Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 curva devi prendere leZZioni di itaGLIano da me,che faccio anche gli errori di ortopantomografia t'è capì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 traduzione!ma che cxxxx stai dicendo!io posso scrivere come te ma non ne vedo la ragione visto che qua siamo tranquillamente tra amici. perchè non scrivi in grazia di Dio? <{POST_SNAPBACK}> .... io scrivo come mi viene e non credo di offendere ("siamo tra amici.."!!!!) o di far pesare nulla a nessuno :) continuare a ribattere su questo punto equivale a soffrire un senso d'inadeguatezza che,ripeto,è un problema tutto tuo... x il logorroico ..trovo paradossale e clamoroso che un 'loquace' ^_^ e generoso :lol: dispensatore di 'consigli x l'esistenza' come te possa anche solo pensare di fare battute su di me....ma non ti avevo detto di non muoverti dalle provette?????!!!!!!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 posso? ... non sono cacchi miei....attaccatemi pure per questo post superfluo... ma... dubito che il mio amico sia mosso da senso di inadeguatezza..! anche perchè essendo una persona davvero intelligente se volesse potrebbe risponderti con lo stesso registro il fatto è che tu Ale davvero hai un vocabolario vasto e un lessico forbito,ma a volte quando scrivi i post personalmente mi viene difficile credere che ti vengano di getto..o che parli così anche mentre sei al bar coi tuoi amici...tutto qui Lobo non ha scritto "siamo tra amici" intendendo dire che tu infierisci o offendi le persone col tuo modo di esprimerti,ma solo intendendo dire "eddai smollati un po'!" almeno io l'ho capita così il senso di inadeguatezza era il mio e il logorroico era una frecciata non prendiamo tutto alla lettere qui se c'è qualcuno di logorroico tra l'altro sono io!quindi nn rubiamoci i ruoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 traduzione!ma che cxxxx stai dicendo!io posso scrivere come te ma non ne vedo la ragione visto che qua siamo tranquillamente tra amici. perchè non scrivi in grazia di Dio? <{POST_SNAPBACK}> scusa se insisto,ma che vuol dire "io posso scrivere come te"?ne fai evidentemente una questione di potere,di vanto,proietti su di me quelli che sono tuoi film........io scrivo così di getto non ci penso ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 suvvia ordunque hem ehm......(ma porc....) ecco ho finito la terminologia,devo andare a riprendermi la divina commedia ! cmq vi porgo un rametto di ulivo ecchecchezz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 posso?...non sono cacchi miei....attaccatemi pure per questo post superfluo... ma... dubito che il mio amico sia mosso da senso di inadeguatezza..! è un egocentrico come lui stesso afferma,in ogni discussione che affrontiamo assieme dopo due post esce dal merito della questione e si concentra sui miei aspetti stilistici..chettedevo dì..qualche sospetto lo fa venire...!!!!! anche perchè essendo una persona davvero intelligente se volesse potrebbe risponderti con lo stesso registro anche qui...ma che vuol dire " se volesse.."ma qualcuno forse glielo ha chiesto????? :blink: si contnua a rappresentare il linguaggio come una forma di status...ma è tipica dei minus habens ...degli ignoranti... lo capite????????!!!!!!! il fatto è che tu Ale davvero hai un vocabolario vasto e un lessico forbito,ma a volte quando scrivi i post personalmente mi viene difficile credere che ti vengano di getto..o che parli così anche mentre sei al bar coi tuoi amici...tutto qui io scrivo in modo articolato,conosco qualche vocabolo...ma mi risulta impossibile credere che tutto questo debba essere notato da persone che hanno il vostro curriculum... Lobo non ha scritto "siamo tra amici" intendendo dire che tu infierisci o offendi le persone col tuo modo di esprimerti,ma solo intendendo dire "eddai smollati un po'!" eddai smollati un pò!!!!! :blink: :34: e il logorroico era una frecciatanon prendiamo tutto alla lettere mah...l'ho preso come una frecciata infatti!!!!!...ma davvero a me sembra comico che lui mi tiri la frecciata sulla logorrea... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 vorrei portare la vostra attenzione sul fatto che mentre noi poveri mortali cerchiamo di comunicare le nostre idee curva cerca solo un esercizio di stile! <{POST_SNAPBACK}> ad esempio non trovo corretto un post del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 allora se ti sembra comico ti fai una risata e scrivi " :lol: ahhaahhaha :supersorriso: " d'accordo,è egocentrico,lo dice lui lo dici tu va bene,ma credo che si concentri sul tuo modo di scrivere perchè per esprimere concetti semplici tu fai dei giri di parole che sembra di stare sull'ottovolante! (vedi come mi sono espressa io? ecco tu non so come avresti detto lo stesso concetto per intenderci) il "se volesse" sta a significare che sentendosi in una situazione informale non sente la necessità di fare sfoggio del suo vocabolario italo/portoghese/francese/inglese/tedesco/rumeno/ascolano io non mi sento offesa da come scrivi,ma preferirei non sentirmi un po' scema a rileggere il post 2 volte sul serio prima di capirlo...e poi non sarei in grado di scriverlo come te,parlo per me,non ho un gran curriculum,sono una persona media come tante altre persone che leggono il forum EDDAI CACCHIO CURVA SMOLLATI,SBOTTONATI UN PO' (nn fraintendere!) parla come se fossi coi tuoi amici ad un pic nic sulle rive putride dell'arno :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 curva se te la sei presa ti chiedo scusa. è che siamo veramente diversi...figurati che il mio prof di chimica oprganica 2 durante l'esame mi disse "lei fa diventare semplicissime anche cose che non lo sono"....ed io "ho detto qualcosa di sbagliato"...lui "no"......"allora smolla sto voto vecchio". piccola citazione per dirti che all'inizio quando ti leggevo mi sembravi una persona che si dava delle arie tramite sfoggio di un italiano un pò troppo articolato ed infatti lo sei (scherzo)...ma ognuno è fatto come vuole quindi.... se vuoi puoi darmi del semplicistico ma..... smetti di parlare cosi! ahahahaha :D p.s. la prossima volta ti do del diarreico...magari te la prendi meno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 ...e alla fine si chiude il cerchio con la diagnosi per cui... me la sono presa!!!!! Lobo.. ti confesso che sopravviverò ^_^ ....io mi soffermo su questioni di metodo..se ogni volta che trattiamo un argomento ti sposti dal merito per analizzare il mio lessico... abbiamo un problema!!!!!! se dopo un pomeriggio che follemente dedico alla discussione sul forum su un tema che si presta tu dici che a me non mi interessa lo scambio...a quel punto non sono io che me la prendo :34: ma sei tu che ti comporti con poca correttezza....le cose che scrivo sono condivisibili o meno ma evidentemente contestuali e tese a sviluppare un dibattito... non me ne volere se ti dico che per 3/4 del topic tu invece hai scritto stronzate sul mio stile...per il resto continua a dirmi quello che ti aggrada....non è un problema e non deve esserlo a maggior ragione se mentre lo fai ti..sottopongo tra le altre questioni di (in)coerenza :bacio: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 1 mg = 1000 microgrammi (mg) 1 xg = 1000 microgrammi ( xg ) dove x = lettera mi dell' alfabeto greco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Alfabeto greco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 da biologi sappiamo bene come si scrive micro,ma salus non ha il carattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 d'accordo,è egocentrico,lo dice lui lo dici tu va bene,ma credo che si concentri sul tuo modo di scrivere perchè per esprimere concetti semplici tu fai dei giri di parole che sembra di stare sull'ottovolante! se esprimersi attraverso il gesto artistico('quando,perchè) ti pare un concetto semplice (da sviscerare , sviluppare...ma non mi pareva :fischietto: ) allora capisco tu ti senta sull'otto volante quando se ne parli in termini appena 'dedicati.anche ammesso che io faccia giri di parole.... cosa fa uno che si ferma ad analizzare un altro che fa giri di parole?? :babbonatale: il "se volesse" sta a significare che sentendosi in una situazione informale non sente la necessità di fare sfoggio del suo vocabolario italo/portoghese/francese/inglese/tedesco/rumeno/ascolano il presupposto è quello per cui io farei sfoggio e l'altro per il quale(mi concederai questa variazione :lol: )parlare una lingua 'vivace equivalga a fare sfoggio. io non mi sento offesa da come scrivi,ma preferirei non sentirmi un po' scema a rileggere il post 2 volte sul serio prima di capirlo credimi.. è un problema tuo . ...e poi non sarei in grado di scriverlo come te,parlo per me,non ho un gran curriculum,sono una persona media come tante altre persone che leggono il forum ognuno scriva come vuole,bando a questa grottesca e deprimente pretesa di omologazione sulla 'media delle persone medie :ok2: ...siete laureati per cosa ?allo stato attuale delle vostre possibilità(dichiarate) ne tu nè lobo sareste in grado di leggere un normale testo di storia o di filosofia o di arte in genere.... EDDAI CACCHIO CURVA SMOLLATI,SBOTTONATI UN PO' (nn fraintendere!) parla come se fossi coi tuoi amici ad un pic nic sulle rive putride dell'arno :lol: <{POST_SNAPBACK}> lady(eddai ca.zzo..) svegliati un pò tu invece anche senza sbottonarti e basta con queste str.onzate .. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 io davvero me lo devo rileggere anche questo... sarà un problema mio,d'accordo,sarò dislessica,dirò pure stronzate,ma spesso quando scrivi post troppo lunghi e arzigogolati rinuncio a proseguire arrivata a metà.. forse per la mia mentalità scientifica tendo a esprimere le cose in modo semplice chiaro e privo di fronzoli forse perchè quello è l'unico modo per capire e far capire una cosa più tecnica, non so, sarà una deformazione "professionale" tutti i libri di testo che io abbia mai letto,dai testi di letteratura italiana,filosofia,storia dell'arte,letteratura latina o letteratura inglese (in inglese!) li ho trovati di più facile comprensione...tranne la divina commedia ,che infatti ha le note...forse dovresti mettere le note anche tu :ph34r: davvero,non voglio offendere te, te l'ho già detto che sai scrivere bene, e non voglio scrivere cose per dare ragione a lobo che se vuole può fare da solo,ma fai troppi giri di parole... mi hanno insegnato che il principio fondamentale per farsi capire,sia nell'espressione orale che in quella scritta, è la semplicità e la linearità,nel momento in cui una persona deve tornare indietro a riguardare uno scritto più di una volta lo scopo non è raggiunto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 entrando nel merito della discussione iniziale ...ho fatto il mio tattuaggio xkè ne avevo voglia ...ne ho fatto 1 solo xkè tanti nn mi piacciono...ho scelto un disegno che mi piacesse prima di farlo e nn uno qualunque ...avevo 30 anni quando me lo sono fatto tattuare sul deltoide....l'ho fatto al 100% x me oppure xkè volevo attirare l'attenzione degli altri ? ..mah ...l'ho fatto sicuramente xkè in quel momento ero desideroso e deciso a farmelo...e poi inconsapevolmente o consapevolmente l'ho fatto anche x gli altri...xkè certo viviamo x noi ma anche in funzione degli altri e questo nn possiamo nè negarlo e nè nasconderlo !! lo scritto di curva mi diletta e concordo con lady...affermando che nn è immediato il pensiero che vuole esprimere...ma almeno così mi impegno un pò + profondamente x carpirlo ed intenderlo ...il suo scritto x me è un esercizio lessicale e strutturale della composizione delle frasi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 mi scuserai se fomento ancora...la questione per me era chiusa avendola buttata sul ridere ma se continui tu non vedo perchè doverti dare ragione (cosa che egocentricamente non faccio mai) a tutti i costi: "se esprimersi attraverso il gesto artistico('quando,perchè) ti pare un concetto semplice (da sviscerare , sviluppare...ma non mi pareva ) allora capisco tu ti senta sull'otto volante quando se ne parli in termini appena 'dedicati.anche ammesso che io faccia giri di parole.... cosa fa uno che si ferma ad analizzare un altro che fa giri di parole?? " "il presupposto è quello per cui io farei sfoggio e l'altro per il quale(mi concederai questa variazione )parlare una lingua 'vivace equivalga a fare sfoggio." curva..su...prendendo queste tue due ultime frasi ad esempio....dai...non sono chiare per nulla...a tratti, con tutta la buona volontà, prive di significato comune..guarda gli incisi per esempio...che ci stanno a fare? ti faccio un esempio di quello che intendo proprio grazie ad una comunicazione per il pubblico che ho sotto gli occhi..dice cosi: A seguito della dichiarazione sostitutiva dell’atto notorio di cui alla L. 15/68 presentata dalla S.V. il 25.06.1998, siamo a comunicare che l’atto è stato trasmesso per i controlli di competenza all’Ufficio Tecnico Comunale, che, con nota n. 4007 del 19.10.1998, ha precisato di non aver rilasciato dichiarazione di inabitabilità o inagibilità per l’immobile in oggetto specificato.......Si avvisa che, se entro 15 gg. dal ricevimento della presente non viene provveduto al versamento, i nominativi ... verranno inseriti nell’elenco dei ruoli (cartella delle tasse) per la riscossione coattiva dei sospesi. io avrei scritto cosi: Con la dichiarazione sostitutiva dell’atto notorio, il 25.6.1998 Lei ha dichiarato l’inabitabilità o l’inagibilità dell’immobile di via Roma 1. L’Ufficio Tecnico Comunale ci ha però precisato di non aver rilasciato nessuna dichiarazione di inabitabilità o inagibilità per quell’immobile.......Scaduto il termine di 15 giorni, riscuoteremo per mezzo di una cartella esattoriale la somma dovuta. tu dici che stiamo esaltando lo "scrivere comune" ma io ti dico invece che l'essere chiari, non banali, formulare perifrasi immediate in cui si delinea subito il punto è un grande pregio. ti faccio solo una domanda: se io portassi le stesse argomentazioni in una forma più complessa e meno diretta a chi gioverei? 1) non agli altri che dovrebbero tornare più volte sul mio assunto senza forse poterlo mai capire. 2) non a me che rischio di rendere meno chiara la mia idea, cosa che oggettivamente mi penalizza. oh, nessuno ti vuole insegnare nulla, ci mancherebbe, si fa per parlare...che tu scriva molto bene è indubbio...ma a che pro fare l'azzeccagarbugli che parla a renzo ogni volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 ok, mi sembrava che questo topic non fosse partito per la tangente per troppo tempo :D fate i bravi bambini o vi chiudo in veranda come faccio coi gatti quando si pestano...si pestano in veranda...ok...ma io non li sento :fischietto: adesso....aspettate che accendo il mio solo neurone oberato dalla mole del lavoro giornaliero e spaventato dal dover decifrare oltre ai messaggi di Curva pure un paio di Lobo adesso :blink: e rispondo al Curva di 3 pagine fa :lol: sperando di non fare tilt :P Curva, è vero l'unicità può esser definita solo in relazione a un termine di paragone, non è però detto che questo possa interessare a chi crea. non è detto che l'artista crei per mostrare a se stesso la propria unicità o l'unicità della sua arte, ancor meno è detto che lo faccia per mostrare agli altri , e soprattutto non è assolutamente detto che all'artista interessi in qualche modo l'unicità. Non tutti hanno bisogno del resto dell'umanità :innocente: quale potrebbe essere il termine di paragone per qualcuno che non ha interesse a paragonarsi in quello che è o che fa? l'unicità in questo caso è automaticamente legata al semplcie essere. chioma, è vero che , chi più chi meno, viviamo anche in funzione degli altri, non è detto che tutto ciò che facciamo sia però anche in funzione loro, credo che dipenda molto dall'interdipendenza che abbiamo dal resto dell'umanità, dalla tipologia di questa interdipendenza. se poi tocchiamo il livello inconscio si può dire tutto e il contrario di tutto. quello che è verità assoluta per qualcuno può rasentare l'assurdo per un altro, è difficile nel campo umano (e nell'arte come sua elevazione) riuscire a dare verità assolute, i punti fermi variano da persona a persona, le interpretazioni ancora di più :fiorellino: in poche parole: ognuno è convinto di essere nel giusto, ci si scambiano opinioni ma difficilmente qualcuno mi convincerà della sua idea se nella mia testa ho fatto una cosa per un motivo ben preciso molto lontano da quella idea :D bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 A me come si esprime curva piace...sapessi scrivere io in quel modo :60: L'importante credo sia non dilungarsi troppo nei post per evitare che, dato il tempo ridotto concesso sul lavoro per il cazzeggio, uno risponda non avendo letto bene o totalmente un post precedente :60: IO sono decisamente sintetito nei post, a differenza della vita di tutti i giorni, un po' per il fatto che a scrivere con il pc non sono una freccia e un po' per il fatto che questi momenti li tolgo al lavoro e di conseguenza, il primario scopo di un post è di espirmere il mio pensiero o concetto nel modo più schietto, cercando di evitare il più possibile interpretazioni errate e agevolando la lettura. :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 ecco...mi sento tirata in causa per "prolissità dolosa" :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Lady trovo le tue argomentazioni una volta di più infondate....ho quotato quanto hai scritto e ho risposto in breve .....tu puoi essere abituata davvero come vuoi..i libri prima che in inglese(!...) andrebbero letti in italiano...la comunicazione scientifica è oggettivamente diversa dalle altre,trovo però compassionevole che ogni volta tu ne debba assolutizzare il valore("ne" viene riferito alla comunicazione scientifica). a tratti mi piace 'frequentare i vocaboli,forse scrivo in modo articolato,ma,ora, se c'era una situazione nella quale alcuni termini potevano entrare non esattamente a forza credo potesse essere questa in cui la discussione verteva su arte,atto espressivo etc... la stessa accezione di "logorroico" sembra cogliere impreparati se è vero che Lobo,certo in buona fede,costituisce un esempio niente male di logorrea... spesso incapace di rimanere nel merito e con la necessità ogni volta di portare tutto su temi sempre quelli e usurati ormai (2 concetti... self-made e famiglia..)riproponendoli, lui sì, con post- fiume e inarginabili colmi di amenità compiaciute quanto imbarazzanti(compiaciute e imbarazzanti...no... non ho esagerato ....dovrebbe essere lineare.....!!!!!) si fa per parlare certo.......ma insomma rompere un topic interessante senza valutare le idee espresse nel merito e volendo additare solo l'esercizio di stile (presunto) non sembra proprio il massimo,nè della buona fede,nè della voglia di scambiare punti di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 curva la differenza, e lascia perdere l'off topic su questo 3d perchè proprio quando mi hai dato dell'irrispettoso nei confronti di mia moglie si parlava di tutt'altro, tra me e te è che pur essendo io logorroico, e magari riproponendo temi usurati come la famiglia ed il self made, scrivo in un italiano amichevole che arriva dritto a quello che devo dire (escludendo questa perifrasi). tu invece sei logorroico ma scrivi, adesso te lo dico perchè è inutile girarci intorno, in un italiano complesso e quasi mai con filologicità grammaticale. non pensare che io sia uno che si espone in questo modo senza prendere le dovute precauzioni, mi sono preso la briga più di una volta di scrivermi dei tuoi post e ragionarci sopra. la complessità e i voli pindarici con cui scrivi ti fanno perdere lucidità su quello che vuoi esplicitare ed essendo l'italiano una lingua che si presta molto all'interpretazione quando non la si capisce la fai spesso franca e la dai a bere a molti. per la prima volta mi sento di andare contro chioma....la tua non è padronanza dell'italiano!!! assolutamente!!! conosci molti vocaboli, questo si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 volendo sdrammatizzare.....sai che il tuo nick in slovacco significa vibratore per put.tana? non sto scherzando :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 "se esprimersi attraverso il gesto artistico('quando,perchè) ti pare un concetto semplice (da sviscerare , sviluppare...ma non mi pareva ) allora capisco tu ti senta sull'otto volante quando se ne parli in termini appena 'dedicati.anche ammesso che io faccia giri di parole.... cosa fa uno che si ferma ad analizzare un altro che fa giri di parole?? " questo ovviamente non è un volo pindarico,ma un fraseggio lineare e facilmente comprensibile:se non si "ha accesso"(perifrasi :) ) a periodi del genere si è semplicemente ignoranti. "il presupposto è quello per cui io farei sfoggio e l'altro per il quale(mi concederai questa variazione )parlare una lingua 'vivace equivalga a fare sfoggio."questo è ancora più semplice(ovviamente riferito al quote che ci stava sopra!!!!).per non capire questo il livello necessario è l'imbecillità :fiorellino: curva..su...prendendo queste tue due ultime frasi ad esempio....dai...non sono chiare per nulla...a tratti, con tutta la buona volontà, prive di significato comunequindi fai due conti Lobo... :D :D !!!!e poi prova a spiegare se proprio ci tieni,ma in 2 righe(...),cosa mai voglia dire "prive di significato comune".Messa così suona come un stupidaggine!!!! :okboy: evito di commentare le altre che scrivi.....e poi....delle due l'una.. non possiamo essere entrambi logorroici...anche ad una lettura poco attenta le differenze di 'estensione' e di argomentazione tra noi sono evidenti. neppure si può essere logorroici xchè si scrive in un italiano complesso e quasi mai con "filologicità grammaticale"... infatti anche provando a intuire il significato davvero nascosto che hai voluto esprimere con "filologicità grammaticale"(ti rendi conto dell'idiozia che hai scritto? :lol: :lol: :lol: tradotto in curvese "ossimoro concettuale" :lol: !!!) si tratterebbe sempre di due questioni separate..... sei un povero ignorante Lobo,altro che parlare in Italiano amichevole(!!!) e sei l'esempio più chiaro di cosa possa (non) fare un corso di studi specialistico come il tuo se non puntellato da supporti adeguati. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 la chiudo qui, non voglio litigare. semplicemente non sono l'unico che non ti capisce, a me non l'hanno mai detto ed io non ti ho mai insultato. buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati