Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 stiamo perdendo lobo lo stiamo perdendo! respirazione artificiale massaggio cardiaco milleuno milledue milletre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 no no lady...per una volta nella vita ho voluto capire cosa prova curva quando scrive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 stiamo perdendo lobolo stiamo perdendo! respirazione artificiale massaggio cardiaco milleuno milledue milletre <{POST_SNAPBACK}> bastano 3 Unità Internazionali di granturco e si ripiglia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 ah peccato mi volevo offrire per la respirazione artificiale,ma fa lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 no no lady...per una volta nella vita ho voluto capire cosa prova curva quando scrive. <{POST_SNAPBACK}> non abbatterti....con un pò di impegno puoi fare molto meglio(di curva..).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 ah peccato mi volevo offrire per la respirazione artificiale,ma fa lo stesso <{POST_SNAPBACK}> proprio adesso mi manca l'aria...non respiro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 ehhhh non funziona così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 le IU sono unità di misura che si riferiscono solamente alle vitamine. per il granturco puoi usare una di queste: - 1 pound = 16 once 453,6 grammi - 1 chilogrammo (kg) = 1000 grammi (g) 2,2 libbre - 1 grammo 1000 milligrammi (mg) - 1 mg = 1000 microgrammi (mg) - 1 microgrammo - 0.001 mg = 0.00000l grammi - 1 mg per Kg = 1 parte su un milione (PPM) - 1 oncia = 28.35 grammi ma non è che tutte le cose che non riesco a capire nei tuoi discorsi sono in realtà colossali ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 in ogni caso è un tuo problema crediammè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 le IU sono unità di misura che si riferiscono solamente alle vitamine. e quindi non al granturco???? :lol: :lol: per il granturco puoi usare una di queste:- 1 pound = 16 once 453,6 grammi - 1 chilogrammo (kg) = 1000 grammi (g) 2,2 libbre - 1 grammo 1000 milligrammi (mg) - 1 mg = 1000 microgrammi (mg) - 1 microgrammo - 0.001 mg = 0.00000l grammi - 1 mg per Kg = 1 parte su un milione (PPM) - 1 oncia = 28.35 grammi <{POST_SNAPBACK}> vedi quante cose sai....ottimo contributo...grazie!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 eh eh lobo ti sei scordato i nanogrammi e i picogrammi e i fentmogrammi i quintali e le tonnellate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 non volevo sembrare troppo logor....chiacchierone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 :lol: :lol: :lol: attento a non usare termini strani pensa di stare parlando con me e poi scrivi ti sei corretto in tempo! altrimenti c'è il rischio che curva capisca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 certo....ma non vedo sinceramente cosa c'entri il termine con me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 curva non fare il permaloso :) altrimenti ricominci a scrivere in marziano e qui sul forum non ti capiamo più! forse solo mister potrebbe :lol: vah che scherzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Suppongo che analizzando il tuo difficilismo lessicale, abbiano optato per una terminologia plebea atta ad linguaggiare tra le righe sottostanti :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 ommioddio io avrei impiegato una buona mezzora per mettere insieme quelle due righe mister! :clap: davvero mi sento un po' stupida a non cogliere al volo i messaggi degli altri (LEGGI CURVA! :lol: ),al di là degli scherzi...mi conforta il fatto che persone più intelligenti di me devono concentrarsi a loro volta per capirne il senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 mi permetto di dissentire!il contesto morfo-lessi-sintattico che mi contraddistingue sin dagli albori della mia verde età mi adducono a postulare la seguente interpellanza: perchè mai il fautore di cotanti post lessicalmente indottrinati per una volta non si ovatta al nostro illitterato modo di stendere interpretazioni soggettive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Quando il se si solleva sull'io l'ignoranza non esiste, esiste solo il sì :34: p.s.con il prossimo provo ad espimere un concetto ancora più intenso in meno di 20 sillabe :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 traduzione! ma che cxxxx stai dicendo!io posso scrivere come te ma non ne vedo la ragione visto che qua siamo tranquillamente tra amici. perchè non scrivi in grazia di Dio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Lobo, convengo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 vengo anche io....anzi...ordunque coito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 aspettate andate troppo veloci... sono arrivata a il contesto morfo-lessi-sintattico che mi contraddistingue sin dagli albori della mia verde età mi adducono a postulare la seguente interpellanza: ma se andate avanti a razzo,,,,,,,,poveraccia me.... oltre che befana pure rimbambita...annamo bene! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 coito ergo sum???? era così???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 logorroico :) e anche permaloso!!!!!!tutto è successo così velocemente!!!vabè (fin quì è tutto chiaro? ^_^ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati