Vai al contenuto

Epilazione Laser "lightsheer"

skilotto

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

Iao a tutti xxxxx, sono contento che qui vi sia una specie di piccola comunità che condivida i miei stessi "problemi": questi maledetti peli..

Io ho una barba durissima su una pelle tanto sensibile che si arrossa per la semplice pressione di un dito..

Ovviamente non sto qui a dirvi che le ho provate tutte.. sono andato a napoli , in un centro presso la stazione di garibaldi.. dei truffatori,infatti ho saputo che hanno chiuso.. poi una volta sempre a napoli, a piazza vittora andai in un centro dove un tecnico di torino mi fece una bella impressione , ma si parlava di 5.000 euro ,ed uno studente come me nn se li poteva permettere.. Poi ho cercato di informarmi , e così ho capito che ci sono diversi laser, che quello a cui sono stato sottoposto io era il neodiomio.. che nn mi ha fatto praticamente nulla.. e che c'è il laser a diodi che funziona.. ma c'è anche quello ad alessandrite, del quale nn ne ho mai sentito parlare in questo forum, qualcuno potrebbe darmi qualche info su quest'altro tipo??

Qualcuno sa di un centro in provincia di salerno che sia valido ed affidabile?

Io nn voglio una epilazione del viso permanente.. sarei contento di un'abbassamento della linea della barba e qualche richiamo annuale...

in fondo chi si accontenta gode

help pls

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao anch'io ho il tuo stesso problema con la pelle del viso.Un abarba folta e dura e una pelle molto sensibile.Ho fatto diversi tipi di ricerche nel campo della laserdepilazione e mi sono rivolto qui a Napoli a diversi centri ma solo uno sembra avermi dato risultati soddisfacenti.Sicuramente il trattamento ideale per trattare i peli di una barba come la nostra e'la luce pulsata che ha un'azione simile a quella del laser anche se non e'un vero e proprio laser.Questo insieme con il laser a diodi sono gli unici due ad aver ricevuto il marchio di approvazione dalla scrupolosissima FDA americana.Mi farebbe comunque piacere discuterne con te piu'approfonditamente.Il mio indirizzo e-mail e' [email protected] Contattami quanto prima.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

senz'altro il laser a diodi è quello che può offrire maggiori garanzie di risultati anche perchè ha sperimentazioni molto vaste, meglio evitare tutti gli altri tipi di laser fatta eccezione appunto per quello ad alessandrite ma che comunque ha una minore affidabilità rispetto a quello a diodi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
ok...ma cmq il tempo di ricrescita è rallenato??...no??

Quindi fra due mesi se ti ricrescono facendo la solita ceretta dovrebbero impiegarne altri 1-2 per ricrescere...non le solite 2-3 settimane della ceretta??

quando io l'ho fatto, già dalle prime volte la normale ricrescita si è di molto allungata come tempi. però il dottore che me l'ha fatto mi ha vietato di usare la ceretta e tutti i sistemi a strappo durante i trattamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

raga complimenti, siete tutti ferratissimi su quest'argomento!!!

purtroppo non ho capito alcune cose: qual'e' il miglior "mezzo" x rimuovere la barba? e quanto costa +o-?

prima si parlava di ormoni estrogeni e antiandrogeni per rimuovere la barba, ma come funzionano? non sono quelliche prendono i transessuali e pertanto oltre alla barba non c'e' il rischio di perdere qualcos'altro??

grazie!

Modificato da PL4N3T
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 years later...