ZpeppeZ Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Sto smettendo di applicare minox5% gradualmente, mi ha rovinato le tempie sono arretrate di molto me li ha rovinate nel giro di 5 mesi!! VOrrei sbattermi la testa nel muro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 :dorme: :dorme: ma è una domanda o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 z sei pregato di nn aprire post inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Non voglio aprire post inutili o spargere panico ma é quello che ho notato e spero che tutto possa tornare come prima non applicando piu minox A nessuno di voi ha dato questo effetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 4 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2005 Ma passando a una percentuale più bassa 2% cosa potrebbe succedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 la medicina nn è un gioco e nn ammette ignoranza.Le cure farmacologiche devono essere effettuare sotto controllo medico perciò invece di sperimentare parlarne con il dermatologo che ti sta seguendo. il minoxidil nn fa cadere i capelli al massimo può provocare una caduta indotta che è na cosa normalissima........ se ti stanno cadendo i capelli i motivi possono essere: caduta indotta O SEMPLICEMENTE CHE HAI LA CALVIZIE E CHE IL MINOXIDIL CON TE (COME CON TANTI ALTRI) NN FUNZIONA. IN POCHE PAROLE NN TI STA UCCIDENDO I CAPELLI MA NN STA RIUSCENDO A SALVARLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 se ti documentassi un pochino.. sapresti che il minox causa cadutta indotta... è probabile che il peggioramento sia dovuto a questo. se proprio non vuoi lasciare il minox passa ad un galenico di altre sostanze tipo proge,spiro,cipro,estrone,17ae,idrocortisone,ecc.. altrimenti lascia perdere tutto.. tanto, a quanto ho capito dai tuoi post, è solo una stempiatura fisiologica, quindi non li perderai gli altri capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ah ok.. abbiamo risposto insieme con raffa... il concetto comunque è quello B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) diciamo cosi..se uno vuole cominciare sto minox,deve mettere in preventivo queste cose. Secondo me sono straballe il fatto "eh si è la a.a. che sta peggiorando". si come no...dai dai....per anni era stabile e casualmente come metti minox peggiori? Più che altro è sicuramente caduta indotta oppure intolleranza da minox (ho letto che spesso capito che possa fare un po di dermatite e causare caduta). La cosa piu saggia da fare è cmq sentire il dermatologo. e non spaventarsi,perchè stress causa caduta...solito circolo vizioso. tra l'altro se fosse solo stempia fisiologica minox sarebbe inutile....di solito per quella si fanno galenici con spiro e company e una bassa percentuale di minox,al limite. Con il solo scopo di rallentare un pochetto una stempiatura che arriverà cmq perchè fisiologica... poi dipende dalla faccia ,chiaro....però sencondo me seuno ha una buona densità un'attaccatura alal diabolik non è male sinceramente.Mica bisogna per forza averla dritta come le babe.... Modificato 5 Maggio 2005 da Raiden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Secondo me sono straballe il fatto "eh si è la a.a. che sta peggiorando".si come no...dai dai....per anni era stabile e casualmente come metti minox peggiori? infatti a 16anni immagino che z era stabile. La cosa piu saggia da fare è cmq sentire il dermatologo.e non spaventarsi,perchè stress causa caduta...solito circolo vizioso. lo stress nn sta manco a numero in un soggetto affetto da aa tra l'altro se fosse solo stempia fisiologica minox sarebbe inutile....di solito per quella si fanno galenici con spiro e company e una bassa percentuale di minox,al limite.Con il solo scopo di rallentare un pochetto una stempiatura che arriverà cmq perchè fisiologica... se è fisiologica qualsiasi farmaco è inutile anche i galenici...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 mi fatepreoccupare...io sono al 5 mese e nonso se contnuare o no...uff....io sono peggiorato ma non so se continuerà....non capisco...cosa cavolo bisogna fare....io non so se avvertire marliani o aspettare e continuare la cura fino a 8 mesi. uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 6 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 Ci voleva pure questa! DA una settimana ho diminuito la dose di minox ne metto 1 ml per poi piano piano non metterne più... Sapete cosa sta succedendo? Che mettendo il minox con il coton fiocchi quando finisco l'applicazione mi rimangono una decina di capellini nel cotonfiocchi e sono piccolii vellus ma anche capelli normali... Ditemi se questo minox non é una fottutiss... FREGATURA!! Sono troppo incaxxat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 guarda che il minox non influisce sulla perdita ma solo sulla ricrescita, comuqneu quando smetterai perderai solo ciò che hai acquisito grazie al minox, nulla di più... se i capelli che hai "perso" erano sani ricresceranno sani, non capisco cosa tu voglia sentirti dire. che il minox fa schifo? io certo non te lo dirò, perchè devo ringraziare solo lui di aver recuperato, se poi vuoi finalmente renderti chiara la situazione vai da un dermatologo bravo, su questo sito trovi decine di indirizzi.... la fregatura sta forse nel metterlo senza averne bisogno, come per una stempiatura fisiologica, manda i capelli in sincronia facendoli cadere tutti assieme senza che ce ne sia una necessità.... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2005 sei tu che ti sei f-o-t-t-u-t-o il cervello.Cerca di avere un po di rispetto verso gli altri utenti evitanto di aprire e scrivere decine di post inutili al giorno. per la decima volta ti dico sospendi l applicazione se è caduta indotta ricresceranno se il diradamento rimane significa che l aa che avanza. il minoxidil nn è droga che devi disintossicarti diminuendo a poco a poco le dosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 la medicina nn è un gioco e nn ammette ignoranza.Le cure farmacologiche devono essere effettuare sotto controllo medico perciò invece di sperimentare parlarne con il dermatologo che ti sta seguendo.il minoxidil nn fa cadere i capelli al massimo può provocare una caduta indotta che è na cosa normalissima........ se ti stanno cadendo i capelli i motivi possono essere: caduta indotta O SEMPLICEMENTE CHE HAI LA CALVIZIE E CHE IL MINOXIDIL CON TE (COME CON TANTI ALTRI) NN FUNZIONA. IN POCHE PAROLE NN TI STA UCCIDENDO I CAPELLI MA NN STA RIUSCENDO A SALVARLI <{POST_SNAPBACK}> PERFETTAMENTE DACCORDO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati