elias Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Azz...non mi hanno insegnato niente... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 porto l'apparecchio,se faccio una cosa del genre potrei anche grattuggiarla,non è il caso questo è un monito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Credo che mr. si riferisse ad altri esercizi...non di bocca. :D :o :huh: :mellow: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 non di bocca? sono davvero ingenua.. però non vedo allora perchè togliere la buccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Ti metti in aspettativa perchè hai l'apparecchio? :D :D nonononono ...poi non ce l'hai solo esternamente ? :D :D non devi mica usarlo come fosse uno spazzolino :P ...a parte gli scherzi, se passi poi qua...vedremo un po' di trovare una soluzione accettabile :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Elias ...intendevo di bocca :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 non di bocca? sono davvero ingenua..però non vedo allora perchè togliere la buccia <{POST_SNAPBACK}> ahahah Lady...forse mi sono 'spinto' troppo in ot... cmq l'esercizio che intendevo va rigorosamente fatto senza buccia e il divertimento sta proprio nel fatto che il frutto si rompa.... ....il seguito è una sorta di brioche e cappuccino. oddio...perdonatemi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 o santo cielo... questo 3d sta degenerando per ora non mi sento di prendere lezioni da nessuno xxxxx,nel caso dovessi avere estremo bisogno mi ricorderò di voi..diciamo così vah.. e poi la banana preferisco mangiarla nel modo tradizionale,oppure in macedonia col limone e lo zucchero in alternativa preferisco chiaccherarci,e scherzarci,perchè la banana è incredibile :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Corghy Reloaded: mi sconvolge la lunghezza della lista di persone che stanno leggendo in questo momento! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 16 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Perchè non parliamo di cunnilingus: a chi piace farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 (modificato) Penso che piaccia a p :P chi!! Modificato 17 Maggio 2005 da elias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 ah,qui non posso esimermi dal parlare,mi hanno detto che sono un vero esperto.......diciamo che il mio altruismo verso il gentil sesso e' culminato in questo hobby dove ho incentrato gran parte degli sforzi nell'imparare le varie tecniche di godimento........piu' che un hobby e' una vera ed innata passione,una devozione,un'arte!!! mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 17 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 Io la prima volta che l' ho fatto alla mia ex ragazza dopo che è venuta mi ha dato uno schiaffo esagerato, ha detto che si era sentita in inmbarazzo ad essere venuta in quel modo...comunque dopo si è abituata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 1 delle cose + belle in amore è far godere e veder godere la propria partner !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 secondo me e' la cosa piu' bella....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 ....concordo pienamente raffa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2005 io non credo allo schiaffo di lucapc....perchè se lei si fosse sentita in imabarzzo non te lo avrebbe fatto fare,e non ti avrebbe schiaffeggiato dopo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Magari le piace pure essere la dominatrice....e allora ti pesta :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Lady, mi sa che qui sono in molti ad ingigantire, se non addirittura ad inventare di sana pianta proprio, tante cose. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 X run e lady: certo che chi non ha provato nulla non può dir nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 io non credo allo schiaffo di lucapc....perchè se lei si fosse sentita in imabarzzo non te lo avrebbe fatto fare,e non ti avrebbe schiaffeggiato dopo.... Pur sentendosi in imbarazzo le piaceva e dopo che è venuta e mi ha visto con la bocca bagnata si è vergognata, tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Luca, scommetto che hai i baffi o pizzetto....confessa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 (modificato) No cmq c'è una foto mia nel forum, che ti allego. Come vedi niente pizzetto! Modificato 18 Maggio 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 ...è che l'abile nonchè 'eccelso'...( :P )...fa crescere il pizzetto per avere...come dire, una specie di 'deposito' per una degustazione prolungata.... ok, dopo questa chiudo...mi sto facendo quasi schifo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati