Vai al contenuto

che tristezza....

Ronald

Messaggi raccomandati

xxxxx ho letto l'articolo su salus...

pare ke duta danneggi anke il cervello.

ma è possibile ke una grande speranza così vada in frantumi? sembra ke duta sia molto + pericolosa della cicuta.

perkè fanno medicine così pericolose?

perkè ci illudono vanamente?

era meglio nn sapere niente almeno nn avrei avuto simili delusioni. la prossima quale sarà?

i peptidi? il dott gho?

la verità è ke è da 3 anni ke frequento il forum ma nn è venuta fuori uno straccio di novità nonostante il nostro grande parlare...

***** ***** e ancora ***** mad.giffrown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ronald anche io mi sento proprio come te in questo momento. duta era una grande speranza per noi ma ora e svanita. quando succedono queste cose penso che il nostro problema non sara mai risolto. anche se questo accadra sara dopo tanti anni quando a noi non ci servira piu. spero che non sia cosi ma questo mi sento di dire in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente allarmismo xxxxx!

"I danni al cervello " sono solo un ipotesi tutta da verificare...

niente di concreto..

L'articolo riportato mostra anche scarsa conoscenza sugli studi riguardo alla A.A con dutasteride..

Avevo già provveduto a far presente questa cosa su Hairloss talk, in fondo all'articolo, se leggete tra i commenti dei lettori...

1) ricrescita dei capelli 2-3 volte superiore? esagerato...

2)il Doc dimentica di menzionare che la fase 2 comprendeva anche il dosaggio di 0,5 mg e che con questo dosaggio (quello approvato per la prostata) si è ottenuta una ricrescita 1,5 volte superiore a 5mg di fina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo imperterriti con la più sicura finasteride magari con altri anti dht (saw , the verde spironolattone ecc..). Io momentaneamente ho riposto tutte le mie speranze sei peptidi...comunque la duta è troppo "giovane" per me. E'un farmaco molto potente e non ci scherzerei su quello che dici il medico della home page di salus. Poi l'incremento di crescita secondo me non è tutto questo granchè...inibire il dht significa rallentare (anche di molto) il processo di miniaturizzazione , forse fermarlo, ma per la ricrescita secondo me non serve praticamente a nulla. A che pro accollarsi rischi sulla salute per avere un effetto di poco superiore a quello che i forumisti incalliti sperimentano già con i farmaci sopra enunciati?

Poi se i vari "pionieri" vogliono avventurarsi fate pure da cavia....(come sono cattivo biggrin.gifbiggrin.gif )

James Palladabiliard wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti