Vai al contenuto

Gli Invisibili

mr. marte

Messaggi raccomandati

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 weeks later...

Questo topic lo avevo aperto chiaramente perchè mi ero sentito ferito da un comportamento di invisibilità coniglifera, in quanto dopo alcuni giorni di pm la persona, forse non sapendo cosa dirmi, o forse imbarazzata dal suo stesso comportamento anomalo e ingiustificato, dopo le mie parole amiche nei suoi confronti, aveva preferito nascondersi...a volte basta un solo smiley per alzare la testa. -_-

Io credo che l'unica pretesa che si possa avere in questi rapporti sia la correttezza e la chiarezza(forse sono due sinonimi, ma rafforzano il mio concetto) e un comportamento di questo tipo lo trovo umiliante e dequalificanete nei miei confronti.

Nessuno di noi è qui per lavoro e tutto quello che fa lo fa spontaneamente senza secondi fini ed è per questo che logicamente non ci si aspetta reattività in nulla. Quando puoi, se lo vuoi, mi rispondi :60: ...è così facile.

Forse sono paranoie date dalla stanchezza, ma credo di non sbagliarmi -_-

Oggi temo sia sia ripetuto un comportamento analogo e posso dire cion franchezza che ne sono molto deluso :huh:

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il solito giro di interventi disutili e incostruttivi di qualcuno :lol:

io di mio non capisco il motivo di rendersi invisibili (ma io ho la paranoia di voler esser sempre guardata quindi...) , non mi da neanche fastidio, sincerametne parlo con una marea di gente che non conosco, di cui non conosco i volti (a parte Lady e alcune altre), il non vedere loggato non aggiunge nulla a questa mancanza di conoscenza :)

Lobo non costringermi a usare solo più pantaloni eh!! :fischietto:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto harry potter, dico "va bene"...non mi è piaciuto il primo, scherzo con un modo di dire....azzo significa? molti potrebbero descrivere chi di noi due si avvicina + al modo di comportarsi di un 15enne...anche questo tuo stesso post descrive molto di te e della tua chiusura mentale non solo monotematica ma anche e soprattutto poco interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto harry potter, dico "va bene"...non mi è piaciuto il primo, scherzo con un modo di dire....azzo significa? molti potrebbero descrivere chi di noi due si avvicina + al modo di comportarsi di un 15enne...anche questo tuo stesso post descrive molto di te e della tua chiusura mentale non solo monotematica ma anche e soprattutto poco interessante.

Sai qualì è la differenza tra te e me?

Che io non ho voglia di mettermi qui a parlare di cose serie in quanto ho molte altre situazioni in cui esplicitare le mie conoscenze, tu molto probabilmente sarai circondato da una manica di ignoranti e sarai tu stesso un ignorante e quindi hai bisogno di venire qui esplicitare un pò della tua misera cultura o modus vivendi.

Se mi reputi poco interessante non cagarmi ( questo è un modo corretto di comportarsi ).

Io non ho mai scritto nulla riguardo le foto patetiche che hai postato riguardo tua moglie ( e penso ci fosse anche un bambino, poco corretto postare il viso di un minorenne).

Io non ho mai scritto nulla riguardo le tue capriole da scimmia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaahhaa sei fenomenale!

mi attacchi su un 3d che a mio modo di vedere è stato uno dei più belli della storia di salus.

è poco corretto postare il viso di un minorenne dopo quello che avevo scritto? e allora ti sentiresti di andare contro tutte le associazioni di aiuto ai minori? cosa dovrebbero mettere nelle loro richieste di aiuto? i sederi che metti tu? o la foto del tuo faccione che a pensarci bene sarebbe come dire la stessa cosa?

di seguito per chi non avesse capito il 3d che lucapc sta attaccando:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14625

Link al commento
Condividi su altri siti

li dicevo solo come mi sentivo facendo quello che faccio. penso sia una cosa carina ed appagante. noi non ce la sentiamo ancora di avere un bambino a causa di alcuni problemi anche di salute ed allora dando un aiuto a chi ne ha bisogno, vedendo un sorriso allargarsi sempre di più ci sentiamo realizzati un poco di più. certo che ho fatto pubblicità! perchè credo che ci si senti molto più sereni ad aiutare un bambino che a strombazzare a destra e sinistra.

certo che ho fatto pubblicità! ma credo una pubblicità molto più nobile di quella che fai tu...io ho messo la foto di due persone che amo, tu metti foto di culi e tette che ti fai...ognuno di noi prende orgoglio da qualcosa.giudicate come volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca ma che dici? :D :D :D

scusa io mica dico tutto il giorno che mi scopo questa o quest'altra, numeri da circo e falli di gomma! heeh diciamo che è molto + facile intuire il perchè del tuo avatar che del mio!

poi avevo spiegato il perchè mi piace il mio avatar...è felice, movimentato, attivo e positivo! io lo vedo cosi...

adesso ti frego:

tu cosa ci vedi nei tuoi avatar?

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro...la tua firma...."SENO"..non Lucapc..ma "SENO".

guarda che la psiche a volte si muove molto semplicemente sai? anche il fatto di averlo scritto tutto in maiuscolo è un segno evidente di come sei messo. :D scusami è un mio difetto, noto tanti particolari che di solito la gente si lascia scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti