Vai al contenuto

Curiosità....

Messaggi raccomandati

Io invece non avevo mai bestemmiato fino ai 14 anni poi nella prima vacanza con gli amici ho iniziato...tutti bestemmiavano e in mdo del tutto naturale ho iniziato anch'io......dopo qualche anno di madonne verso i 18, periodo della mia vita decisamente traumatico e fortunatamente passato , ho deciso di smettere e ho smesso :60:

...l'ultima che ho tirato è stato quando(una decina ne sono passati), dopo un anno di riflessioni mi ero comprato un'autoradio super con relativi due caricatori da 12 cd cadauno e due cartuccie piene di cd...beh...vado mangiare ad ora di pranzo in un centro commerciale e in meno di 20 minuti mi hanno ripulito di tutto: radio, 2 caricatori, 48 cd originali(mi sono rimaste tutte le custodie) e danni vari per smontare il tutto :cry: :cry: :cry: :cry: ...io sono un tipo calmo ed è rarissimo mi incazzi, ma quella volta ho ragiunto un livello preoccupante. Giuro che se l'avessi beccato sul fatto ...... :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo un pò di definire il BAROTTO

individuo dotato di sottocultura galoppante, disprezzante la cultura come entità; con una visione limitata del mondo, che nel suo caso consiste nell'orto di casa e nella bettola due vie più in giù; ovviamente tende a credersi superiore al mondo stesso e spesso parla facendo scendere la verità dall'alto anche su argomenti di cui non ha mai neanche sentito fare il nome (in genere per un articolo letto dal sottogiornale dalla parrucchiera in caso sia donna). pettegolo come una serva e di una chiusura mentale impressionante dovuta al fatto che la verità risiede solo esclusivamente in lui.

un bell'esemplare tipico delle campagne piemontesi <_>

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo un pò di definire il BAROTTO

individuo dotato di sottocultura galoppante, disprezzante la cultura come entità; con una visione limitata del mondo, che nel suo caso consiste nell'orto di casa e nella bettola due vie più in giù; ovviamente tende a credersi superiore al mondo stesso e spesso parla facendo scendere la verità dall'alto anche su argomenti di cui non ha mai neanche sentito fare il nome (in genere per un articolo letto dal sottogiornale dalla parrucchiera in caso sia donna). pettegolo come una serva e di una chiusura mentale impressionante dovuta al fatto che la verità risiede solo esclusivamente in lui.

un bell'esemplare tipico delle campagne piemontesi  <_<

un bacio

ma...ma...ma...sono io!!

ahahah scherzi a parte ti ringrazio di aver aggiornato il mio vocabolario di tale indispensabile termine!!! mi serviva tanto trovare un qualcosa che racchiudesse tante, ormai comuni, virtù. adesso invece di dilungarmi tanto dirò...barotto! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti