grazie per l'attenzione. Mi sapreste indicare qualche sito affidabile per l'acquisto dello spiro? Ho provato su xandrox.com ma non ci capisco un cavolo. Come si fà ad acquistarlo su questo sito? Ciao, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2005 Sul forum ci sono testimonianze di persone che lo hanno acquistato su quel sito e che hanno ottenuto affidabilità. In fondo alla home page, subito sotto a: To ORDER ON-LINE using our Secure Order Form please select your country and press "Submit". nella combobox seleziona dalla lista "Italy" e clicca su "Submit". Ti si apre una nuova pagina, in questa vai più o meno verso il basso fino ad arrivare a: 205 Spironolactone lotion 5%, without propylene glycol, 2 Oz A sinistra clicca su "Add Item" e poi segui le istruzioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Grazie per la disponibilità!! Mi sei stato d'aiuto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Prego :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Domande: Ci vuole la ricetta? Da caduta indotta? Si deve usare tutta la vita per non perdere i benefici? Quante volte al giorno l' applicazione? TY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 Non da caduta indotta, non ci vuole la ricetta perchè viene acquistato all'estero altrimenti ci vorrebbe, bisogna usarlo a vita in dose uguale al Minoxidil: 2 ml. o insieme o 1 ml. la mattina e 1 sera. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2005 bisogna usarlo a vita in dose uguale al Minoxidil: 2 ml. o insieme o 1 ml. la mattina e 1 sera. Che palle...ma come si fa a prendere un medicinale tutta la vita ed avere il timore che alla prima sospensione tutto torni come prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Che palle...ma come si fa a prendere un medicinale tutta la vita ed avere il timore che alla prima sospensione tutto torni come prima! <{POST_SNAPBACK}> é il motivo per cui fino ad adesso mi sono peritato ad usare queste sostanze.. (ed in più i possibili effetti collaterali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Non prendeteli, la calvizie non dev'essere per forza un dramma da evitare ad ogni costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati