Follollo Inviato: 9 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2005 che discorsi di C;;;O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 mah non so,in genere queste seghe mentali sono tipiche dei maschietti :D diciamo che io tendo a esser portata a stare con una persona non con il suo pene :D poi come è già stato specificato "nessuno ci crederà" perchè chissà perchè molti maschietti tendono a sentirsi più a loro agio pensando di avere un numero di carte proporzionali alla lunghezza :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Questo topic è bellissimo perchè nel giro di due pagine siamo intervenuti praticamente TUTTI. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 ahahahah c'hai ragione non ci avevo fatto caso ma ognuno ha dato le sue coordinate :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 C'è qualche donna che è sicura di essere abile nell' arte della fellatio? Io ne ho trovate veramente poche, tutte credono di esserne capaci ma non lo sono...va beh lasciamoglielo credere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 ma che è?te la cerchi qui? non fai prima a testare personalmente le tue corteggiatrici se ne hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 X lady: perchè sei così agitata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 per niente agitata c'hai un sesto senso da paura eh :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 ma che è?te la cerchi qui? non fai prima a testare personalmente le tue corteggiatrici se ne hai? Mi hai fatto 3 domande in 1 riga, vuol dire che sei agitata... Se pensi di non attuare bene la pratica della fellatio leggiti la guida http://www.olografix.org/loris/isdweb/faq/faq_fellatio.htm Buona lettura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 la prima era retorica che mai ci sarebbe da rispondere a "che è?" la seconda era di stupore la terza era un suggerimento non mi occorrono guide,ma grazie per il pensiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Allora scrivi cosi: ma che è!?!? te la cerchi qui?!?! prova a testare personalmente, se ne hai, le tue corteggiatrici. Comunque non sei obbligata a rispondere, mi sembri una vecchia zitella che deve mettere bocca su tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Grande Lucapc...hai toccato un tasto ke adoro..la prima cosa ke penso quando una donna mi piace è:chissà se è brava nel farlo?!perdonatemi ma è cosi.. :D Io me ne accorgo dalle mascelle ke ha!!(sempre peggio ormai) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 Io cerco di trovare quelle con la bocca grade se no mi fanno male con i denti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 mi sa che tu sei un po' inacidito..sarà perchè cerchi donne che conoscano l'arte della fellatio su salusmaster :lol: <------ Faccina che ride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 X la zitella: hai letto da qualche parte cerco donna che sappia eseguire correttamente l' arte della fellatio? Mi spiace che tu capisca quello che vuoi capire ( nel senso che ti piacerebbe se qualcuno ti cercasse ( faccina che ride )) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 C'è qualche donna che è sicura di essere abile nell' arte della fellatio? sarò anche analfabeta oltre che zitella,brutta, acida e senza uomini che mi vogliono...non ci dormirò la notte guarda! strano che il FRATELLO di lista mi detesti proprio come lista però...davvero le stranezze del mondo sono affascinanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 10 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 X la zitella: Io non ti detesto, cerca ti partecipare alle discussioni che ti interessano, se questa non ti interessa non sei obbligata a scrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2005 allora tu inizia a scrivere post che c'entrino col topic in questione! che cosa c'entra la dimensione col fatto che le donne che hai conosciuto non sappiano soddisfarti scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 Piuttosto cercala coni denti piccoli :D :D ..la bocca secondo me non centra :60: ..avevo un amica che è rimasta in vetta alla mia classifica personale che con una bocchina piccolina e due manine grandi come un pacchetto di sigarette, ti svuotava il midollo tanto era brava..l'unico problema era il suo moroso che non era d'accordo :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 allora tu inizia a scrivere post che c'entrino col topic in questione!che cosa c'entra la dimensione col fatto che le donne che hai conosciuto non sappiano soddisfarti scusa? Le dimensioni influiscono sulla qualità della fellatio...dovresti saperlo. La cosa migliore sarebbe trovare una bella ragazza di 22 anni con la dentiera da toglieri al momento della fellatio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 e no,cxxxx il contrasto del dente bianco che sorride mentre ti guarda in faccia con gli occhi da cerbiatta ed esegue il suo esemplare xxxxxxx e' uno dei piaceri della vita che vanno assaporati con lentezza......comunque anche io preferisco un bel pompino,da quando ho un po' di sciatica....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 11 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 comunque anche io preferisco un bel xxxxxxx dai non essere volgare! Qui stiamo parlando dell' arte della fellatio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2005 scusa hai ragione fallatio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 Forse il tema di partenza potrebbe anche essere interessante ma visto che questo thread sta scadendo nel maniacale invito a rientrare nel topic o verrà chiuso come altri sono stati chiusi che volgevano alla depravazione. Inoltre invito a non aggredire ed offendere chiunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 16 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 Penso che si scriva fellatio, anche se non ho a disposizione un dizionario di latino per controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati