Abyss Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Albero genealogico: Papa calvo (persi completamente a 35/40) Nonno paterno Non Calvo Nonna paterna Aveva pochi capelli Mamma non calva Nonno Materno Non calvo Nonnna Materna Non calva ho 1 fratello che ha 26 e li ha tutti (capelli lisci e fini) Inizio a raccontare la mia storia. Sin dalla nascita ho sempre avuto una capigliatura molto, molto, molto. molto folta , ho sempre fatto molta fatica a pettinarmi, il pettine mi si incastrava nei capelli da quanto ne avevo, verso i 15 anni e 16 anni (anno delle prime storielel amorose) incominciai usare gel , non uno qualunque ma uno iper uper forte perche gli altri non mi incollavano i capelli , il risultato che molto spesso quando alla fien della giornata me li lavavo molto spesso me nee cadevano a cusa del gel. Soffro di dermatite seborroica ho un capello grasso e questi ultimi anni sento il capello pesante opaco, piu leggero/sottile , non ho mai otturato la doccia (lunghezza capello oltre 3 cm) ma ho il vizio di strappari i capelli e di annusarmeli ( :D ) Al momento presento 2 non notevoli stempiature nella tempie, nella norma. ho 21 anni e sono un po depresso, e ilfatto che possa rimanere calvo mi angoscia notevolemnte soprattutto nel rapporto sociale. ho la sensazione che mi si stiano diradando davanti. Sono stato da un dermatologo ma non è stato allaltezza di dirmi quali fossero el probabilita mi ha cosntato al dermatite seborroica Ho intenzione di incominciare ad assumere propecia e magari comrpare qualceh shampoo adatto (se qualcuno mi da qualche sito dove posso comprare shampi adatti e poco onerosi ne sarei grato) nei prossimi giorni vorrei postare qualche foto per mostrarvi la mia situazione, se qualcuno mi spiega come pero :P Grazie per l'attenzione E PER FAVORE RISPONDETE NUMEROSI :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 ciao, anke io ho la tua età e a.a. ... non per forza devi diventare calvo come tuo papà... usa uno shampoo delicato: o lo shampoo same proteico o quello della ducray o il revivogen... :) io con il same proteico m trovo bene...cmq lavali appena compare il sebo... nn per forza li devi lavare tutti i giorni.. solo quando cominciano a sporcarsi! e stai tranquillo! lascia stare il propecia se nn ne hai davvero bisogno.. tanto nn fa quasi effetto sulle tempie.. e se fosse solo 1 stempiatura fisiologica neanke il minoxidil farebbe molto.... l'unico consiglio ke posso darti è di vivere con serenità xkè la psiche influenza molto i capelli, quindi evita di stressarti e di mangiare sano! inoltre potresti farti prescrivere dal tuo dermatologo o dal tuo medico di famiglia delle analisi del sangue x vedere se hai carenze vitaminiche o problemi alla tiroide... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Da chi sei stato come dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Ma gaurda credo che giovedi ci ritorni dal derma, comunque ho smepre avuto capelli stopposi e opachi ma come dico questanno me li senti strani.... se mi spiegate come si mettono foto le metto volentieri. l'unica mia ansia è rimanere calvo in giovane età vorrei arrivare fino ad una 30ina/40ina con qualcoa in testa il capello è indubbiamente diverso da quello di mio fratello e mi sa senza dubbio di aver preso da mio padre, bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 Comuneu voelvo chiedervi uan cosa, se mi dovessero diagnosticare alopecia androgenetica è per certo quindi diventare calvo? se no si puo solo rallentare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 no di certo, le alopecie sono tutte diverse, chi reagisce alle cure e blocca totalmente, chi anche ha ricrescita e chi purtoppo deve rassegnarsi a peggiorare (ma cmq non per forza l a.a. porta a un a pelata totale). cmq io come tutti gli altri utenti stiamo tentando e almeno dovrestri provare anche tu. auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 è questo uno die pochi momenti in cui vorrei diventare donna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ti ricordo che io sono donna e sono iscritta a salusmaster ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ti ricordo che io sono donna e sono iscritta a salusmaster :lol: :lol: :diavoletto: nn dico niente :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 foto de che? raffaele nn devi svelare che in realtà sono un uomo!eddai,mi rompi...le uova nel paniere ecchecchezz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 che palle io faccio tanto per mantenere il segreto e poi tu rovini tutto svelando la tua vera identita :bacio: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 ehehe ora qui nessuno mi si avvicinerà più ahahaha non ho nemmeno fatto in tempo a invitare fuori raffa75 e a fargliela alle spalle! ahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2005 foto grande domani quando ho tempo faro le foto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 lascia perdere il "diventare donna" , quì non siamo in poche con quel problema :cry: ed è fin peggio :cry: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2005 coraggio juno!! poche ma BONE ahahahahahah :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati