si so' bello so' fotomodello Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 xxxxx stavo spulciando per l'ennesima volta il sito di bazan...e ho visto che sotto la sezione costi dell 'HM c è scritto avaible june 2006.....c ho mi fa capire che la cura dovrebbe essere quindi definitivamente commercializzata per il 2006 ...o che cmq quei prezzi diventeranno effettivi per quel periodo....ovviamente la seconda ipotesi porta cmq alla prima :-P guardate un po... http://www.itzan.com/hair-eng%202.htm mi sbaglio?? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 non ci resta che aspettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2005 .... incrociando le dita .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximilano Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2005 :( NON SONO ECCESSIVE LE SOMME RICHIESTE? A ME SEMBRA CHE 30,000 $ SIANO TROPPI CHE NE PENSATE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2005 Scusa ma secondo me, prima che di soldi, bisognerebbe parlare di risultati.Sul sito c'é solo una foto che non significa nulla e tante belle parole.Speriamo tutti che presto diventi una realtà,ma per giudicare o pensare all'aspetto economico,bisogna prima avere una documentazione valutabile.Good luck!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciucchino Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 Scusate l'ignoranza ma come funzionerebbe l'HM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 13 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2005 (modificato) Il post non è aggiornato, ma per farti un'idea va piu che bene. Se poi vuoi continuare ad imformarti datti una letta a tutta la sezione. ciao http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=12211 Modificato 13 Giugno 2005 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciucchino Inviato: 14 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2005 Grazie mille cripto.. Che ne dite.. mi sembra un futuro abbastanza roseo e soprattutto.. "prossimo" !? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati